Sluurpy > Ristoranti a Toirano > Rosa Dei Venti

Recensioni di Rosa Dei Venti, Toirano

Gian Luca Cellerino
09/07/2023
La pizza buona, ben farcita. Servizio rapido, cortese e in smoking. Ambiente informale, piacevole. Prezzi ottimi. Mi è piaciuto.
STEFANIA Oliveri
13/03/2022
Abbiamo preso 2 antipasti, 1 primo e 1 secondo, davvero buono! È un locale molto carino e molto intimo, si mangia molto bene, i tempi di attesa sono un pochino più lunghi magari di altri posti ma direi che l'attesa vale la pena.
Claudio
18/10/2020
La qualità dei piatti è altalenante perché alcuni piatti sono risultati ottimi altri invece molto mediocri. La quantità nelle porzioni è sufficiente, alle volte addirittura insufficienti come l'antipasto di cozze. Sul servizio nulla da eccepire: il cameriere si è mostrato gentile, puntuale, professionale ed estremamente simpatico. Inoltre il posto si presenta proprio bene, gradevole al suo interno. Se avessimo trovato una cucina migliore, per i prezzi da loro proposti, avrei sicuramente dato il massimo dei voti.
Sonia BiancoParty
13/08/2022
Pizze buonissime,sia come impasto che il condimento. Precisi nell'orario per l'asporto,prezzi per nulla alti. Il personale è gentile e disponibile. In 10 giorni abbiamo preso 2 spaghetti allo scoglio e 7 pizze...... (le ultime 3 pizze stasera alle 19.30) Superconsigliato!!!!!!!
Alessandro Di Sibio
30/05/2023
Posto molto accogliente e tranquillo. Il personale è gentile e professionale. Ho provato sia la pizza sia la cucina ed è tutto molto buono. Ottimi anche i prezzi.
Planet Srl
26/03/2023
Un'esperienza miscelata alla cordialità e all'ottimo cibo pizza veramente ottima ..... consigliamo la fantino
Davidave (davepartychannel)
30/03/2023
Un locale che sa unire l'eleganza, la cortesia e la gentilezza; vibrazioni positive, la location è bellissima intima e il mangiare, assolutamente il locale migliore che ci sia per una cena romantica o di lavoro, io lo consiglio vivamente anche se siete in zona vi assicuro che vale la pena; delle persone così a modo e gentili sono delle perle rare. Grazie per l'esperienza super positiva
Tiziana Bonardi
02/05/2023
Il ristorante pizzeria Rosa dei Venti è sempre una conferma: ottima qualità del cibo (le pizze che evocano il territorio di Toirano sono fantastiche), la gentilezza del sig.Gavino e di tutto il personale è un valore aggiunto. Consigliatissimo
Luca Oldrati
23/05/2023
Cibo buono ma nulla di eccezionale ma paragonato a quanto si spende non ci si può lamentare, difficile trovare qualcosa di migliore con quel prezzo, servizio ottimo e molto gentile il proprietario.
Elsa Boschet
26/08/2022
Locale di cucina tipica con vari piatti della tradizione e alla sera anche con menù di pizze. Personale molto gentile, disponibile e professionale.
Aperitivo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni