Sluurpy > Ristoranti a Tolfa > Ristorante La Caballera

Recensioni di Ristorante La Caballera, Tolfa

Andrea Conte
20/04/2023
Ho prenotato qui per il giorno di Pasqua scegliendo a caso una trattoria a Tolfa (RM) dove poter pranzare io e mia moglie. Parlando con la proprietaria (che è anche la cuoca), ho avuto rassicurazioni sul loro menù Gluten Free e ho prenotato. Dico solo che abbiamo mangiato divinamente, con menù fisso a partire dagli antipasti, due primi, due secondi, un contorno, macedonia di fragole, vino, digestivo e caffè, tutto a 40€. Tornerò presto a trovarli😊
gcm books
28/12/2022
Ah, quei ristoranti anonimi, retro, grandi sale senza arredamento, apparecchiatura spartana…. Ma basta dalla finestra sbirciare chi siede ai tavoli, se ci vedi tre signori evidentemente del posto, attempati e silenziosi, sai che ti trovi nel posto giusto. Nessun salamelecco, portate senza il minimo di impiattamento, perché a farla da padrone è il gusto! Che mangiatona, che delizia, che felicità. Pensare che c’è chi ancora sa fare il mestiere, dalla cucina al piatto passando per gli odori dell’orto, i barattoli di conserva fatta in casa, l’olio di produzione se non propria al massimo del vicino di casa. Dalla melanzana arrostita al cinghiale in umido passando per olive mai più buone, carciofi che sanno di amore, gnocchetti e fagioli, bruschette che faresti la scarpetta fino a lasciarglieli splendenti quei piatti. Senza ombra di dubbio il miglior ristorante scoperto quest’anno, perché abbina quell’aspetto vecchio ma non rustico, anche un po’ triste se la sala non è piena a un’esperienza culinaria sublime nella semplicità dei piatti e la meraviglia di ogni singolo ingrediente dosato semplicemente alla perfezione. Viva i ristoratori come questo, portano avanti il mondo.
Luigina Proietti
09/02/2023
Trovato per caso fortunatamente! Ottimo cibo! Personale gentilissimo e cordiale nonostante arrivate tardi. Prezzi contenuti. Veramente consigliato se vi trovate a Tolfa!
Salvatore Squarcione
13/09/2022
Locale ampio e fuori molto protetto. Piatti tipici della tradizione locale, carni di qualità alla brace ben preparate, l'antipasto è già un quasi pasto (chiedete a Piero di farvi assaggiare la sua pizza rossa in teglia, ma cotta a legna). Vino onesto, servizio spartano ma cortese, ambiente familiare ed accogliente ma non invasivo. Eccellente rapporto qualità/prezzo.
Roberto Pacilli
10/11/2022
Capitato per caso si e' rivelato una bella sorpresa. Il cibo era molto buono e la qualita' elevata. Personale cortese ed attento. Io e la famiglia ci siamo trovati molto bene.
PATRIZIA SETTI
26/08/2020
Bel posto. Cordialità. Ottima cucina romana abbondante. Prezzi onesti
Gabriele Lanza
18/02/2023
Ottimo locale, cucina stile casereccio, prodotti locali, prezzi abbordabili... Consigliato
lino capparella
20/08/2022
Accoglienza molto familiare, cucina tipica e ben assortita partendo dall'antipasto e finendo alle pappardelle al ragù di cinghiale... Con intermezzo di ottime lumache al sugo.. Da ripetere sicuramente!
roberto ricci
02/02/2023
Una pizza molto buona...ambiente familiare cortesia e professionalità
Xhovana Isteri
28/10/2022
Trattoria tipica, buono il cibo buono il servizio. A mio parere costo un pó alto per i piatti consumati. Migliorabile
Umberto Angelini
18/07/2022
Pizza spettacolare soltanto Margherita ma è eccellente
Sestilio Marino
14/05/2023
Personale qualificato cibo ottimo 🥰
DD Kim
04/11/2018
Dopo più di 2 anni è stato un piacere tornare alla trattoria e trovare tutto come ricordavo; piatti del giorno, cameriere super disponibile e vino della casa che picchia. Tra i primi (tutti buonissimi) consiglio pappardelle al cinghiale e gnocchi. **Forse il prezzo è aumentato poco poco ma ne vale la pena!
Enrico R
14/06/2022
Tipica trattoria del posto con cucina casalinga rustica. Buona la qualità degli ingredienti e della carne cotta alla brace
Carne Ravioli al tartufo Maialino porchettato Polenta con sugo di cinghiale Antipasto misto Zuppa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni