Sluurpy > Ristoranti a Tolentino > Alimentari Fioretti

Recensioni di Alimentari Fioretti, Tolentino

Manuela Pettarelli
14/07/2023
Posto unico dove puoi mangiare panini tagliate e tanto altro. I cibi sono di qualità, biologici e di eccellenze locali e no. Lo chef ti spiega ogni pietanza su come è composta, gli ingredienti usati e la loro derivazione. Posto particolare, dove puoi comprare anche alimenti particolari del territorio
Lisa Bombardelli
20/06/2023
Locale accogliente e personale molto gentile che ci ha accolto con il sorriso e ci ha "spiegato" le materie prime utilizzate. Noi abbiamo optato per dei gustosissimi panini e ne siamo rimasti piacevolmente soddisfatti. Ottimi anche i gelati che hanno chiuso il nostro pasto. Se dovessimo tornare a Tolentino, non avremmo dubbi su dove andare a mangiare!
Andrea C.
20/04/2023
Qualità e prezzi che mi hanno stupito, personale cordiale e titolare il giusto sopra le righe. Non do 5 stelle perché per i miei gusti il pane era troppo croccante e secco, era difficile da mangiare e la farcitura si perdeva un po'. Ho anche mangiato i maritozzi, mi aspettavo di più: l'impasto ricorda molto delle brioches confezionate. Nel complesso è ottimo, la qualità degli ingredienti si sente e i prezzi sono modesti.
Simone Mariani
12/01/2022
Alimentari situato nel centro storico di Tolentino, a metà strada tra la basilica di San Nicola e il Ponte del Diavolo. Questo negozio di alimentari è fantastico, eccellente anche per una pausa pranzo veloce. Il suo punto forte sono dei panini assemblati con cura, solo con ingredienti di qualità, questi accompagnati da birre e vini del territorio. Tutto curato nei minimi dettagli dal proprietario, Andrea, persona fantastica. Noi siamo andati a pranzo e abbiamo voluto assaggiare 3 panini, il deluxe, il bologna e il maiuscolo, tutti e tre eccezionali (anche se il mio preferito è il deluxe con salsiccia cruda, funghi porcini, parmigiano reggiano 30 mesi e crema tartufata). Panini accompagnati da un calice di vino rosso (lacrima di moro d’alba) e un vasetto di patatine in attesa dell’arrivo dei panini. Per finire due panini di mosto farciti con crema di pistacchio e mascarpone (il primo) e crema di nocciole e mascarpone (il secondo). Per quello che abbiamo mangiato abbiamo speso il giusto e il personale è stato molto cordiale. Lo consiglio!!
Marco Pucciarelli
25/02/2023
Siamo stati un sabato a pranzo ed è stato tutto più che buono. Il personale è gentilissimo, Andrea è davvero un padrone sfizioso!!!… il cibo di qualità. Consigliamo vivamente la loro panna cotta al pistacchio come dolce!! Panini e non solo…
Romina Ferrini
16/02/2023
Assoluto spettacolo. Capitati per caso pensavamo fosse un semplice alimentari con panini e invece dentro ti si apre un mondo. Il proprietario molto accogliente e super esaustivo nel spiegarti i suoi prodotti. Ha una cantina di vini veramente invidiabile e per tutti i gusti. Prezzi onestissimi. Bravo!!
Daniele Botta
26/02/2023
Lo mattu se spreca, lo magna' te 'ncanta. Prezzi ottimi ed ingredienti di assoluta qualità. Il menù è talmente ampio e ricco che bisogna tornarci minimo 4 o 5 volte, anche se siete vegetariani, Dio vi benedica. Arredamento curato ed accogliente, avete mai mangiato sedendo su un'altalena? Non è un luogo dove mangiare, ma un ambiente in cui vivere un'esperienza. In poche parole, se non ci andate siete dei gran ciambotti, o lardélli, decidete voi.
GILBERTO MONACHESI
20/05/2023
Altro che mec..... Che dire de panini spettacolari con tipicità made in Italy poi il locale molto accogliente e che dire del titolare.... simpatico e preparato.
luca adorisio
12/07/2023
Ottima esperienza con un ottimo cibo. Prodotti di qualità e freschi.
Renzo Xerez
17/05/2023
Speciale davvero, per cenare e per acquistate. Molto buono tutto quanto proposto, ottimo il tagliere, prezzi adeguati alla qualità
Pizza Hamburger Tortellini Panini Bologna Spaghetti di soia Carne alla brace Panino sgombro Sushi Spaghetti alla carbonara Tagliata Gamberetti sale e pepe Gnocchi quattro formaggi Carni Paradiso bianco Gnocchi Pinza Mozzarelle fritte Ravioli Frittura di pesce Capricciosa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni