Sluurpy > Ristoranti a Tolentino > Monkey

Recensioni di Monkey, Tolentino

Leo Tal
22/05/2022
Con la bella stagione si sta di fuori nel giardino molto curato, insieme a dei simpatici pappagallini variopinti. Pizze dimensioni XL ma impasto sottile sottile con ingredienti genuini. Ci si alza senza esser pieni! Ottima invenzione la mortadella grigliata servita con radicchio. Prezzi medi Staff gentile e cordiale
massimo ortolani
07/08/2021
Posto belli , tranquillo ,immerso in una pineta con tavolini distanziati in maniera ottimale. Pizza di dimensioni superiori alla media con impasto fino e ben cotto . Qualità del prodotto buona e buona digeribilità. Antipasto di Monkey per 2 persone buono ma migliorabile. Tutto buono ma la cosa che dovranno rivedere è il prezzo un po' troppo sopra la media calcolando che fanno pagare anche il coperto...con la tovaglietta di carta..e quindi .lascia un po' a desiderare .
Ombretta Cingolani
18/11/2021
Ottima la qualità degli ingredienti usati, varietà di proposte sia di pizza ( ottima) che di carne. Anche primi piatti sfiziosi. Scelta di vini abbastanza vasta. Dolci non molto elaborati ma di tradizione e gustosissimi. Locali ben tenuti. Ampio giardino per consumazioni anche all'esterno( quando possibile). Personale gentile. Unica pecca l'attesa un po lunga. Ma ne vale la pena. Giusto rapporto qualità prezzo.
Silvia Siscanu
10/02/2023
Ogni volta che vado trovo la pizza sempre più sottile. Ultima volta era sottilissima , non si poteva tenere in mano
Azzurra Monaco
23/04/2023
Molto buona la pizza. Perfetto per passare una cena/pranzo in famiglia.
Alessandro Cesetti
18/05/2023
Piacevolissimo posto e pizza eccellente
Ketty Paolini
28/10/2018
bel posticino...hanno ampliato da poco con una bellissima sala in legno...abbiamo mangiato in due un buonissimo antipasto con affettati e verdure calde elaborate gradevolmente e due fantastici ravioli come primo...porzioni abbondanti e soddisfacenti...proprieta': giovane aperta simpatica...! il monkey....merita almeno una "visita" al mese!!!🤓
Salvo Turioperetor
27/08/2022
La pizza sottile e croccante come piace a noi e gli ingredienti di buona qualità si mangia tutta ben volentieri...il servizio simpatico e professionale i prezzi nella norma.
Christian Morichetti
10/04/2023
Ottimi i secondi. Ritornerò per provare la pizza.
Riccardo Checchetti
14/10/2018
Il posto è bellissimo e si mangia divinamente specialmente la carne alla brace
Paolo Tessier
10/08/2018
Molto buona la pizza. Sottilissima. Anche i fritti misti molto buoni. Si mangia all'aperto. D'estate è un posto ottimo per mangiare una pizza in compagnia e anche per i bambini è ottimo perche' spazio per giocare in sicurezza, e ci sono anche giochi dedicati a loro. Prezzi giusti.
Claudia Storai
29/08/2019
Una delle pizze migliori che abbia mai mangiato! Fine, cotta giusta, nessuna bruciatura, tutta da mangiare e gustare! Ottimo il servizio, piacevole la compagnia al tavolo accanto dei bimbi educati, intelligenti, simpatici e dolci del titolare!
Federica Monteneri
27/11/2019
La miglior pizza della zona!!
Neapolis74
13/05/2022
Si mangia bene, ci si sta bene ed è molto Green. Che dire, bello da passare qualche serata in compagnia con una buona cucina
Chiara Marucci
01/06/2022
Un occasione per cenare tra io verde di un lussureggiante giardino. Servizio cordiale. Ottima pizza
Marco Ferranti
03/07/2021
I punti di forza sono l'ampio giardino coi tavoli e la possibilità di far svagare i bambini più piccoli con giochi. Ovviamente buona la pizza.
Pizza Hamburger Tortellini Panini Bologna Spaghetti di soia Carne alla brace Panino sgombro Sushi Spaghetti alla carbonara Tagliata Gamberetti sale e pepe Gnocchi quattro formaggi Carni Paradiso bianco Gnocchi Pinza Mozzarelle fritte Ravioli Frittura di pesce Capricciosa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni