Sluurpy > Ristoranti a Tocco da Casauria > Lost Pub

Recensioni di Lost Pub, Tocco da Casauria

Luca D'Alfonso
05/07/2021
Non ci sono altre stelle da poter assegnare? Che sia il caso di scrivere a Google perché non si può assegnare meno di qualche milione di stelle ad un posto del genere! Pub all'aperto, in un posto fantastico e bello ventilato, aperti fino a tardi e che, in 10 minuti, ti serve dei favolosi arrosticini caldi: sì signori, arrosticini! E di quelli da mangiarsi anche lo stecchino per quanto sono buoni! Già di suo mangiarli all'una di notte è da goduria, poi trovare chi te li serve anche di super qualità è lussuria sfrenata. Bravi bravi bravissimi! Guai se non passate da loro!
Andrea Prof Di Simone
31/07/2022
Pub storico, situato in una bella e tranquilla terrazza panoramica. Consigliato alle persone che amano il fresco estivo oltre alle buone birre. La cucina,invece,ben fornita. E infine il personale gentile e preparato.
Antonio Patricelli
08/02/2022
È il pub che frequento maggiormente...il locale è piccolino, quindi un ambiente molto amichevole. Il cibo è ottimo e variegato. Buona sezione di birre e vini alla mescita. Delle birre consiglio la IPA...la pils è un paio di gradini sotto...trasmettono le partite e quindi in vista di incontri di cartello è preferibile la prenotazione.
RenatoHGT
12/09/2022
Il migliore pub in zona! Piatti, birre e servizio sempre impeccabili. Ogni volta che scendo da Venezia è una tappa fissa per me! Continuate cosi ragazzi!!
Tendenze Laboratorio Tendaggi - Policoro - Italia
25/06/2023
Birra e piadina eccezionali, bella location
Giuseppe Palma
11/07/2022
Davide insieme al suo staff ti aspetta xfarti assaggiare un ottima e vasta scelta di panini🍔 ,fritti🍟,birre 🍺 cocktail 🍸 e tanto altro il tutto in una location bellissima
Elena Abrami
09/01/2022
Ottimo pub, buona varietà di birre 🍺🍻, il ragazzo che ci ha serviti molto simpatico e preparato. La più buona tagliata di pollo che ho mangiato, anche i panini super e ottime birre. Ambiente giovane.
Luca Olivetto
27/07/2019
Nel borgo di Tocco da Casauria, patria dell'amaro centerbe, un pub giovanile in cui personale appassionato e competente saprà soddisfare la vostra sete. Buona la varietà di birre, che ho provato. Non so rispetto alle altre bevande ma pur essendo piccolo mi sembrava fornito bene.
Katherine Aguilar
13/08/2020
Molto carino, tutti i tavolini messi sul marciapiede del belvedere , servizio veloce ,l'unica cosa è la qualità del pane del hamburger che era un po' seco ...e prezzi buoni , birra e vino molto buoni ,tornerò di sicuro!!!
Maria Teresa Marrama
06/06/2021
Birra ottima.. si mangia benissimo.. personale gentilissimo ed efficiente.. nessuna attesa.. infine posto incantevole per il panorama che offre seduti all esterno..
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni