Sluurpy > Ristoranti a Tolentino > Osteria San Nicola

Recensioni di Osteria San Nicola, Tolentino

Andrea Tosi
09/05/2023
Siamo stati qui prima di andare al teatro Politeama, abbiamo mangiato un antipasto misto dell'osteria, una minestra di farro con tartufo, ottima tagliata ed un tiramisù, il tutto accompagnato da un vino frizzante della casa. Il servizio è stato ottimo e molto cortese e disponibile.
Veronica Petracci
17/11/2022
Assolutamente da provare. Personale cordiale e disponibile; cibo buonissimo. Peccato che non si possano dare più di 5 stelle, perché se ne meriterebbero di più, anche per il fatto che sono ben forniti per il senza glutine.
Riccardo Pellegrini
15/08/2022
Graziosa osteria nel centro storico di Tolentino, adiacente a San Catervo. Il punto di forza è la cortesia e disponibilità dello staff. Il cibo è discreto ma niente di eccezionale. Una stella in più per il fatto di poter scegliere birra artigianale (anche se sarebbe stato meglio averla locale, come MC77 ad esempio). Possibilità di mangiare all'esterno ombreggiato o all'interno climatizzato.
Marco Pucciarelli
14/11/2022
Essendo di Tolentino conosciamo bene questo posto. Devo dire che nel tempo si sono migliorati! Abbiamo preso un antipasto coratella e frittata è dei crostini misti (prima volta che trovo 6 varianti di crostini diversi) Poi abbiamo preso un risotto e la pizza che era davvero ottima, tonno fresco cipolla e burrata! 🔝 Abbiamo speso 20€ a testa con acqua e vino… quindi i prezzi sono adeguati al cibo!! 😁👌👍
GIORGIA BINNI
22/04/2023
Locale tipico situato al centro storico, personale cortese e accogliente, ampia scelta di cibo privo di glutine, ma la quinta stella non la illumino poiché trovo che i prezzi rispetto alle quantità delle porzioni risultano eccessivi. A mio parere inoltre sarebbe preferibile servire acqua imbottigliata e soprattutto sigillata.
Caterina Spigarelli
23/05/2022
Ciò che rimane dei paccheri con ciauscolo , finocchietto e ricotta salata...dopo un antipasto con le eccellenze delle norcinerie marchigiane. Ho qui assaggiato per la prima volta il salame di fico. Ambiente raccolto e originale . Personale molto cortese
FERNANDO CIERVO
09/04/2023
Cibi squisiti e personale gentilissimo: in grazioso locale di borgo
Michele Magni
31/05/2022
Personale molto disponibile, ci ha pure aiutato a scegliere i nostri piatti e birre. Buona scelta di birra, sia artigianale che alla spina. Piatti buoni e soprattutto soddisfacenti!
Anna Nobili
23/01/2023
Bel ristorante/pizzeria caldo e accogliente, vicino alla basilica di San Nicola, nel centro storico di Tolentino. Mi piace molto la pizza che trovo gustosa e digeribile, luogo perfetto per una cena informale fra amici. Consigliato!
alessandro trevisani
16/10/2022
La cortesia della titolare e del servizio. La freschezza delle materie prime e la qualità della cucina. L'ambiente è incantevole.
Giuliano Gherpelli
09/06/2023
Persone accoglienti piatti abbondantissimi, la domenica c'è un cuoco giapponese con la cucina Giappone se
Alberto Barbero
11/09/2020
Piacevole osteria/trattoria con terrazza a fianco della strada: buoni odori e sapori di cucina casalinga, interessanti i pici all'aglione e molto buone le olive all'ascolana. Servizio amichevole. Buon rapporto qualità prezzo.
Alice Evangelista
16/08/2020
Pranzato qui , antipasto di fritti buonissimi e gnocchi fatti in casa veramente buoni
Marco Elisei
31/07/2020
Locale rustico decisamente ben allestito e curato, cucina tipica marchigiana ma anche pizza di ottima qualità, croccante, gustosa e facilmente digeribile. Consigliatissimo per qualità / prezzo
Francesco Fermani
01/02/2023
A Tolentino è un'istituzione. Sempre ottimo il cibo e cordiale il personale. Se andate a cena prenotate prima.
Antonio Prosperi
28/11/2022
Pranzo più volte alla settimana all'Osteria San Nicola. Ottima qualità. Clima amichevole. E oggi per esempio ho mangiato delle squisite polpette con un sugo di pomodoro semplice e molto gradevole, insaporito di basilico e prezzemolo
Pizza Hamburger Tortellini Panini Bologna Spaghetti di soia Carne alla brace Panino sgombro Sushi Spaghetti alla carbonara Tagliata Gamberetti sale e pepe Gnocchi quattro formaggi Carni Paradiso bianco Gnocchi Pinza Mozzarelle fritte Ravioli Frittura di pesce Capricciosa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni