Sluurpy > Ristoranti a Tivoli > Dioniso Bistrot Tivoli

Recensioni di Dioniso Bistrot Tivoli, Tivoli

alessandro pontiggia
16/12/2020
ottimo bistrot a conduzione familiare, siciliana. piatti quindi della più classica cucina siciliana, molto ben cucinati, presentati e serviti. il locale appare molto moderno, arredato con buon gusto con delle soluzioni molto interessanti. polpette di sarde, caponata e cannolo siciliano sono veramente l'eccellenza del locale. Accoglienza molto calorosa da parte di tutta la famiglia. Bravissimi!
Adriana Sandri
29/10/2017
Locale accogliente e curato nei minimi particolari. Cibo ottimo e sempre fresco. Tra il menù specialità siciliane. Ottimo per una serata tranquilla e di gusto. Gestito da una famiglia semplice e alla mano. Consigliatissimo
Andrea Pisani (Menny)
29/01/2017
Ottimo posto per un apericena! Cucina siciliana eccellente!
Dasara Bassoncella
30/05/2016
Locale accogliente, molto ben curato nei dettagli e famigliare. Lo staff è gentile e mette a proprio agio il cliente. Il cibo veramente ottimo dalle panelle al tagliere di salumi e formaggi ma soprattutto gli anelletti al forno.Insomma da provare assolutamente.Prezzi ottimi.
Marco Lorenzo
15/05/2017
Semplicità del servizio, cortesia, cibo buono, ambiente accogliente e moderno, il tutto condito da una leggera musica in sottofondo che permette di gustare i piatti tipici siciliani in tutta tranquillità. Da provare assolutamente.
mariella cupito
01/03/2018
Locale delizioso. Pochi tavoli man ben distribuiti che rendono l'ambiente caldo e confortevole. Pietanze molto buone e abbondanti. Cortesia nel servizio. Torneremo.
Daniele Ska
07/01/2018
Locale molto accogliente, i ragazzi che servono ai tavoli davvero molto educati e disponibili. Arrosticini morbidi e saporiti, lasagna filante e in porzione più che ragionevole! ;) Complimenti!
Debora Lucania
23/07/2017
Ambiente elegante e bello servizio eccellente , cibo fantastico un angolo di sicilia a tivoli gestione familiare persone meravigliose ci torneremo spesso tutto veramente bello Fabio
massimo volpi
27/11/2017
Pietanze non troppo elaborate ma di ottima qualità. Locale accogliente, personale cordiale e preparato. Da assaggiare i cannoli siciliani.
Dora Bertone
03/10/2017
Cibo di qualità, gestione perfetta, si possono gustare piatti particolari cucinati con dedizione, allestimento particolare e piacevole.
Pizza Carbonara Cannelloni Aperitivo Panini Pesce fritto Burina Risotto alla crema di scampi Pinsa Paglia e fieno Lasagne verdi Pizza bufala Tempura Torta al cioccolato Tonnarelli cacio e pepe Carne Il panino superpippo Fettuccine Pollo arrosto Don perignon Carne alla brace Panino Dolci Fettuccine amatriciana con asparagi Torta dell'inter Strozzarelli gabriella Tonnarelli cacio e pepe Ravioli limone Fiori di zucca Risotto crema di scampi Antipasto della sibilla Gelato Petto di pollo Cacio e pepe Montblanc Arrosticini Coniglio ripieno Pesce Pasta Polpo arrosto Pizze Primi di pesce Sushi Frittura di calamari freschi Profiteroles al limone Pici all'amatriciana Tortelli ripieni al carciofo Totarellini Spritz Tortellini Ciociara Dolciumi Cornetti Kebab Abbacchio scottadito Pizza no stop Risotto Bistecca con patate Paccheri Bocconcini di vitello al vino bianco Risotto scoglio Zuppa di pesce Tagliolini Antipasti di terra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni