Sluurpy > Ristoranti a Ton > Trattoria Al Lago

Recensioni di Trattoria Al Lago, Ton

Fabiola Dessi
14/03/2023
Veramente una luogo piacevole che serve cibo buonissimo. Ci siamo andati per caso ma ci tornerei volentieri. Personale gentile e cordiale . Cibo ottimo e abbondante.
Antonio Bruschi
10/06/2023
Tipica trattoria lungo strada frequentata per la maggior parte da persone del posto e lavoratori. Servizio efficace e preciso. Piatti ottimi e abbondanti. Dolci squisiti. Prezzi onesti.
Stefano Rotondi
02/05/2023
La Trattoria Al Lago offre: cordialità, la cortesia(siamo stati accolti 15 minuti prima della chiusura a pranzo) e cibo ottimo. Locale pulito e accogliente. Lo consiglio vivamente a chi si trova in Val di Non. Il prezzo, di solito scrivo che quando mangio bene non bado al conto, in questo caso il conto rispecchia un eccellente rapporto tra qualità e prezzo. Al di sopra delle aspettative, molto al di sopra! Menù: 2 caprioli con polenta e 1 Guancetta con salsa di miele e senape, 2 patatine fritte e una contorno di verdura. 2 acque minerali e 3 caffè. Meno di 50€!
Marco Cerminara
06/07/2023
Mi sono fermato per pranzo poiché ero nei paraggi: cucina casereccia, ottima qualità così come il prezzo. Ambiente spartano, oggi ho beccato il personale un po' scorbutico (non salutavano, frettolosi e scazzati) ma nonostante questo vale la pena tornarci ed assaggiare altre pietanze.
Andrea Bozzato
26/06/2023
Ci siamo fermati per caso e devo dire che le recensioni dicono la verità. Abbiamo mangiato veramente bene, servizio ottimo e prezzo più che giusto. Ci hanno trovato subito un posto anche se non avevamo prenotato e ci hanno servito molto velocemente. Lo consiglio vivamente a chi transita da quelle parti.
Valentina D'Alessandro
12/08/2021
FANTASTICO!!!!! Il rapporto qualità prezzo è decisamente ottimo (dolci a parte che a mio parere sono un pochino al di là della media...€ 6). Abbiamo assaggiato diversi piatti tipici e sono stati tutti superbi!! Tutto preparato al momento con prodotti freschi e di ottima qualità (dolci inclusi)!!! Speriamo di tornarci per assaggiare altre pietanze!!
Modesto De Luca
05/07/2023
Ottima trattoria con cibo trentin emiliano. Mangiato benissimo pagato poco rispetto alla qualità del cibo. Il tris di primi superlativo. La gentilezza del personale che ci ha accontentato in tutto. Grazie
Chiara La Duca
31/03/2023
Servizio ottimo, veloce e preciso. Tutto buonissimo e porzioni generose, a partire dalla pasta fatta in casa fino al dolce. Caffè cremoso e gustoso per chiudere in bellezza. Consigliatissimo se siete di strada e state cercando un posto dove mangiare bene. Prezzo onesto.
umberto
09/07/2023
Ottima trattoria, personale gentile preciso simpatico,ti mette subito a tu agio come a casa, pietanze ottime e abbondanti , dolci assolutamente da provare , complimenti
Debora
28/05/2023
Abbiamo mangiato molto bene. Scelta molto varia di primi,secondi e dolci.Servizio veloce e personale cortese. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consiglio!!
sonia turri
15/08/2019
Erano anni che non ci tornavo ma la qualità e la cortesia sono rimaste le stesse. Ottima la cucina casalinga, prezzi assolutamente buoni. Comodo anche per il parcheggio che si trova proprio d'avanti.
Piero Vecchiato
15/01/2023
Accoglienza e gentilezza di tutto il personale nonostante a pranzo di domenica, per le troppe richieste, il locale faccia 2 turni. Il cibo ed i piatti sono interessanti. I dessert divertenti e con grande scelta. Solo i WC non sono all'altezza (anche se sono puliti): pochi per il numero dei clienti e trasandati (molto vecchi).
Marco Ranzani
27/08/2022
Abbiamo assolutamente mangiato bene . Ottima qualità e prezzi molto onesti. Varietà di primi, secondi con quantità molto generose. Lunga la lista dei dolci ( circa 20) tutti fatti da loro.
Vittorio Ghelfi
07/10/2020
La tanto ricercata cucina emiliana in trentino può essere apprezzata dalle mani sapienti dello chef della Trattoria del Lago. Cibi freschi e paste fatte ancora come una volta qui sono nel menu quotidiano unitamente ad altre pietanze molto ben preparate. L'ambiente è sobrio ma molto famigliare, i prezzi nella norma e la grande cordialità sono di casa qui. Raccomandato a tutti!!
Divina Pace
28/08/2022
Tanta cortesia e gentilezza. Si mangia molto bene. Servizio veloce. Ottimo Capriolo con polenta. Prezzi abbastanza alti.
Fabia Traldi
24/11/2018
Ci siamo fermati per caso perché abbiamo visto il parcheggio pieno di auto e camion...quindi garanzia di buon cibo e basso prezzo e non siamo stati smentiti. Ottimo cibo servizio preciso veloce e gentile nonostante il locale pieno prezzo onestissimo. Se siete di ritorno dalla visita del castello Thun fermatevi ad assaggiare le loro specialità.
caterina benini
02/11/2021
Porzioni abbondanti a prezzi molto onesti, cucina semplice, locale, "della nonna". Bene il rapporto qualità-prezzo. Siamo arrivati alle 14:30 per mangiare (effettivamente un po' tardi, abbiamo solamente chiesto) ed il proprietario ci ha caldamente ricordato che nella zona si pranza dalle 11-11:30 e si cena alle 18...... Più di una volta!!!!
Benedetta Pili
02/01/2022
S P A Z I A L E Direttamente dalla Sardegna ci rechiamo dopo la notte in nave e millemila km in questa meravigliosa trattoria consigliati da degli amici che vengono sempre qua vicino a sciare. Non solo ci fanno l’immensa cortesia di aspettarci visto il ritardo per delle cose in autostrada, ma poi ci coccolano e viziano con una cucina spettacolare. Consigliatissimi lo stinco e il brasato veramente speciali! In più, dulcis in fundo in tutti i sensi, ci servono una meravigliosa selezione di dolci tra cui un super tortino al cioccolato SENZA GLUTINE, impagabile trovarlo per me che sono celiaca. Che dire, consigliatissimo!
Claire Villa
23/05/2022
Trattoria tipicamente trentina,si mangia da Dio e sempre pieno,se andate chiamate e prenotate,si trova vicino a Castel Thun,quindi dopo la visita a questo magnifico castello,visitate questa stupenda trattoria non ve ne pentirete, la cucina e super ottima e la cordialità del proprietario unica.
Wurstel
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni