Sluurpy > Ristoranti a Togliano > Trattoria Al Passeggio

Recensioni di Trattoria Al Passeggio, Togliano

Maria Lourdes Cadoni
27/09/2021
La signora Fedora accoglie con gentilezza e presenta i propri piatti con garbo d'altri tempi. La cucina tipica friulana rivive tra i fornelli e nelle tavole di questa piccola trattoria: tagliatelle al ragù bianco di selvaggina, polenta e spezzatino di capriolo, spinaci ed erbette al burro e un frico da leccarsi i baffi, tanto è alto, ricco e filante di buon formaggio. Sì, perché, come dice la signora Fedora, è proprio il formaggio a fare la bontà e la differenza di questa prelibatezza locale. Degno di nota anche il tiramisù. Consigliatissimo!
Moreno C.
11/04/2023
Esperienza pasquale più che positiva ,ottimi i sapori per il mio palato complimenti allo chef. Unico neo se vogliamo essere pignoli atteso troppo tra i vari piatti oltre tre ore. Ad ogni modo esperienza positiva.
Nello Basso
05/01/2023
Informale, pulito, menu semplice ma ottimo. Prezzo buono. Ottimee trippe accompagnate da spinaci saltate in padella.
Eric Mendo
06/05/2017
Il posto non è niente male. Non invitante dall'esterno, ma all'interno è carino. Il cibo l'ho trovato buono e appena arrivato l'aspetto era molto invitante. Mi dispiace che il locale era principalmente vuoto e la cosa mi ha rattristito. Se lo consiglio? Certo, ottimo per una cena in tranquillità!
Barby Mi
10/09/2022
Ormai sono una abitue'. Si mangia veramente molto bene e molta scelta nel menù. I proprietari sono gentilissimi e vale la pena fermarsi qui. Lo stinco è il frico sono spettacolari. Non vedo l'ora di assaggiare la selvaggina.
Alessio Burtone
23/08/2022
Tipica trattoria con bar tabacchi e ricevitoria lotto, in centro paese. Prezzi popolari
stefano riep
10/09/2022
Solo qui trovate piatti tipici e ottimi. Vale la pena fermarsi qui. Ci siamo fermati per curiosità e adesso credo saremo clienti fissi. Ci sono ancora quie locali dove mangi genuino e ti senti a casa.
Paolo P
28/01/2023
Rustico e casalingo con ottimo cibo regionale. Da provare.
giuliana melis
28/05/2022
Ieri 27/05/2022..accoglienza ottima..gentilezza..cortesia da parte della signora Fedora..persona squisita!..ottimi i piatti ordinati…le tagliatelle ai funghi..divine!..frico come dalle migliori tradizioni friulane..calamari fritti..leggeri e saporitissimi..ingredienti ottimi..per una qualità/prezzo unica!..lo consiglio e lo straconsiglio!
Giancarlo Calzoni
11/10/2021
Questa trattoria l'abbiamo trovata quasi per caso, ed è stata una fortuna. Locale datato, ma con il suo perché. La gentilezza e disponibilità dei proprietari, in aggiunta a buonissimi piatti della tradizione Friulana, fanno di questo locale, una meta sicura per i buon gustai.
Daniele Scinty
17/01/2021
Classica trattoria di paese sulla via principale e con ampio parcheggio interno. Molto apprezzato è il menù operai a pranzo, ad un prezzo onesto e di buona qualità. La titolare, la signora Fedora, è intramontabile! Possibilità di acquisto tabacchi e giornali.
Adriano Zanferrari
17/10/2018
Tipica trattoria di campagna, con squisiti piatti tradizionali, spesso secondo la ricetta "della nonna". Alla cucina famigliare si accompagna un accoglienza altrettanto famigliare da parte della signora Fedora. Prezzi convenienti. Può essere utile prenotare per la domenica.
Rosalba Bearzi
27/12/2019
Oggi dopo la gita a castelmonte al santuario, ci siamo fermati a pranzo qui, antipasto di affettati coniglio ripieno e salame all'aceto e cipolle, il dolce, tutto stra buono... La signora che ci ha servito molto cortese, in 5 abbiamo speso più o meno 24 euro a testa compreso 2 bottiglie di vino.. Ci ritorneremo sicuramente quando passiamo da quelle parti
Kabuby
07/05/2023
È come andare a mangiare dalla nonna 😌
Michel Giovannini
18/09/2021
Cucina casalinga e ambiente retrò. Adatto anche a vegetariani o cilicaci, basta dirlo alla gentilissima proprietaria, la quale si prenderà cura di voi. 😃
Orfeo Barbariol
13/12/2019
Posto che mi ricorda gli anni novanta ben curato accogliente, piatti ottimi una scelta tra primi secondi contorni dolci ottima, il verduzzo un vino da provare ma nulla togliere a merlot e cabernet. Ritorno quando mi e possibile visto che mi devo fare un'ora in automobile. ANDATECI
Walter Pontarini
15/03/2022
mangiato un aringa fantastica.....come la facevamo le nostre nonne... spaghetti con le uova di aringa eccccezzzzionali....pagato un prezzo onestissimo....
Federico Parisi
06/12/2019
...se sei lontano da casa ma vuoi mangiare come se lo fossi.... questo è il posto giusto. Genuinità, cordialità, semplicita, gentilezza come a casa dalla nonna.
Pizzaiola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni