Sluurpy > Ristoranti a Tivoli > Bona Dea

Recensioni di Bona Dea, Tivoli

Pa Cu
16/07/2021
Un ottimo posto per gustare cucina siciliana doc. Locale curato e di buon gusto, gestori gentilissimi. Ci torneremo sicuramente.
Valerio Trionfetti
13/06/2020
Un locale davvero accogliente che serve ottimi panini e piatti a base di pesce. Abbiamo gustato cavatelli fatti a mano con pesce spada e olive taggiasche, un panino con il polpo grigliato ed una squisita frittura di calamari. Il menù dei panini è molto ricco e vario..I titolari sono molto gentili e disponibili. In due abbiamo speso 37 euro, una cifra giusta. Consigliato!
Tano Di Gangi
27/07/2020
Bel ambiente accogliente il cibo è buonissimo, in più fanno quasi tutto loro, i prodotti sono freschissimi e loro gentili e accoglienti insomma fantastici, ci vediamo presto.
Fabrired
17/02/2021
Ottimo! Bello il locale e il proprietario gentile!
marie blaas
24/06/2021
Personale gentilissimo, ristorante molto bello e accogliente e curato. Panini molto buoni, mi è piaciuto molto l’idea. Cena alternativa. Ci tornerò sicuramente. Lo consiglio
Leins Leins
08/08/2021
Appena pranzato da Bonadea, accoglienza ottima e grande gentilezza! Abbondante scelta sul menù,da mangiare ottimo! Fermatevi!
matteo brocca
03/02/2018
Ambiente intimo e accogliente. Massimo è gentile, attento e professionale. Piatti gustosi e abbondanti e prezzi nella media. Per i golosi assolutamente da provare la brioches ripiena di gelato al pistacchio di Bronte.
Paolo Brocchi
06/06/2021
Una piacevolissima scoperta, dopo una mattinata a Villa Adriana ,troviamo questo posticino che all'interno ha un piccolo giardino molto curato,anche all'interno il locale e' non molto grande ma pulito e carino.come dettoci dal proprietario il menu' e'stato modificato durante il periodo dell' asporto quindi la scelta e' formata da tipici panini siciliani con il pesce in stile street food io aggiungo gourmet ,antipasti come panelle e arancini ottimi volendo si trova la pasta del giorno .dolci come cannoli e cassatine .il prezzo e' nella media per la materia prima offerta(ottima qualita').che dire anche se e' lontano circa 90 km da dove abito tornerò sicuramente.servizio veloce e personale gentile
Pizza Carbonara Cannelloni Aperitivo Panini Pesce fritto Burina Risotto alla crema di scampi Pinsa Paglia e fieno Lasagne verdi Pizza bufala Tempura Torta al cioccolato Tonnarelli cacio e pepe Carne Il panino superpippo Fettuccine Pollo arrosto Don perignon Carne alla brace Panino Dolci Fettuccine amatriciana con asparagi Torta dell'inter Strozzarelli gabriella Tonnarelli cacio e pepe Ravioli limone Fiori di zucca Risotto crema di scampi Antipasto della sibilla Gelato Petto di pollo Cacio e pepe Montblanc Arrosticini Coniglio ripieno Pesce Pasta Polpo arrosto Pizze Primi di pesce Sushi Frittura di calamari freschi Profiteroles al limone Pici all'amatriciana Tortelli ripieni al carciofo Totarellini Spritz Tortellini Ciociara Dolciumi Cornetti Kebab Abbacchio scottadito Pizza no stop Risotto Bistecca con patate Paccheri Bocconcini di vitello al vino bianco Risotto scoglio Zuppa di pesce Tagliolini Antipasti di terra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni