Sluurpy > Ristoranti a Tolentino > Chalet Nuah

Recensioni di Chalet Nuah, Tolentino

Tempesti Elisa
25/06/2023
Ambientazione semplice ma graziosa, carne impeccabile, una gentilezza davvero unica, servizio rapido! . Abbiamo trascorso una piacevole serata in famiglia provando sia la tagliata che l’agnello scottadito che la grigliata mista: tutto davvero ottimo. Antipasto con cremini, olive ascolane e mozzarelline al tartufo fritte, che consiglio assolutamente. Deliziose anche le patatine fritte e i dolci tutti di produzione propria. Ampia scelta di vini locali: fatevi consigliare da loro! Insomma approvato a pieni voti!
Alessio Gatti
20/03/2023
Carne fritta squisita, olive ascolane, cremini e mozzarelle molto buoni. Stinco cotto come si deve, il vino rosso della casa è ottimo. Molto buoni i dolci. Location carina Staff gentile e molto preparato.
Cristina Biazzi
14/07/2023
Personale gentile, disponibile e molto professionale. Menu con parecchia scelta...noi abbiamo preso primi e secondi ed erano tutti molto buoni...dolci a dir poco squisiti.. Abbiamo trascorso due serate davvero piacevoli.. Lo consiglio vivamente!
Nicolò Di Marco
20/06/2023
5 stelle non bastano per descrivere l’esperienza. Servizio impeccabile con camerieri molto preparati e gentili. Cibo spettacolare con porzioni adeguate. Prezzo non esagerato in 3 abbiamo speso 130€ prendendo 3 antipasti, 3 primi, 2 secondi e 3 caffè. Unico consiglio, se volete andare a mangiare li il fine settimana conviene prenotare almeno un giorno prima
Dario Ciarlantini
08/08/2022
Solo due foto perché volevo mangiare tutto e non volevo perdere tempo. Per la carne uno dei ristoranti migliori della provincia e, probabilmente, della regione. Dalla location appartata, semplice e discreta non ti aspetteresti mai un locale top per: pulizia, qualità del cibo, vino, accoglienza, competenza, capacità di servire il cliente in modo veloce senza tralasciare la qualità. Se ci vai durante la settimana e c’è più gente che in pizzeria un motivo ci sarà. Una menzione particolare ai camerieri: oltre al modo di fare gentilissimo, non invadente e competente,vestono con pantaloni scuri e camicia bianca a maniche lunghe, finalmente eleganza senza ostentazione.
Daniel Feliciani
25/04/2023
Una bellissima scoperta! Locale accogliente con un menù molto studiato. Cibi preparati con amore davvero buoni. Vini fantastici e prezzi interessanti. Poi c'è Lorenzo in sala che con la sua passione rende una cena eccellente in un'esperienza senza prezzo.
Michela B
10/08/2022
È sempre una riconferma tornare qui. Una volta entrati ci si sente a casa: personale cordiale, educato, attento al cliente e molto preparato, la cucina e i vari piatti sono preparati con cura usando ingredienti di ottima qualità. La tagliata è un piatto assolutamente da assaggiare. Chalet Nuah rimane sempre il mio ristorante del cuore
Gaia Marcheggiani
12/06/2019
Uno dei miei locali preferiti di Tolentino! Il servizio è molto veloce e preciso, i camerieri sono tutti davvero gentili e cordiali. I prezzi del menù rispecchiano la qualità dei prodotti, dei quali i miei preferiti sono i cappellacci in foto. Una particolarità del posto è che ti portano sempre un assaggio di qualcosa prima del pasto. Consiglio questo locale, ma dato che ha abbastanza notorietà a Tolentino ed è piuttosto piccolo, spesso non trovo posto, quindi consiglio anche di prenotare prima di andare!
Giorgio Mattiacci
29/12/2019
Tutto molto buono, servizio impeccabile e prezzo molto onesto. Ampia la scelta di piatti, sia di primi che di secondi. Ottima la cottura delle tagliate. Presenti numerose piadine, non disponibili a pranzo. Personale molto gentile. Unica pecca i tonnarelli un poco freddi.
Lorena Perfetti
01/08/2021
È stata una sorpresa gradevole e soprattutto piacevole al palato in una location inaspettata! Ritornerò sicuramente perché dopo un'agnello fritto PERFETTO mi aspetto uguale qualità anche per la vastissima scelta di carni presente in menù. Personale cortese e all'altezza! Prezzo nella norma vista la qualità dei piatti proposti. BRAVI!
Pizza Hamburger Tortellini Panini Bologna Spaghetti di soia Carne alla brace Panino sgombro Sushi Spaghetti alla carbonara Tagliata Gamberetti sale e pepe Gnocchi quattro formaggi Carni Paradiso bianco Gnocchi Pinza Mozzarelle fritte Ravioli Frittura di pesce Capricciosa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni