Sluurpy > Ristoranti a Todi > L'altro Relais Ristorante By John Paterson

Recensioni di L'altro Relais Ristorante By John Paterson, Todi

Stefano Fiumicelli
02/06/2023
Esperienza molto apprezzata. Entri in un magnifico relais, esci dal mondo reale ed entri in un mondo in cui ti senti al centro delle attenzioni, i piatti sono deliziosi, con qualità dei cibi e impiattamento curato, il taglio della cucina è volutamente delicato, scelta della cucina indiscutibilmente, ritrovata in piatti diversi, che si può in linea teorica obiettare, ma che ci sta e non provocando nè fastidio, nè alterazione della bontà del piatto risulta oggettivamente neutra. Prezzo giusto per quanto ricevuto. Ritornerei volentieri e consiglierei a chiunque di farsi coccolare in questo splendido relais.
Sonia Da Ronche
08/06/2023
È un luogo meraviglioso sotto tutti i punti di vista. Il cibo è di alta qualità e servito in modo eccellente. Servizio e atmosfera il massimo che si possa desiderare. Ottimo rapporto qualità/prezzo
Francesco Michele Perari
07/10/2020
La veranda ha una meravigliosa vista, ottimo sarebbe godere del paesaggio durante il tramonto. Luogo molto curato nei dettagli. Personale molto attento alle richieste. I piatti proposti accompagnano l'esperienza insieme alla dotazione di vini. I prezzi leggermente sopra la media, ma l'atmosfera vale il valore aggiunto. Esperienza da ripetere.
Valerio Salvi
03/11/2018
Un relais in cima a una collina, con una splendida vetrata panoramica. Un luogo davvero bellissimo e chic. Arredi eleganti e molto curati. Gli antipasti e i primi era bellissimi da vedere e, soprattutto, molto molto buoni. Buonissima selezione di vini locali e non. Il personale è professionale ma anche molto gentile. I prezzi sono assolutamente onesti per la qualità del cibo. Imperdibile se siete in zona.
avv. antonio melone
08/06/2023
Nonostante la presenza di tanti ospiti, in ragione di eventi concomitanti, gli ospiti che come noi erano nella zona est sono stati coccolati e serviti con adeguate tempistiche. Cibo molto gradevole/gustoso.
Giulio Isernia
09/03/2019
Ci siamo andati di sera, posto incantevole, se potete andateci di giorno, il panorama é mozzafiato. Detto questo abbiamo mangiato benissimo, l'uovo al tartufo e in fonduta vale, secondo me, il costo del pasto completo. Consigliatissimo
Ale
18/03/2023
Ottima esperienza. Cibo eccellente e prezzi contenuti rispetto alla qualità del cibo. Siamo rimasti molto soddisfatti.
Niccolò Minozzi
22/11/2021
Cena da ospiti del Relais. Piatti al tartufo buoni ma con troppo olio. Prezzi vini troppi elevati. Ottima location con vista fronte piscina.
Laura Visconti
05/08/2022
Ottima cena, buonissimo l’antipasto, buone le pappardelle al ragù di chianina. Vista magnifica, anche se sono stata letteralmente mangiata dalle zanzare! Prezzo medio alto, ma ci sta….vista la location. Per una bella cena romantica è perfetto!
Lucia Marcello
06/02/2022
Posto incantevole, un connubio perfetto tra ospitalità, buon cibo e buon vino. Sono rimasta piacevolmente colpita dall'arredamento pieno di dettagli, in uno stile unico e raffinato, il panorama che offre il locale è meraviglioso. Che dire, cinque stelle meritatissime, consiglio vivamente!
Pizza Tagliata Kebab Antipasti Calzone Pizza super Carbonara Tagliatelle al ragù Pizze Risotto Pollo in padella alla brace Pappardelle al ragù di cinghiale Patate fritte salamini Caffè Millefoglie di melanzane e spaghetti all'uovo prosciutto e fichi Pizza pazza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni