Sluurpy > Ristoranti a Tivoli > Dar Di Matto - Parco Giochi Bar E Pizzeria

Recensioni di Dar Di Matto - Parco Giochi Bar E Pizzeria, Tivoli

Kiara Mente
17/03/2020
Basta poco per fare divertire dei clienti e rendere un normale ristorante in un posto indimenticabile..tutto merito del proprietario simpatico e accogliente, abbiamo riso tutto il tempo..le tovagliette con nomi cose e città poi sono il top Abbiamo anche mangiato benissimo, polpettine al sugo squisiteee.. Torneremo presto grazie per la bellissima serata
Donatella Cobaldi
08/07/2019
Locale piccolino, ma molto carino, con gonfiabili all'interno per i bambini. Ottima pizza, come anche gli antipasti. Personale gentile, simpatico e disponibile. Lo consiglio a tutti, soprattutto a famiglie con bambini. Ha anche un parcheggio di fronte al locale.
yoma79 crash
04/10/2019
Locale molto carino e pulito. Ottimo per famiglie con bambini. Il cibo è buono ed i proprietari sono simpatici, gentilissimi, e molto disponibili!!!!! Cinque stelle meritatissime!!!!!
Alessio Aristotile
03/06/2019
Ottimi primi e pizza, personale e proprietari disponibili e simpaticissimi. Divertimento assicurato per i più piccoli.
Alfredo Senatore
28/10/2019
Bel posticino, si mangia bene, Massimo è stato davvero gentile soprattutto con i bimbi
Giovanni Lattanzi
19/04/2019
Simpatico posto, perfetto per i più piccoli con i gonfiabili e giochi vari, personale simpatico e disponibile, buona pizza!
maria lanciano
10/11/2019
Complimenti da tutti i miei amici i bambini e noi siamo stati benissimo
Marco Monaldi
28/10/2019
Piatti ottimi e personale simpaticissimo! Consigliato!
Francesco Betti
17/03/2019
Molto bello , tanto spazio per i bambini.
Gianni Graf
22/12/2019
Proprietario simpatico buon rapporto qualità prezzo
Pizza Carbonara Cannelloni Aperitivo Panini Pesce fritto Burina Risotto alla crema di scampi Pinsa Paglia e fieno Lasagne verdi Pizza bufala Tempura Torta al cioccolato Tonnarelli cacio e pepe Carne Il panino superpippo Fettuccine Pollo arrosto Don perignon Carne alla brace Panino Dolci Fettuccine amatriciana con asparagi Torta dell'inter Strozzarelli gabriella Tonnarelli cacio e pepe Ravioli limone Fiori di zucca Risotto crema di scampi Antipasto della sibilla Gelato Petto di pollo Cacio e pepe Montblanc Arrosticini Coniglio ripieno Pesce Pasta Polpo arrosto Pizze Primi di pesce Sushi Frittura di calamari freschi Profiteroles al limone Pici all'amatriciana Tortelli ripieni al carciofo Totarellini Spritz Tortellini Ciociara Dolciumi Cornetti Kebab Abbacchio scottadito Pizza no stop Risotto Bistecca con patate Paccheri Bocconcini di vitello al vino bianco Risotto scoglio Zuppa di pesce Tagliolini Antipasti di terra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni