Sluurpy > Ristoranti a Tolentino > Braciere Del Diavolo

Recensioni di Braciere Del Diavolo, Tolentino

Stefano Losi
05/02/2023
Esperienza veramente positiva. Personale gentile e cibo veramente eccellente! I tortellini alla norcina erano spettacolari.
Francesca
10/08/2021
Locale situato vicino al centro di Tolentino. Il posto è molto carino, tavoli grandi e comodi. Il personale è disponibile e gentile. Abbiamo preso l'" antipasto del diavolo" dividendolo tranquillamente in tre. Punto forte è ovviamente la carne alla brace, tenera e saporita. Qualità prezzo giusta Consigliato.
Sandro Marconi
16/04/2023
Locale accogliente e ben organizzato personale gentile e attento al cliente cibo OTTIMO soprattutto le carni alla brace cotte alla perfezione prezzo giusto per il cibo mangiato. Ristorante consigliato
Marco Pucciarelli
01/08/2021
Il braciere è sempre una certezza in fatto di carne. Abbiamo preso un antipasto con ricotta al forno e prosciutto… buono! Poi il “bisteccone”, 600gr di pura carne alla brace. Una delizia! I prezzi sono nella norma, il locale è carino sia all interno che all esterno. Se hai voglia di una serata all insegna della 🥩 e della griglia, questo è il posto giusto!
Eleonora A.
30/04/2023
Posto informale estremamente accogliente, tenuto con cura e pulizia, buon menù, carne ottima, consiglio il tiramisù veramente speciale!
Laura D'antonio
19/04/2023
Luogo tranquillo, personale gentile e disponibile, cibo molto buono. Buon rapporto qualità prezzo
Fabio Franceschini
19/02/2022
Capita di aver fame strada facendo, allora chiedi al navigatore dove puoi mangiare. Le indicazioni ci hanno portato a Tolentino , imboccato il bel ponte del diavolo , la leggenda vuole che fu edificato dal diavolo che per pagamento pretese l' anima del primo che lo attraversasse e allora i furbi paesani gettarono una forma di formaggio e un cane la rincorse, ci troviamo in questo locale modesto ma pulito . Ottima la carne , cortesia e vernacolo marchigiano. Buono il consiglio del navigatore
Gabriele Dessi
04/12/2022
Locale arredato in modo carino, un po’ taverna più raffinata, con bel camino a legna , con griglia a vista, lo staff in sala, giovani carine e gentili, il cibo ottimo, le tagliatelle con i funghi ed il tartufo, erano ottime, anche la grigliata ed i contorni. Prezzo nella media. Assolutamente consigliato!
ivan cristofani
08/03/2023
Cibo molto buono, prezzi onesti, gestori molto gentili, unica pecca il vino della casa...per fortuna ci sono anche buone bottiglie
Maria Elisa Papetti
06/04/2022
Eravamo partiti con l'intenzione di mangiare solo carne alla brace, ma come si poteva saltare un'"antipasto" del genere?! Cibo buono e di qualità.
Veruscka Arcifava
05/02/2023
Locale carino, accogliente, i camerieri disponibili e bravi,l'attesa del cibo è lunga,ma ne vale assolutamente la pena aspettare
Rosalba panza
03/12/2022
Mangiare da Gianni è un'esperienza che tutti dovrebbero fare. Le materie prime sono di alta qualità e tutto è cucinato in modo impeccabile. Assolutamente assolutamente assolutamente consigliato.
Gianni Rossi
21/05/2023
Ottimo cibo Proprietari molto cordiali . Sicuramente ritorneremo
Gas
29/08/2021
Ristorante di carne con buon rapporto qualità prezzo. Molto saporiti gli arrosticini.
Francesco Di Censo
05/02/2019
Spettacolare. Antipasti tipici ed abbondanti e carne di elevata qualità cucinata alla perfezione!
EdT Comunicazione
07/03/2022
Quando con la famiglia vogliamo mangiare della buona carne il posto migliore in assoluto è questo ristorante, i tagli migliori e una cottura perfetta. Ottimi anche i primi piatti. I titolari sono simpatici, disponibili e alla mano
Giovanni Paglino
01/11/2021
Locale molto ordinato e accogliente, offre un'ottima scelta di cucina tradizionale. Porzioni abbondanti e gustose. Golosi gli antipasti (consiglio l'antipasto "del diavolo" per più di una persona), buoni i primi, molto buona la carne che viene cucinata nel grande camino della sala principale.
Kevin Blackwood
26/12/2021
Atmosfera cordiale e accogliente, ottima carne e menù decisamente accattivante! Per essere stata la prima esperienza la valuto veramente ottima. Prezzi giusti e quantità abbondanti! Continuate così che andate alla grande!!!
Pizza Hamburger Tortellini Panini Bologna Spaghetti di soia Carne alla brace Panino sgombro Sushi Spaghetti alla carbonara Tagliata Gamberetti sale e pepe Gnocchi quattro formaggi Carni Paradiso bianco Gnocchi Pinza Mozzarelle fritte Ravioli Frittura di pesce Capricciosa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni