Sluurpy > Ristoranti a Tivoli > Ristorante Pizzeria Da Sandrina

Recensioni di Ristorante Pizzeria Da Sandrina, Tivoli

marisa tarquini
03/06/2023
Oltre ad essere un ottimo posto dove poter mangiare la pizza ( secondo me la più buona a Tivoli ) è stata anche una piacevole scoperta poter assaggiare i piatti dello Chef. Il cibo è fresco e di ottima qualità. L’ambiente interno ha un bel design e quello esterno è pulito e ben curato. Il personale di sala è cortese e molto disponibile. Il rapporto qualità prezzo è indiscutibile. Mangi benissimo e paghi il giusto ( comunque sotto la media ).
Veronica Ranieri
07/05/2023
Dopo aver visitato la splendida Villa d'Este, abbiamo cercato un ristorante in cui poterci fermare. Ci hanno accolto molto gentilmente preparandoci subito il tavolo nonostante il locale fosse stracolmo di gente Piatti molto molto buoni e porzioni abbondanti, anche il caffè molto buono e non bruciato. Prezzi più che onesti. Consigliamo vivamente
Carlo
25/03/2023
Ottimo luogo per gustare fritti ed eccellenti pizze. Ambiente accogliente e piacevole, molto pulito. Titolari attenti a qualsiasi esigenza, personale gentile. Cosa volere di più. Devo tornare per provare i piatti dello chef. Consigliatissimo.
Eleonora ds
21/02/2021
Passavamo di qui con il mio ragazzo alla ricerca di un buon ristorante non turistico a Tivoli. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla gentilezza del personale, l'eleganza del posto ma soprattutto la bontà del cibo. Mozzarella freschissima, tiramisù eccellente e delicato. La cacio e pepe non è facile da fare, quando è ben fatta ti migliora la giornata. Grazie ancora per la cortesia✨
Angelopaolo Iraci
20/04/2019
Dopo aver visitato la meravigliosa Villa D'Este abbiamo deciso di fermarci in questo ristorante carinissimo anche aspetto. La scelta devo dire che stata piú che azzeccata dato che abbiamo mangiato divinamente con porzioni abbondanti e prezzi stracciati. Come consigliato dal gentilissimo cameriere ho preso i Cannelloni e ne sono rimasto più che soddisfatto, i migliori mai mangiati! Consigliatissimo!!
luana ippoliti
09/05/2023
Ottimo impasto della pizza... mi ha sorpreso!!!Leggero pizza croccante veramente trovata benissimo.... polpette di melanzane ottime e suppli discreti... proprietaria e servizio TOP!!!
Selena Rabbini
03/07/2019
Bel locale, porzioni abbondanti, molto disponibili, nonostante l’ora un po’ tarda non ci hanno fatto fretta.
Katia Ruggirello
08/10/2022
Location davvero carina nel centro di Tivoli. Siamo stati accolti da una sorridente e gentilissima "Sandrina", come, d'altronde, tutto il resto dello staff. Il clima è decisamente familiare il che fa sempre tanto piacere. Cibo ottimo con materie prime di prima qualità. Ci siamo affidati ai consigli di Sandra e devo dire che non mangiavo cannelloni così buoni da un sacco di tempo. Anche le fettuccine ai funghi porcini spettacolari per non parlare del filetto di maiale con le verdurine. Buoni anche i dolci fatti da loro. Porzioni abbondanti e prezzi onesti. Torneremo sicuramente.
Lorenzo Paolini
04/12/2020
Cucina di altissimo livello. Cannelloni fatti in casa dal ripieno gustosissimo. Carbonara sublime. Fettuccine ai porcini straordinarie. Uno chef veramente di classe!
Matteo Aguiari
19/08/2022
Giro per Tivoli e per pranzo ci siamo appena fermati in questo ristorante. Personale alla mano accogliente e non sofisticato. Mangiato in 5 (2 adulti e 3 ragazzini) piatti giusti ne abbondanti ne scarsi ma soprattutto buoni e di qualità. Abbiamo mangiato in abbondanza e stupito anche il personale visto che siamo di Milano e non siamo per fama dei mangioni. Il conto più che onesto! Quindi ve lo consigliamo!
Daniele Argentati
21/01/2023
Siamo stati a pranzo. Ottimo prezzo qualità. Personale gentile, cordiale, simpatico e disponibile.
Laetitia Vanno
23/10/2022
Siamo state oggi da Sandrina, con noi avevamo il nostro cucciolo di Corso, accolto come un vero principe. I proprietari sono fantastici, sembra di mangiare a casa di una Zia, ti senti in famiglia. Gli antipasti e i primi che abbiamo preso erano ottimi, buonissimo anche il dolce. Torneremo sicuramente (anche se il cucciolo sarà leggermente più grandino 😅)
Vito Bubbico
03/10/2022
Sono stato domenica a pranzo con la mia famiglia. Ottima location. Proprietaria e staff accogliente e professionale. Ottimo rapporto qualità/prezzo. A pochi passi da Villa D'Este. Consigliabile la prenotazione. Ci ritorneremo.
Melissa Marconi
29/07/2022
Il miglior Tonnarello cacio e pepe che abbia mai mangiato a Roma! Anche i cannelloni fuori menù deliziosi. Porzioni molto abbondanti e rapporto qualità (e quantità) prezzo ottimo. Personale gentile ed educato. Se ricapitiamo in zona torneremo di sicuro! Grazie.
Dorotea Di Pietrantonio
06/10/2021
Ristorante e pizzeria ottimi, impasto della pizza leggero e digeribile, sfizioserie gustose, simpatia del personale
Paola Ellari
04/09/2022
Location in centro, gentili con proposte innovative, buono il rapporto prezzo qualità, in foto il panuozzo con friarielli, ottimo
Franca Chicca
04/03/2023
Buona accoglienza , pranzo con secondi piatti molto buoni , prezzo più che giusto 👍👏👏👏
vittoria zarelli
14/09/2022
Ho mangiato una buonissima pizza , leggera e ben condita. Lo spazio esterno è piacevole, giusti spazi tra un tavolo e l'altro che hanno consentito di poter chiacchierare senza dover alzare la voce. Il personale è gentile e molto professionale. Bella serata!
Pizza Carbonara Cannelloni Aperitivo Panini Pesce fritto Burina Risotto alla crema di scampi Pinsa Paglia e fieno Lasagne verdi Pizza bufala Tempura Torta al cioccolato Tonnarelli cacio e pepe Carne Il panino superpippo Fettuccine Pollo arrosto Don perignon Carne alla brace Panino Dolci Fettuccine amatriciana con asparagi Torta dell'inter Strozzarelli gabriella Tonnarelli cacio e pepe Ravioli limone Fiori di zucca Risotto crema di scampi Antipasto della sibilla Gelato Petto di pollo Cacio e pepe Montblanc Arrosticini Coniglio ripieno Pesce Pasta Polpo arrosto Pizze Primi di pesce Sushi Frittura di calamari freschi Profiteroles al limone Pici all'amatriciana Tortelli ripieni al carciofo Totarellini Spritz Tortellini Ciociara Dolciumi Cornetti Kebab Abbacchio scottadito Pizza no stop Risotto Bistecca con patate Paccheri Bocconcini di vitello al vino bianco Risotto scoglio Zuppa di pesce Tagliolini Antipasti di terra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni