Sluurpy > Ristoranti a Tolfa > Natura E Cavallo

Recensioni di Natura E Cavallo, Tolfa

Luigi Ciulli
27/03/2023
Si mangia ottima carne. Ci siamo sempre trovati bene. Ha anche molti posti all'aperto. La struttura e' stata molto migliorata nel tempo, anche se non appare certo un posto di lusso. Servizio velocissimo con tante ragazze pronte e disponibili tra i tavoli. Molta scelta. La Faraona mi e' piaciuta molto. Parcheggio insufficiente nei giorni festivi. Prezzo a persona ragionevole.
Il Fuoco della Fotografia di Luca De Bernardis
07/05/2023
Un ristorante molto organizzato e con un. Menù eccellente. Unico neo: volevamo anticipare il pranzo per evitare attese inutili. Ci è stato risposto che avrebbero aperto alle 13, ma a quell'orario era già tutto pieno. Inevitabile 2 ore seduti. Questo a parte tutte le pietanze erano molto buone.
Sergio Masini
10/06/2023
Buono il cibo, valido il personale nonostante il locale,molto grande, molto pieno. Bucolico il posto, prezzi un po alti per il luogo. Comunque da provare
Francesco Franceschi
20/11/2022
Bellissimo, ci hanno fatto aspettare poco nonostante non avessimo prenotato. La signora bionda che ci ha servito è stata simpaticissima e veloce, grande accoglienza. Cibo ottimo, servizio alla velocità della luce, location favolosa. Mentre mangiavo, dei gatti giganteschi chiedevano (e ottenevano) la loro parte, ringraziando con piccole strusciatine sui polpacci... Cameriere simpatiche e pure carine. Grazie di tutto, tornerò spero presto.
Ilaria Colagiuri
11/12/2022
Ristorante immerso nella natura. Rustico e accogliente. Menù tipico di terra, con pasta fatta in casa. Porzioni generose e gustose. Servizio super gentile, ragazze sempre sorridenti. Prezzi corretti. Tiramisù buonissimo. Da tornare e provare i secondi su quel braciere che ispirava tantissimo!
Maria Luisa Farina
29/01/2023
Pranzo domenicale,locale pieno ma servizio attento e veloce.Menú di vasta scelta,ottimi i primi,squisito lo stinco di maiale e deliziosi i dolci.Soddifatti anche del conto... assolutamente onesto. Ritorneremo!
Rinaldo Rinaldin
28/01/2023
I prezzi si sono alzati ma la qualità dei piatti è rimasta. Ottima la carne. Nel servizio, capisco la velocità, ma un po più di attenzione in più al cliente non guasterebbe!
Cristiana Latiani
11/04/2023
Un posto magico, a contatto con la natura. Cibo ottimo, personale accogliente e gentile...forse l'attesa per mangiare è un po' troppo ma ne vale sicuramente la pena ☺️
Giorgia Prete
17/12/2022
E un ristorante molto friendly, atmosfera tranquilla adatta ad ogni tipo di occasione, primi e secondi pazzeschi, antipasto e contorni buoni, prezzi veramente giusti per la location e per la quantità e qualità del Cibo. Cortesia e pulizia, spazioso!
Ana Flavia Garcia Baba
05/07/2022
Ristorante super consigliato! Non solo per la bontà delle pietanze(noi abbiamo ordinato il tagliere di formaggi, pappardelle al ragu di cinghiale e lepre e la panna cotta) ma anche per la bellezza del locale, prezzi giusti e per la gentilezza del personale. Alessandra e l’altra ragazza(con il tatuaggio uguale) sono state fantastiche! Ci hanno fatto subito sentire a casa e hanno fatto veramente di tutto per farci passare una serata gradevolissima. Torneremo sicuramente! :)
Just.
26/07/2022
Cena tra amici in location rustica a pochi kilometri dal mare: la sensazione è quella di essere in collina, dove il fresco sembra rigenerare dopo una giornata di salsedine. Vi è la presenza di un parcheggio non custodito ma sicuramente comodo. Ambiente familiare e personale gentile. Nulla da dire sulle ordinazioni fatte: buono il sapore di ogni portata, il tutto accompagnato da una variegata scelta di vini. Esperienza culinaria sicuramente da ripetere. - 2 taglieri di salumi e formaggi, 1 porzione di bruschette miste - 2 bottiglie d'acqua ed una bottiglia di vino Bianco; - 2 porzioni di pappardelle al ragù di cinghiale: la pasta era fresca e spessa al punto giusto; - 1 bistecca da 450 gr con patate al forno: saporita e cotta come gradita; - 1 stinco di maiale con patate e cicoria; - 1 tiramisù; Conto = 130 € (2 € di coperto a persona)
alessandro avino
18/08/2022
Ieri sera abbiamo cenato a Natura e Cavallo location carina e personale gentilissimo e preparato. Abbiamo mangiato un tagliere misto di affettati e formaggi una pappardella, fatta in casa, al sugo di cinghiale molto buona. Come secondo maialino al forno e bistecca di Manzo Danese Sashi cottura impeccabile di entrambi i secondi. Consiglio di provare anche i contorni che questa volta non abbiamo assaggiato ma da esperienze passate posso dire che sono buoni. Rapporto qualità prezzo 4⭐ Consigliatissimo
Stefano de Saraca
20/04/2022
Ottimo locale, cibo incredibilmente buono e prodotti di qualità. Mi sono trovato molto bene a mangiare nello spazio aperto che offre il ristorante. C'è una grande area adibita a parcheggio. Il servizio clienti è gentile e disponibile. Il tempo di attesa per i piatti è stato un po' lungo, ma è comprensibile visto il numero molto alto di persone che c'erano. In generale un'ottima esperienza, considerato anche l'incredibile panorama naturale e il mini giardino dove ammirare il paesaggio. Consiglio vivamente questo posto a tutti.
Ilaria Tarabù
01/09/2022
Sono stata in questo ristorante con il mio compagno nel giorno di ferragosto, che dire.....cibo ottimo,porzioni abbondanti, personale molto gentile. Rapporto qualità prezzo è ottimo ci sta tutto. In particolare vi consiglio lo stinco di maiale è buonissimo e tenerissimo vi si scioglie in bocca. Abbiamo passato una bellissima giornata ve lo straconsiglio.
Nicola Iannello
09/08/2022
Ottima ristorante nel fresco di un bosco a pochi km dal mare di Santa Severa. Buoni i primi e la carne, servizio rapido e cortese affidato a personale molto giovane. Pienone il fine settimana
Fernando Herrera
20/08/2021
Sono già stato altre volte in questo posto, sempre rimango contento perché si mangia molto ma molto bene, vedere la cucina al arrivo e sentire il "ciao" accogliente dello chef e lo staff di cucina e molto bello. La location e molto carina e curata. Capitato questa volta in state piena di venerdì sera, ovviamente il ristorante pieno pieno, ma tutto gestito in maniera giusta, i ragazzi in sala fanno il loro meglio ma forse manca qualcun altro. Ma ci può stare visto il momento del anno. Due tre volte abbiamo aspettato delle cose ma alla fine abbiamo mangiato bene e tutti contenti. Prezzi nella media degli agriturismi, ingredienti molto buoni, vino a temperatura perfetta. . Occhio! Appena arrivati, chiediamo subito pasta al pomodoro per la piccolina, dopo appena 5 minuti la pasta era al tavolo! Bravi! . Curiosità: la carta dei vini sta messa in ordine ascendente di prezzo, 😁 non capisco perché ma trovare un vino Veneto accanto a uno del Lazio è un pò strano. Ma è solo una osservazione ciriosa. Per il resto bella scelta di vini. . Torneremo sicuramente, non perdo la speranza perché sono sicuro che questo qui è un posto di cinque stelle 🌟🌟🌟🌟🌟 . Grazie mille
Carne Ravioli al tartufo Maialino porchettato Polenta con sugo di cinghiale Antipasto misto Zuppa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni