Sluurpy > Ristoranti a Tollo > Le Maschere

Recensioni di Le Maschere, Tollo

Anna Antonucci
21/09/2022
Era da un po' che non tornavo a mangiare in questo locale è come sempre piacevolmente soddisfatta pizza eccellente servizio ottimo come tutto il resto. Consigliatissimo
Shabby Chic Life
06/04/2019
Locale tranquillo ed elgante dove gustare pizze realizzate con prodotti di ottima qualità. Non ho gustato i piatti della cucina ma spero di farlo presto. Darei un ritocco alle luci della sala grande che risultano un po tetre penso che con un punto luce su ogni tavolo la situazione migliorerebbe molto.
Loriano Storchi
05/02/2023
Siamo stato ospiti di amici, non posso dunque giudicare il rapporto prezzo qualità. Ma sono rimasto davvero piacevolmente colpito dalla capacità di mettere a tavola piatti con una buona ricercatezza. Il proprietario è stato bravissimo nel guidarci alla scoperta di vini ed alcolici in generale. Davvero un sorpresa inattesa.
Paola Tortoreto
15/04/2023
Dopo qualche anno di assenza, sono tornata con amici. Locale accogliente, servizio rapido, gentilezza e cortesia accompagnati da ottima pizza e dolci. Complimenti anche per le poltroncine, comode e rilassanti per godersi la serata.
DANIELA
31/08/2019
Ottima pizza, con ampia scelta di farcitura. Personale cortese e disponibile. Buona la pizza alla crema di zucca, ma superlativa quella al baccalà. I dolci: belli da vedere, e buonissimi da mangiare. Consiglio vivamente.
Monica Luppi
17/06/2022
Personale gentile e cordiale.. Ambiente molto carino con possibilità di mangiare all'esterno
Arianna Flacco
21/10/2021
Si conferma l'eccellenza di sempre. Pizza molto buona e personale cordiale e attento nella sede storica di Tollo
Angela De Siena
07/10/2017
Sono molto contenta, ci è stato consigliato dove siamo ospiti io e il mio compagno. Molto cordiali cibo ottimo ambiente raffinato caldo e rilassante. Consigliatissimo se ritorniamo in Abruzzo torneremo sicuramente. Angela e Alex
Maria Poti
07/09/2022
Ci siamo fermati per caso in questo ristorante...dopo una giornata veramente intensa.a parte l'accoglienza veramente cordiale fuori dal comune. A parte la pizza veramente ottima e digeribile.a parte l'agnello locale alla brace unico e abbondante. A parte il vino.....ne. vogliamo parlare? Ora dopo una giornata dura si fa per dire perché c'è ne sono tante...vado a dormire contenta.grazie allo staff.
Lucy May
01/05/2019
Una garanzia. La pizza è ottima, il personale cortese, i dolci..squisiti. Consigliato.
Tagliatelle Pizza rossa Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni