Sluurpy > Ristoranti a Tivoli > Premiata Gelateria Kalakta

Recensioni di Premiata Gelateria Kalakta, Tivoli

Z Z
02/06/2023
Buonissimo. Il gelato è veramente ben fatto e delicato. Ci sono tantissimi gusti e le porzioni accontentano tutti. Veramente consigliato.
Letizia Lucci
27/03/2023
Ci siamo fermati a prendere un gelato dopo aver camminato per 3 ore nel parco di Villa Gregoriana e devo dire che siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Gelato buonissimo, prezzi nella norma. Complimenti!
Giorgio
26/08/2022
Buon gelato. Ho scelto tre gusti di cui due senza lattosio fragola e lampone, gradevoli anche se un po' troppo zuccherati per i miei gusti. Il terzo gusto é pistacchio, bruscolini e caramello. Un abbinamento di sapori molto interessante che mi ha colpito.
Maria Cristina M
25/04/2023
Il gelato è davvero squisito e, per quanto riguarda i gusti, c'è ampia possibilità di scelta.
Andrea Ceccanti
10/04/2023
poco da dire, gelato buono, tanto. ragazzi giovani e gentili. porzioni abbondanti a prezzi modici. tanti gusti, se passate da Tivoli, fermatevi a fare tappa
Roberto Caracci
21/05/2023
Gelato di gran lunga migliore rispetto alla concorrenza perchè prodotto con ingredienti e materiali superiori. Top !
: D
07/03/2023
Devo dire che il gelato di Kalacta è qualcosa di sensazionale. Un gelato così buono non l'ho mai mangiato in vita mia. Consiglio vivamente a tutti di provarlo
Marco Godemi
16/06/2023
Ottimo gelato e molto ordinato e lo staff molto gentile.
ANTONIO Alessandrini
20/06/2023
Gelato buonissimo e molto saporito! Consigliato!
David Pandolfi
08/08/2022
Ottimo gelato, locale fresco, personale gentile...ecco cosa si vede appena fuori dal locale
Curzio Frattini
11/06/2023
Gelato super fatto alla maniera siciliana. Anche tutti i dolci sono eccezionali
Manfredo Bar
09/08/2022
Dopo una giornata passata con amici Bikers macinando km questa sosta alla gelateria è stata la ciliegina per concludere la giornata. Gelato buonissimo e la ragazza che mi ha servito occhi blu ipnotici e porzione abbondante. Sarà stata fortuna??? Ai posteri l'ardua sentenza
Alfonso Russo
28/05/2022
Evidente come le materie prime utilizzate per realizzare i gelati siano genuine. Questo si percepisce sia al gusto che alla vista. Ottimo anche il servizio, rapido e sorridente. Nonostante l’orario (dopo le 22) l’atmosfera di sintonia tra chi serviva era evidente e questo rende il servizio particolarmente apprezzato.
Ernesto Mannarino
27/12/2021
Il gelato 🍨 sublime, i gusti sono variegati la persona che ci ha servito meravigliosamente cortese, c'è la possibilità di consumare all'aperto. Ottima e molto assortita anche la proposta delle torte (ti viene la tentazione di assaggiarle tutte). Anche siamo in inverno è da provare assolutamente rimarrete pienamente soddisfatti (chi rinuncia non sa quello che perde).
P
19/07/2022
È la prima volta che provo il loro gelato e devo dire che sono rimasta entusiasta sia della qualità che della quantità, considerando le gelaterie della zona. Il servizio è cortese ma un sorriso in più non guasterebbe...cmq consigliato
laura iannone
18/09/2022
Ottimo gelato artigianale. Forse sono da rinnovare i gusti, gli stessi da anni ormai, anche se è sempre un piacere ed una certezza assaporare la loro bontà!
Vir Pe
11/09/2021
Il gusto al pistacchio più buono che abbia mai provato!! Premetto che la mia recensione di 5 stelle è esclusivamente per il gusto al pistacchio considerando che nelle 2 volte che ci sono stato ho sempre provato quello 🤭. Se come me siete amanti del pistacchio e cercate il vero sapore siete nel posto giusto!!!
Valerio Grimaldi
31/05/2022
Gelato davvero ottimo, con i tipici sapori del Sud, tanti più che si tratta, in effetti, di una catena famigliare di gelaterie nel Centro Italia, che proviene da Caronia.
Pizza Carbonara Cannelloni Aperitivo Panini Pesce fritto Burina Risotto alla crema di scampi Pinsa Paglia e fieno Lasagne verdi Pizza bufala Tempura Torta al cioccolato Tonnarelli cacio e pepe Carne Il panino superpippo Fettuccine Pollo arrosto Don perignon Carne alla brace Panino Dolci Fettuccine amatriciana con asparagi Torta dell'inter Strozzarelli gabriella Tonnarelli cacio e pepe Ravioli limone Fiori di zucca Risotto crema di scampi Antipasto della sibilla Gelato Petto di pollo Cacio e pepe Montblanc Arrosticini Coniglio ripieno Pesce Pasta Polpo arrosto Pizze Primi di pesce Sushi Frittura di calamari freschi Profiteroles al limone Pici all'amatriciana Tortelli ripieni al carciofo Totarellini Spritz Tortellini Ciociara Dolciumi Cornetti Kebab Abbacchio scottadito Pizza no stop Risotto Bistecca con patate Paccheri Bocconcini di vitello al vino bianco Risotto scoglio Zuppa di pesce Tagliolini Antipasti di terra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni