Sluurpy > Ristoranti a Tivoli > Anselmo Pub

Recensioni di Anselmo Pub, Tivoli

Teresa Cigna
25/06/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo . Una bella serata passata con la loro magnifica accoglienza. Ciao Armando torneremo di sicuro.
Vincenzo Castaldo
18/08/2021
Mi sono divertito molto grazie al sig. Armando, il quale mi fa fatto assaggiare le sue migliori birre. Ottimi anche i panini e la cotoletta per mia figlia. Ottimi anche i prezzi. Consigliato, sicuramente ritornerò
cristian bonomo
01/08/2019
All'interno del centro storico di Tivoli su una piccola vietta del corso, possiamo trovare questo locale. Ha una sala esterna con diversi tavoli e poi una.interna più piccola. Si possono gustare molte birre artigianali buonissime di tutti i gusti dalle fruttate alle amare o doppio malto. Per non parlare dei ricchi antipasti e dei gustosi panini. Veramente una sosta da fare se siete di passaggio a Tivoli.
Eugenio Ramundo
30/08/2022
ottimo panino hamburger con pasta di pizza insalatone abbondante le birre di qualità da provare
Danilo Attolino
19/08/2020
Grande varietà di piatti e birre, servizio cortese ed efficiente, prezzi onesti. Consigliato
luca luciani
29/08/2019
Pub situato all'interno di una piccola traversa. Ambiente tranquillo e riservato. Molti tavoli fuori e sala un po' più piccola all'interno. Possibilità di scegliere birre varie, dalle artigianali alle fruttate. Buona selezione altri liquori. Prezzi giusti.
xvitax
26/07/2019
Locale giovanile con tavoli all'aperto, ben curato e carino. Tagliere, insalata e birre buone a prezzi onesti
Giorgia Proietti dante
28/04/2023
Ottimo cocktail Birra ottima.. Ottima qualità prezzo consigliatissimo
Alessandro A.
14/05/2023
Ottimo locale dove mangiare dei panini speciali e bere un'ottima birra. Personale simpatico e gentile. Consigliatissimo per una serata tra amici.
DanyKravmaga Ronci
03/03/2023
Luogo molto accogliente ,ottimo cibo e birre fantastiche😋😋😋😋😋
Patrizia Scardamaglia
27/08/2022
Come fossi a casa tua! Il pane è eccezionale 🤩 cibo straordinario! Simpatici e pronti a portare pane senza neppure richiederlo, buon vino…consigliatissimo!
FILIPPO IUBEI
13/10/2022
Molto molto essenziale...ma suggestivo...tra le vie di Tivoli vecchia... qualità del cibo alta...molto molto buono....eravamo in 9 abbiamo preso tutti cose diverse e tutte erano squisite!!!complimenti
Paolo “eagle209”
16/09/2022
Ambiente confortevole ed informale. Si mangia bene a prezzi ragionevoli. Servizio preciso e cordiale. Ci ritorneremo senz'altro.
Vincenzo Fadda
28/10/2022
Ottimo locale bello e molto apprezzato, i ragazzi sono alla mano, e i prodotti sono ottimi......veramente tutto buono....
Claudia Petrini
04/10/2019
Birre alla spina buone a prezzi abbordabili. Abbiamo provato il pollo fritto alla paprika ed era fantastico! Ottimo servizio, veloce nonostante la calca del venerdì sera. Personale gentile e giovane. Consiglio assolutamente di andare a fare un salto a bere qualcosa!
barone maria
08/12/2018
Pub in zona molto centrale. Panini ottimi con pane pizza croccante e molto grandi!!! Buone anche le patate fritte con la buccia. Non do il massimo perché il locale è un po' piccolo, noi eravamo in una saletta con soli due tavoli un po' isolata e poco curata.
bruno sperandini
25/02/2023
Luogo davvero carino immerso nel Centro di Tivoli.
Pizza Carbonara Cannelloni Aperitivo Panini Pesce fritto Burina Risotto alla crema di scampi Pinsa Paglia e fieno Lasagne verdi Pizza bufala Tempura Torta al cioccolato Tonnarelli cacio e pepe Carne Il panino superpippo Fettuccine Pollo arrosto Don perignon Carne alla brace Panino Dolci Fettuccine amatriciana con asparagi Torta dell'inter Strozzarelli gabriella Tonnarelli cacio e pepe Ravioli limone Fiori di zucca Risotto crema di scampi Antipasto della sibilla Gelato Petto di pollo Cacio e pepe Montblanc Arrosticini Coniglio ripieno Pesce Pasta Polpo arrosto Pizze Primi di pesce Sushi Frittura di calamari freschi Profiteroles al limone Pici all'amatriciana Tortelli ripieni al carciofo Totarellini Spritz Tortellini Ciociara Dolciumi Cornetti Kebab Abbacchio scottadito Pizza no stop Risotto Bistecca con patate Paccheri Bocconcini di vitello al vino bianco Risotto scoglio Zuppa di pesce Tagliolini Antipasti di terra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni