Sluurpy > Ristoranti a Todi > Pane E Vino

Recensioni di Pane E Vino, Todi

T.
14/05/2023
Ottima esperienza, bella location, accogliente e rustica. Buona l'entrecote, così come le patate al forno e il vino della casa. Hanno il pane senza glutine SGL 😍❣️ Il proprietario è molto gentile, disponibile e premuroso. Unica nota migliorabile il cameriere, nello specifico quello con maglietta bianca e capello corto rasato con orecchini diamante, era visibilmente ed incredibilmente lento e svogliato. Al nostro arrivo infatti nonostante fossimo già sedute da qualche minuto, ci guardava senza portarci il menù... che alla fine abbiamo dovuto chiedere noi esplicitamente 😬
Francesca Renzini
13/06/2023
Che dire, sono stata insieme al mio ragazzo per festeggiare con una cenetta romantica per il suo compleanno. Abbiamo passato una serata indimenticabile. Premessa, richiesta vegetariana e priva di frutta secca per allergie : non c'è stato il minimo problema per soddisfarci con il sorriso (a volte in altri posti, anche se sembra assurdo, capita di trovare gente che ti accoglie in maniera infastidita). Ingredienti semplici ma di un sapore fuori dal comune. Ottimo anche il vino scelto Tutto sfizioso e davvero gustosissimo. Personale e proprietario gentilissimi e simpatici, non invadenti ma allo stesso tempo attenti alle esigenze. In assoluto una delle esperienze più belle tra quelle con la forchetta in mano.
David Boattini
09/09/2022
Ottimo locale dove si possono assaggiare piatti tipici della cucina umbra,ragù d'oca,cinghiale,cervo,faraona,etc.etc. si comincia con assaggio dell'olio e.v.o. poi con antipasti di salumi e formaggi del territorio....buoni i primi,e ben cucinato i secondi ,prezzi nella media dei locali del luogo.consiglio gli strangozzi al tartufo,e le tagliatelle al ragù d'oca,e lo stracotto di manzo al vino.
Falco X
07/02/2023
Incredibile quanto ci siamo trovati bene in questo ristorante scelto praticamente per caso! Abbiamo assaggiato tutto il menu. Strangozzi in bianco al tartufo, due set di taglieri (salumi pregiati & formaggi), più i crostini. Non ci siamo fatti mancare lo stracotto di manzo, il maiale in crosta con funghi, doppio dolce, doppio vino, doppio amaro.... Ce ne siamo andati solo perchè avevamo mangiato tutto il mangiabile. Eccellente. Proprietari gentilissimi.
valerio catalani
08/11/2022
Mangiato molto bene, antipasto di salumi e formaggi, zuppa di lenticchie e filetto al tartufo, mousse al bacio. Tutti ottimi, particolarmente gradito il pane con l'olio nuovo, buonissimo.
Cristian Gagliardi
26/12/2022
Entrata pure se nascosta molto carina, i csmerieri molto gentili ed efficenti, il trmpo di attesa è praticamente inessistende e tutto il cibo è buonissimo, in particolare ho preso degli strangozzi al tartufo,il quale aveva un sapore molto buono e come dolce dei tozzetti con passito, entrami molto buono assieme.
Simonetta Rossi
07/01/2023
Caratteristica trattoria umbra situata all'ingresso di Todi. Ambiente caldo, familiare e informale con tavoli e sedie di legno tipici dell'osteria, luci soffuse, quadri alle pareti e mise en place essenziale. Ottima la cantina dei vini con grandissima scelta sia di rossi che di bianchi. Qui si possono degustare i piatti tipici del territorio come i taglieri di affettati e formaggi, il risotto alla zucca e zafferano, la zuppa di fagioli, lo stracotto di manzo. Il proprietario è simpatico e accogliente e gestisce il locale da vero oste consigliando i clienti e suggerendo i vini da scegliere. Il servizio è preciso e puntuale. Tutti i prodotti, di qualità, sono del territorio circostante. Buono il rapporto qualità e prezzo.
Vincenzo Iula
13/02/2023
Abbiamo passato un po’ di tempo a Todi, e la cosa che ci è più rimasta in presso è stato questo ristorante per la sua ottima cucina Umbra e per la professionalità di chi si prende cura dei clienti come in famiglia. Fabio è una grande e bella persona,così tutto il suo Team. Grazie per l’esperienza e la tradizione che ci hai fatto vivere nelle tue parole e nei piatti. A presto!!
Sveva Bianchini
15/06/2023
Gentilissimi, buonissimo! Uno dei migliori a Todi! Prodotti tipici umbri, cibo di prima scelta e selezionato, cucina casareccia! Che dire non si può chiedere di meglio! SUPER CONSIGLIATO
Erta K
12/02/2023
Cibo top, rapporto qualità-prezzo top. Abbiamo preso due antipasti, due primi, due dolci, una bottiglia di vino incredibile (Montefalco Rosso Adanti) e abbiamo speso 84 euro. Gli strangozzi al tartufo erano sublimi e consigliatissimi. Anche il vino, che ci ha consigliato il proprietario, molto molto buono. Unica pecca: il tavolo da parte al nostro. Ovviamente non è colpa dei proprietari se i clienti sono cafoni, ma magari si poteva intervenire. Hanno fatto tutta sera a fare caciara a un volume di voce adatto giusto giusto ai concerti. Concerto che a una certa è pure partito, con uno dei tre commensali che ha pensato che mettere la musica a tutto volume e cantarci sopra fosse un'ottima idea. Se per avere il monopolio della sala, bisogna comprare il vino più costoso, che almeno ci venga comunicato.
Patrizia Polia (Scarlett Di Mario)
20/10/2021
Ma quanto si sta bene! Il cordialissimo patron, le ragazze che servono, l'atmosfera, tutto molto familiare e accogliente. Affidatevi, assaggiate come noi il misto di crostini, il carpaccio di petto d'oca e poi gli strangozzi al tartufo (estivo ma congelato da loro, era ottimo) e le tagliatelle galletti e salsiccia...provate l'olio nuovo che pizzica sulla lingua e bevete il loro ottimo Montefalco. Poi il loro liquore al timo, perfetto. Noi ci torneremo sicuramente, andateci!
Lorenzo C.
06/05/2018
Ristorante "provato per caso", consigliato da amici che ci avevano pranzato di ritorno da un addio al celibato... Il locale si propone subito bene a livello estetico, anche l'occhio vuole la sua parte! Attenzione verso il cliente, simpatia e professionalità dello staff rendono l'esperienza all'interno del ristorante molto positiva... Il menù e la carta dei vini i punti di forza del locale! Il prezzo è medio/alto, però le varie esperienze culinarie del menù valgono i prezzi richiesti... ...quindi, ottimo rapporto qualità/prezzo! È un ristorante per chi non guarda al centesimo ma allo stesso tempo decide di fare un bel regalo al proprio palato!
Luciana Sgrignuoli
22/04/2023
Assolutamente da consigliare: cibo ottimo, staff gentilissimo, struttura accogliente e pulita. Ottimo rapporto qualità prezzo
Tiziana Tumbarello
22/04/2023
Siamo stati a pranzo oggi. Assolutamente soddisfatti del cibo, del vino, della cortesia del personale e dell'atmosfera del posto. Tutto sommato neanche caro! Assolutamente consigliabile
Julia Moon
11/09/2022
Locale molto carino, si mangia benissimo! Da aggiungere: proprietario e cameriere sono stati molto gentili ed ospitali
Fabio Borella
11/02/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo. Il gestore veramente simpatico e soprattutto competente in termini di vino e cibo. Consigliato!
Riccardo Gennaioli
10/10/2019
Ristorante eccellente, prodotti tipici del territorio, freschi e di alta qualità. Menù con numero di proposte adatte al locale, con aggiunta di piatti del giorno offerti con prodotti freschi. Davvero ottimo
Pizza Tagliata Kebab Antipasti Calzone Pizza super Carbonara Tagliatelle al ragù Pizze Risotto Pollo in padella alla brace Pappardelle al ragù di cinghiale Patate fritte salamini Caffè Millefoglie di melanzane e spaghetti all'uovo prosciutto e fichi Pizza pazza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni