Sluurpy > Ristoranti a Todi > Pizzeria Italo

Recensioni di Pizzeria Italo, Todi

Alessio C.
27/08/2021
Pizza appena passabile, servizio lento (20 minuti solo per ordinare, e questo dopo numerosi tentativi di richiamare l'attenzione dei camerieri), staff all'apparenza poco professionale e non molto amichevole. Non tornerei
Stefano
25/04/2019
Ottima tavola calda pizzeria. Abbiamo preso due primi e birre. Ha anche un ottimo braciere a legna con delle gustose carni allo spiedo.
Simonetta Testa
21/06/2021
Che dire delle lasagne al tartufo..... TOP
terence girelli
26/08/2020
Location leggermente decentrata, e forse per questo migliore di altri posti in paese. Il personale si dà molto da fare e l'offerta, non troppo ampia, è di qualità. Salsiccia squisite, pizza croccante. Prezzi ragionevoli. Consigliatissimo.
Gabriele Barattieri
13/08/2020
Piatti davvero buoni e di ottima qualità. I prezzi sono davvero bassi in rapporto alla qualità. C'è una vasta varietà di piatti, dalla pizza e dalle focacce allo stinco cotto a legna e la salsiccia. Raccomando fortemente a chi vuole mangiare bene spendendo davvero poco.
Jessica Daniele
30/09/2020
Piatti di rosticceria esposti e molto buoni a prezzi ragionevoli. Anche la pizza al rosmarino è molto buona. Posticino promosso anche per il personale.
Marco Angelini
23/12/2020
Ottima pizzeria e rosticceria, ci vado da quando facevo il liceo. Consigliatissima.
Giulia Bartolacci
17/07/2020
Locale semplice con tavoli all'aperto situati in una Piazzetta molto carina ed accogliente. Prezzi ottimi. Consigliato per chi voglia ristorarsi proprio nel centro storico.
Pizza Tagliata Kebab Antipasti Calzone Pizza super Carbonara Tagliatelle al ragù Pizze Risotto Pollo in padella alla brace Pappardelle al ragù di cinghiale Patate fritte salamini Caffè Millefoglie di melanzane e spaghetti all'uovo prosciutto e fichi Pizza pazza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni