Sluurpy > Ristoranti a Tivoli > Konopizza

Recensioni di Konopizza, Tivoli

Camillo yuy ho esGuglielmino
30/09/2019
Bar nel pieno centro storico di Tivoli, molto carino e pulito. Sia il proprietario, (il signor Federico) che lo staff (Andrea, Grazia, Martina e Rezarta) sono molto gentili e cordiali, sembra di stare in famiglia. Ci vado quasi tutti i giorni ;) Ottimo il caffé (e detto da un napoletano DOC), l'orzo ed il ginseg, come del resto anche come pasticceria. Prodotti freschi con arrivi giornalieri. Consiglio di provare la girella cioccolato e cannella con il cappuccino ginseg, davvero molto buoni. Avrei dato più stelle ma non si può.
Clarissa Dodici
17/11/2020
Sono gentili e cordiali e soprattutto la mattina quando c'è quel ragazzo alto che ha la mia età! Ahahaha sherzo..sono giovani e gentili...dei bravi ragazzi, e dietro c'è la galleria d' arte dell' associazione culturale gli amici di Ulisse che presenta un pittore Andrea Cerioni come artista emergente di Tivoli, nato a Roma e sposato in Messico con una messicana trapiantato qui per il Covid si presta a ridipingere opere del passato e del presente più ritratti e paesaggi di Tivoli. Davanti a "La Piazzetta" si svolgono spesso eventi culturali informali quali musicisti che suonano, violinisti o trombettisti come al centro di Roma. Luogo tranquillo pur se inn di Tivoli...come trastevere... Raccomandato.
andrea perseo
18/06/2021
È chiuso da diversi mesi.
Matteo Di Maio
03/06/2019
Il caffé non è dei migliori, i biscotti come anche i pasticcini non sono il massimo ed il personale sinceramente lascia un pò a desiderare. Il locale è pulito ma nel bagno manca il sapone. Spero la mia recensione aiuti a migliorare la qualità del locale in quanto si trova in pieno centro e sinceramente è un peccato che venga rovinato da personale poco competenei e spesso arrogante. Sconsiglio l'orzo.
Stefania
14/09/2019
Bar molto accogliente prezzi normali tutto quello che offre dal caffè alle bibite ai cornetti e tante altre cose tutto buono il proprietario è simpatico anche se un po' serio e soprattutto fanno sempre lo scontrino il che è molto raro
alessandro pontiggia
16/12/2017
buonissima accoglienza in un locale tipico in centro a Tivoli sulla via dei negozi. due spritz e tanto da sgranocchiare.
Lidia Tufano
01/04/2019
Ottimo bar e personale cordiatissimo
Diego Denora
22/01/2017
Il miglior bar do Tivoli: caffè ottimo, servizio impeccabile e dolci campani. Perfetto!
Pizza Carbonara Cannelloni Aperitivo Panini Pesce fritto Burina Risotto alla crema di scampi Pinsa Paglia e fieno Lasagne verdi Pizza bufala Tempura Torta al cioccolato Tonnarelli cacio e pepe Carne Il panino superpippo Fettuccine Pollo arrosto Don perignon Carne alla brace Panino Dolci Fettuccine amatriciana con asparagi Torta dell'inter Strozzarelli gabriella Tonnarelli cacio e pepe Ravioli limone Fiori di zucca Risotto crema di scampi Antipasto della sibilla Gelato Petto di pollo Cacio e pepe Montblanc Arrosticini Coniglio ripieno Pesce Pasta Polpo arrosto Pizze Primi di pesce Sushi Frittura di calamari freschi Profiteroles al limone Pici all'amatriciana Tortelli ripieni al carciofo Totarellini Spritz Tortellini Ciociara Dolciumi Cornetti Kebab Abbacchio scottadito Pizza no stop Risotto Bistecca con patate Paccheri Bocconcini di vitello al vino bianco Risotto scoglio Zuppa di pesce Tagliolini Antipasti di terra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni