Sluurpy > Ristoranti a Tolfa > Aviosuperfice

Recensioni di Aviosuperfice, Tolfa

Marco Amorini
21/01/2023
Siamo arrivati qui per caso durante un tour in bici di qualche giorno. Una giornata freddissima e ventosa e noi eravamo stremati, questa osteria è stata il rifugio adatto per riprenderci. Abbiamo mangiato tris di antipasti, spaghetti alle vongole e delle mitiche bruschette, tutto davvero ottimo! Una bellissima scoperta. La cameriera gentilissima e simpatica come anche i proprietari. Tipica osteria di un tempo, sempre più rare da trovare. Camino dove si cuocciono carne e bruschette. Bravi!
Francesco Pellone
22/08/2022
SCOPERTA! A luglio scorso ho scoperto per caso questa osteria che si trova a pochi minuti dal castello di Santa Severa. La signora che gestisce il locale è simpatica e molto accogliente. Tutti i piatti freschi e genuini. Particolare il fatto che è adiacente ad un campo di volo con relativa scuola di aviazione.
riziero cardinali
15/01/2023
Ristorante perfetto. Piatti buonissimi sia di pesce che di carne. Uno dei posti dove vado sempre molto volentieri. Sempre prenotazione consigliata. Carla ed Ottavio persone fantastiche.
Karim Badr
25/05/2022
Spaghetti alle vongole buoni e senza sabbia. Insalata di polpo ottima Frittura di pesce asciutta e gustosa.
ISABELLA
04/02/2023
Tutto ottimo pesce o carne ,gentili e professionali, il posto magnifico ,rustico ma gradevolissimo, famigliare .inoltre simpatico il piccolo aereoportino.
Sabrina savi
23/04/2023
Posto molto carino,pulito e accogliente.cucina ottima.complimenti
Paola Buonomo
03/05/2021
Dedicato a chi vola sui piccoli aerei, al ristorante si mangia bene, cucina casereccia. Bar interno. Ampi spazi verdi, parcheggio. Un po' scomodo arrivarci data la strada sterrata e stretta, ma consigliato. Personale gentile.
Alessio Novelli
30/08/2017
Locale semplice e informale a gestione famigliare con posti sia interni ed esterni. Grande spazio esterno, giardino curatissimo (siamo sulla superficie adiacente alla pista di atterraggio degli ultraleggeri...ovviamente non utilizzata a pranzo e cena) adattissimo per i bambini. Cucina di pesce e carne con poche pietanze ma dai buoni sapori e dal prezzo contenuto. Tonnarelli a frutti di mare ottimi secondo il mio punto di vista e gamberoni alla brace gustosi. Se si vuole mangiare del pesce (senza grandissime pretese) è il posto giusto. Il tutto con un gran braciere all'interno del locale dove vengono cucinati quasi tutti i secondi del menu...Il signor Angelo è un maestro! Mentre la Signora Teresa ti fa sentire come se fossi a casa!!
Enrico Di Stefano
17/12/2016
Ottimo cibo e cordialità, l'unico posto nei dintorni in cui non ti avvelenano rubando cifre assurde! Con al massimo 20 euro a persona mangi tanto e bene, cosa praticamente impossibile in zona a meno di non andare all'Isola del pescatore che, però, anche visto l'ambiente, ha tutt'altri prezzi!
giovanni d'agata
09/04/2022
Ambiente familiare e piacevole! Ottimo menù di carne e pesce! Prezzi giusti! Sicuramente ritornerò...
Alex F
10/11/2022
Bel posto, cordiali, cucina casareccia di qualità e bontà.
nunziata TIRONE
26/04/2023
Gradevole posto ,da ritornare
Andrea Dachena
28/08/2020
Posto tranquillo in mezzo alla campagna
Armida Malinconici
01/05/2022
Ottimo e abbondante
Giuliano Catacchio
05/09/2017
Ottima cucina di pesce, simpatia gentilezza in un ambiente familiare. Se passate o siete in zona è una tappa inevitabile.
Roberto Massaccesi
26/07/2022
Posto tranquillo, si sta e si mangia benissimo
Claudio T
02/11/2022
Tutto perfetto, ci vengo spesso in aereo.
francesca maria Cadin
19/07/2022
posto fantastico, pieno relax , buoni piatti
Carne Ravioli al tartufo Maialino porchettato Polenta con sugo di cinghiale Antipasto misto Zuppa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni