Sluurpy > Ristoranti a Tollo > Tony E Lucia

Recensioni di Tony E Lucia, Tollo

Filippo C.
26/06/2023
Eravamo in vacanza in zona ed abbiamo provato la prima sera il ristorante di Tony e Lucia. È stato il nostro appuntamento fisso serale. La qualità del cibo è veramente ottima. I piatti abbondanti ed appetitosi. L'impasto della pizza superlativo e leggerissimo. Nel Menù non sono molti i piatti proposti e i tempi di preparazione non molto rapidi, ma questo a beneficio della qualità degli stessi. Ottimo il servizio e i prezzi. Grazie ancora alla signora Angie che ci ha anche dato consigli consigli utili per le escursioni e le visite da fare nei dintorni.
Salvatore Colapietro
22/08/2022
Abbiamo passato una bellissima serata in compagnia di patenti, ottima la pizza, ben condita e leggera, la terrazza all'aperto ha una magnifica vista su i vigneti. Dimenticavo gli ottimi arrosticini.
Sara Mauri
01/01/2022
Ottime pizze, croccanti e ad impasto soffice e leggero, farcite con prodotti freschi locali e abbinate a birre di prima scelta. Da provare la degustazione antipasto caldo con tortini di verdure di stagione morbidi e delicati al palato. Locale con sala elegante ad arredo classico e servizio accogliente.. Complimenti ai gestori!
elisa angela
28/06/2023
Accoglienza cordiale e professionale, cibo delizioso e di ottima qualità. Anche le materie prime come l'olio da provare. Grazie per l'accoglienza. Torneremo senz'altro!
Yuri Di lallo
20/05/2023
Locale molto caratteristico ed accogliente , pulito , personale Gentile e sempre disponibile, cibo completamente genuino …..mai assaggiate delle cose così buone . E poi Tony è sempre il n1 . Complimenti veramente per tutto👍🏻
Aldo
28/05/2023
Bella location, soprattutto la veranda con bellissima vista, servizio un po' lento, pizza buona per chi preferisce l'impasto croccante.
German Goryashin
26/03/2023
Molto buono, specialmente i hamburger. Consigliato 👍
Utente Onesto
20/08/2022
Mangiato molto bene. Personale accogliente e molto educato, merce rara di questi tempi….Ottimo rapporto qualità prezzo. Bellissimo panorama anche se era sera.Consigliato!
Guido C.
18/08/2022
Cucina eccellente in pizze, primi e secondi e servizio tranquillo e cortese. Prezzi onesti. Personalmente parlando, era raro che, dopo aver mangiato una pizza da pizzeria/ristorante e nient'altro (e bevendo come mio solito soltanto a inizio e fine pasto) mi alzassi dalla tavola non appesantito, mentre tollero e digerisco con molta più facilità la pizza di questo locale. E lo stesso posso dire di persone di mia conoscenza. PS: Tengo a precisare che non sono né parente né amico o conoscente dei ristoratori!
Anna Tolstaya
26/03/2023
Buonissimo come sempre. Tutto fresco e genuino. Proprietari Tony e Angy molto gentili e disponibili!
Tagliatelle Pizza rossa Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni