Sluurpy > Ristoranti a Todi > Cubadak 97

Recensioni di Cubadak 97, Todi

T.
05/06/2022
Localino molto carino sia fuori che dentro, vasta varietà nel menù. Proprietario molto gentile e disponibile, le due cameriere però molto tristi, silenziose, inespressive...
Sabrina Olimpia
25/10/2022
Abbiamo scoperto questo locale per caso durante una breve vacanza a Todi e ce ne siamo innamorati. Abbiamo bevuto un'ottima birra consigliata dal gentilissimo cameriere e mangiato benissimo. Ci siamo tornati più volte e senza dubbio ci torneremo se dovessimo ricapitare a Todi!
Giancarlo Giachino
09/12/2021
Locale carino Massimo il gestore persona simpatica e disponibile consiglia specialità golose e birre di qualità. Una menzione speciale per pane dell' hamburger finalmente qualcosa di diverso profumato e croccante. Buono il rapporto qualità prezzo
Luca Marinozzi
11/06/2022
Un luogo carino dove poter mangiare qualcosa di buono in tranquillità e bere un’ottima birra , oppure un vino, di fronte ad un panorama rilassante. Ottimo il servizio, per gentilezza e disponibilità.
Gianluca Tacchio
21/07/2019
Location molto carina con terrazzo spazioso e panoramico sulla vallata , d'estate col caldo è molto piacevole. Non manca lo spazio anche al chiuso se si preferisce l'aria condizionata e ovviamente per l'inverno. Ben arredato atmosfera amichevole grazie alla cordialità dei proprietari . Ottima selezione di birre particolari , il cibo anche si vede che c'è dietro una cura in quanto ad esempio il pane dell'hamburger è di ottima qualità e si sente al palato che è diverso dagli altri. Lo stesso vale per le focacce , focaccia vera romana bassa d croccante non facile anzi impossibile quasi da trovare in Umbria. Andateci! Se siete fortunati magari vi capita anche la serata di musica dal vivo con gruppi di giovani emergenti che fanno musica rap,rock, free style e indie.
Luca Mariani
28/01/2022
Sono andato a cena ed è stata una esperienza molto positiva. Buonissima la birra e ottimi i fritti e l'hamburger. Invito tutti a provare.
Stefano Bergonzi
09/08/2022
Cibo ottimo, terrazza esterna con una bellissima vista e personale molto educato e disponibile. Raccomando tantissimo!
Valerio
24/02/2019
Sono capitato qua per caso e sono rimasto piacevolmente soddisfatto! Ottima selezione di birre, Hamburger super sia in qualità che in quantità, arrosticini gustosissimi e poi il top di gamma, la focaccia con il pastrami! Personale gentile e simpatico, se passate in zona fateci un salto!
Matteo Medard Mouyany
04/05/2019
Luogo simpatico e alternativo forse un po' angusto. Il personale è molto disponibile ed educato. Il menù è un po' ristretto. Il cibo è molto buono e di qualità. Consiglio questo posto a tutti, specialmente a gruppi di persone di circa 6 persone e a coppie. I prezzi sono nella media e rapporto qualità prezzo è ottimo.
Raffaele Antonini
25/01/2019
Locale piccolo ma molto accogliente. Si possono gustare birre artigianali di ottima qualità, la cucina è molto buona. I proprietari e il personale so o molto accoglienti. Ottimo per passare una serata tranquilla.
Pizza Tagliata Kebab Antipasti Calzone Pizza super Carbonara Tagliatelle al ragù Pizze Risotto Pollo in padella alla brace Pappardelle al ragù di cinghiale Patate fritte salamini Caffè Millefoglie di melanzane e spaghetti all'uovo prosciutto e fichi Pizza pazza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni