Sluurpy > Ristoranti a Tizzano Val Parma > Chalet Pian Della Giara

Recensioni di Chalet Pian Della Giara, Tizzano Val Parma

Stefy
24/09/2022
Ieri dopo l'escursione al Grande Faggio, ci siamo fermati a mangiare il gnocco fritto con salume e formaggi e un buon bicchiere di lambrusco. Tutto super buono, il gnocco era friabile e non unto ed il salume era ottimo, i gestori sono gentilissimi... Torneremo presto!
Sandro Dirani
31/01/2023
Personale veloce e competente, ottimo cibo ,location fantastica
Daniel C P
22/02/2020
Davvero molto il lago della giara è simpatico
veronica nicoli
23/07/2022
Luogo meraviglioso, finché non arrivano clienti maleducati che rovinano la pace che si può trovare qui. Cibo e servizio ottimi: tutti i piatti sono preparati in giornata con materie prime d'eccellenza. Chi si lamenta del cibo e del servizio dovrebbe rendersi conto che si è in un luogo difficilmente accessibile e particolarmente curato. Se si vuole spendere poco e mangiare male basta percorrere qualche km in più e fermarsi più avanti. Si dovrebbe apprezzare l'impegno, altrimenti pranzo al sacco e niente lamentele inutili. Consigliata la prenotazione dato che qui non si fanno doppi o tripli turni per guadagnare, qui offrono 'solo' buon cibo e pace.
Lorenzo Forghieri
20/04/2019
L'accoglienza e il servizio sono ottimi, la cucina è sublime e si respira aria di tradizione mista modernità
fausto bartoli
13/02/2023
Posto splendido per passare una giornata con i più piccoli sulla neve .ideale
Masmos masmone
01/02/2023
Si mangia bene in un posto circondato da amici
milena varini
30/01/2022
Proporzione qualità prezzo buona.
Lorenza Zanardi
27/09/2020
Impossibile non sentirsi a casa! servizio ineccepibile, ambiente caloroso, pietanze gustose; gentilezza ed accoglienza ne fanno un posto destinato a restarti caro nel cuore. Splendido il pranzare all' aperto in Estate, abbracciati dal verde circostante che non conosce tregua; rasserenante il pranzare all' interno, quando le stagioni si succedono, accolti dal tepore della stufa e dal conforto di familiarità che questo chalet emana. Il coniglio con le patate è inarrivabile, i primi leggeri e saporiti ( connubio ideale, difficilmente riscontrabile ), le torte speciali e il semifreddo estivo da podio.. semplicemente bravissimi!
ESCAPE FROM CASSANDRA
19/07/2022
Posto incantevole bella natura dove potersi gustare ottimi piatti fatti in casa e godersi del sano relax nella natura... Consiglio vivamente
Claudio Bertazzoni
22/08/2017
Ottimo cibo, bel posto e ottima accoglienza
Emanuele Cartelli
06/08/2020
Ottima metà per scappare dal caldo della città, pranzo e cena con prodotti tipici , molto carina area esterna con tavoli dove mangiare. Disponibili sdraio per un tranquilla giornata in relax. Ottimo punto di partenza per camminate. Personale cordiale, prezzi nella media .
Robbi Tomma
11/02/2023
Gestori poco simpatici , ma panini ottimi
vitus
10/08/2022
Ideale per un ristoro
Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni