Sluurpy > Ristoranti a Tolfa > Casale Dell'acqua Bianca

Recensioni di Casale Dell'acqua Bianca, Tolfa

MAk Del
05/06/2022
Ristorante casereccio situato sulla strada statale ex braccianese claudia tra canale monterano e tolfa.. Parcheggio interno per l'auto.. bellissimo casale con posti per mangiare all'interno ed all'esterno .. Materie prime ottime preparati bene..primi piatti buonissimi secondi e contorni eccellenti..camerieri attenti e sempre disponibili mi sono trovato veramente bene..l'unica pecca a parer mio è stato il conto pensavo si spendesse un po meno...però ripeto ottimo...
Sergio Ferri
05/03/2023
Fuori dal tempo, come fuori dal tempo è l'incontro unico di maremma, Tuscia e campagna romana che resiste selvatico. Casale bellissimo, curato. Gentilezza e sorrisi. E poi il cibo, davvero ottimo nella sua semplicità. Provato Antipasto misto, buono e generoso (7€), pappardelle al cinghiale (al coltello), tagliolini prosciutto e limone, ravioli speck gorgonzola (trittico a 10€) Ciambelline col marsala buonissime. Ottima, casuale, scoperta. Andate fiduciosi.
Cristina Caporali
10/09/2021
Un locale da provare sicuramente, soprattutto per gli amanti della natura. Immerso totalmente nelle campagne wild della Tolfa, ricorda uno po un agriturismo sardo. Potrete mangiare all'interno del bellissimo casale o sotto la veranda esterna. Piatti nostrani con sapori semplici e molto delicati. Prezzi: Per primo, secondo, acqua, 1/2 vino, in due abbiamo speso 45 euro. Ottimo direi. Ci tornerò, magari a pranzo!
losco de santa
12/09/2022
Si mangia bene ma non è tutta questa grande cosa che dicono ci si può andare ma se devo scegliere non è la mia prima scelta provatelo
Mattias Cellini
22/04/2023
Un posto bellissimo. Rimasto piacevolmente colpito da tutto, perché tutto positivo. Unico il giardino con i tavoli sotto agli alberi. Cibo buonissimo. Cortesia e gentilezza.
Adalberto Donati
04/09/2021
Il posto è veramente particolare. Un casale tra i monti della Tolfa. Quindi location suggestiva. Il mangiare è buono anche se fanno praticamente lo stesso menù da anni, quindi un po' datato. Però alla fine cena di primo e secondo abbondanti con acqua e vino per 23 euro a testa... Particolare menzione per le fettuccine al prosciutto e limone e per le lumache. Servizio cordiale e veloce. Consigliato
Pasquale PUNZO
09/05/2023
Un posto meraviglioso e si mangia benissimo, la strada di accesso è un po’ scomoda
Monia D`ambrogio
03/05/2023
Agriturismo immerso nel verde a pochi passi da Tolfa cucina ottima soprattutto le fettuccine al limone e il maialino .
Carla
04/10/2021
Una gradevolissima sorpresa, sia per il luogo dove si trova il casale, nel mezzo di valli verdi dove di possono ammirare anche delle mucche bianche al pascolo, già per noi che veniamo dalla città è qualcosa che ci riempie di meraviglia, sia per il cibo che abbiamo mangiato, tutto rigorosamente squisito, con porzioni superiori alla norma e prezzi onestissimi e poi un servizio super veloce e cortese, sicuramente è un luogo ideale da scegliere per un pranzo domenicale fuori dalla città, per gustare buon cibo e gustare il piacere della campagna a pochi km da Roma...!!!!! 10 e lode!!!!
Naomi Latini
17/12/2022
Casale molto grazioso, dal servizio eccellente. Proprietaria reperibile, disponibile, gentile e cibi di ottima qualità. Sono venuta qui con un gruppo di persone e abbiamo prenotato solo per un antipasto superabbondante e dal prezzo abbordabilissimo (fanno anche menù vegetariani e vegani)! Servizi igienici molto puliti e spaziosi! L'unica pecca erano gli ultimi 300m di stradina stretta e sterrata che si fanno con la macchina prima di parcheggiare in bocca alla struttura😅 ma per il resto è stata un'esperienza molto positiva! La geolocalizzazione Google è attendibile! Lo consiglio vivamente! 🤗
Katia Giorgi
16/01/2022
Agriturismo immerso nella natura a pochi chilometri da Tolfa. La bella giornata ci ha consentito di pranzare all'esterno, servizio gentile e piatti genuini e caserecci, buoni i salumi e formaggi e ottimi i primi, le tagliatelle al cinghiale e i tortelli giganti ai funghi. Dog friendly e prezzi onesti.
Francesco Benvenuti
07/11/2021
Ristorante fantastico. Aria buona. Cibo sano. Porzioni abbondanti. Tavoli all'aperto. Personale simpatico e disponibile. Perfetto per i bambini. Ci torneremo presto.
jacopo
27/03/2023
Posto meraviglioso, cibo buonissimo, persone cordiali. ho organizzato qui il pranzo per il compleanno di mio padre siamo stati bene sia per il cibo che per l'ambiente.
georgina badulati
01/05/2023
Nonostante fosse molto affollato il servizio è stato buono. Ho mangiato un menù molto semplice ma ottimo.
Patrizia Rowlett
05/03/2023
Favoloso . Locale molto carino immerso nel verde si mangia benissimo prezzi rapporto qualità prezzo eccezionale
Simone Bottacci
06/08/2018
Ottima cucina. Ottimo servizio. Location suggestiva immersa nel verde . Adatta ai bambini.
Vinny
15/08/2018
Location fantastica cibo ottimo, tipico e abbondante. Vino della casa molto buono. Prezzo giusto. Ci ritornerò
Paola Simonetti
22/10/2020
Gentilezza pulizia ottimo cibo prezzo giusto e tanta pace
Carne Ravioli al tartufo Maialino porchettato Polenta con sugo di cinghiale Antipasto misto Zuppa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni