Sluurpy > Ristoranti a Tolentino > Ambient Pub

Recensioni di Ambient Pub, Tolentino

Claudio Muscatello
19/08/2021
Il locale offre la possibilità di parcheggiare in modo comodo proprio difronte. Si trova in una zona periferica di Tolentino ed oltre ad una parte interna con tavoli e panche, ha una stupenda parte esterna ove la sera si può godere della frescura delle serate estive. Il menù lo si può consultare dal proprio telefono, tramite un qr-code che si trova sul tavolo. Il servizio è la parte debole, decisamente lento. Sebbene la cameriera, si dia molto da fare, probabilmente avrebbe bisogno di un aiuto. Paninoteca di buon livello e birre artigianali completano il quadro che supera ampiamente la sufficienza.
Alessandro Montalto
19/08/2021
Un pub dove passare una bella serata: Buon cibo, graditissima musica di sottofondo, e atmosfera stupenda. Personale giovane e cordiale. Consigliato il tiramisù della casa!
Anastasia Patsukova
14/06/2021
L'assortimento delle birre è veramente vasto. Un bel posticino dove fare due chiacchiere tra amici, con uno spazio esterno molto ampio ed il personale veramente cordiale
Roberto Maurizi
20/08/2021
relax, buon cibo e bella gente all'ambient!
Roberto Ciccioli
01/07/2021
Dove è un piacere mangiare e bere una ottima birra
ivano fattinnanzi
19/06/2021
Arrivati alle 21 , dopo un ora e venti non ci hanno preso neanche gli ordini . Peccato
Gianluca Bocci
01/07/2021
Ottima birra, ottimi hamburger e ottima musica: best combo!
Cristiano Da Mont'Olmo
20/03/2018
Bel locale! Abbiamo mangiato il fritto misto e l'hamburger sul piatto e sono stati veramente ottimi, la care aveva proprio un buon sapore ed era ben cotta! Sulle birre qualche nota dolente, niente di particolare e prezzi alti per birre industriali. Il vero punto di forza del locale pero sta nella possibilità di avere a disposizione tanti giochi da tavola (Bang, Munchkin, solo per citarne alcuni), un biliardino non a pagamento, una Playstation e se non ho capito male anche degli strumenti musicali.
Pizza Hamburger Tortellini Panini Bologna Spaghetti di soia Carne alla brace Panino sgombro Sushi Spaghetti alla carbonara Tagliata Gamberetti sale e pepe Gnocchi quattro formaggi Carni Paradiso bianco Gnocchi Pinza Mozzarelle fritte Ravioli Frittura di pesce Capricciosa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni