Sluurpy > Ristoranti a Tivoli > Villa Esedra

Recensioni di Villa Esedra, Tivoli

Massimo Rossetti
23/08/2021
Un locale veramente carino, dentro molto bello e con un arredamento veramente degno di nota per i miei gusti. Abbiamo pranzato nel giardino in 3 in un grande tavolo tondo con spazio per 5 (gentilezza). Ho potuto assaggiare due piatti che non avevo mai trovato altrove. Fiori di zucca croccanti su letto di burrata, e pici con pesto di fiori di zucca, guanciale julienne e pistacchi. Ragazzi!!! Ho fatto i complimenti allo chef perché ha concepito due capolavori. I fiori fritti al punto giusto (dorati) e veramente croccanti, la burrata sensazionale (fidatevi che sono particolarmente selettivo) e con una bellissima guarnizione al piatto fatta tra l'altro da pomodoro fresco. Ma parliamo della pasta. Per farvi capire quanto sono selettivo (o schizzinoso), non la ordino mai in un locale dove non sono mai stato, se non vedo prima come la fanno... Oppure in caso come questo, se c'è un piatto veramente particolare, generalmente è segno che lo chef è bravo e così è stato. Una pasta cotta al punto giusto ed un guanciale croccante tutto, mentre spesso si trova ben croccata solo una parte di esso, ed un pesto di fiori buonissimo. Un primo da tornarci per urlare di nuovo.
Francesca Stazi
03/08/2021
Location inaspettata, elegante e industry allo stesso tempo. Come inaspettato il menu, eccezionale nei primi e fantasioso nei secondi! Da ritornarci sicuramente 😊
Christian
19/08/2021
Ci sono stato ieri per la prima volta su consiglio di un'amica. Posto molto bello, personale attento, cucina ottima e fatta con materie prime freschissime. L'antipasto caldo e freddo per due è veramente buono. Prezzi ottimi data la qualità di quello che abbiamo mangiato. Consigliato!
Ioda
21/06/2021
Ristorante a 200m da Villa Adriana (consiglio di lasciare l'auto nel parcheggio della villa se si deve visitarla). Eventualmente vicino c'è comunque posto disponibile. Ci sono anche i tavoli all'esterno sotto degli alberi e degli ombrelloni, ottima soluzione in questo periodo di caldo. Bella anche la sala interna climatizzata. Qualità dei piatti ordinati veramente straordinaria (con ottima quantità che non guasta). I due primi "rigatoni al sugo di coniglio" e "spaghetti bianchi e neri con alici e fiori di zucca croccante" a dir poco favolosi, per non parlare del secondo "baccalà" (non ricordo il nome completo). Dulcis in fundo buon sorbetto al limone e strepitoso dolce al cioccolato (e non solo) "foresta nera". Prezzi leggermente più alti rispetto ad altri ma ASSOLUTAMENTE in linea con ciò che abbiamo mangiato (la qualità si paga). Servizio rapido e cortese. Se andate a Villa Adriana, questo ristorante è una tappa obbligata a pranzo o cena.
Riccardo Giustini
07/07/2021
Ci siamo trovati COSÌ COSÌ! il locale è carino ed accogliente, camerieri gentili ma il servizio al tavolo e troppo lento e disorganizzato, ci siamo seduti alle 20:30 ordinato per le 21:00fritto misto (Buonissimo) e pizze... I fritti sono arrivati subito, ma le pizze!!!! Le prime si sono presentate alle 23:00 passate ed anche sbagliate perché del tavolo vicino! Dolci molto buoni! Ma ste pizze!!! 🍕🍕🍕???
Emanuela Pistininzi
10/08/2021
“ Piacevole scoperta”. Su consiglio di amici sono andata per la prima volta a Villa Esedra.Siccome il giardino esterno era tutto pieno,abbiamo mangiato all’interno.Locale veramente bello,pulito,curato nei dettagli Ambiente climatizzato alla perfezione.Abbiamo mangiato dei fritti buonissimi,con i supplì di un livello superiore alla media.Anche la pizza leggerissima e sottile come piace a me.Ottimo rapporto qualità prezzo.Tornerò presto per gustare portate da ristorante.Complimenti !!!!!
fabio
08/08/2021
Bel posto ed ottimo intrattenimento musicale, con una cantante con voce gradevole e mai aggressiva. Pizza buona e un buon primo con acciughe e fiori di zucca. Prezzo nella media.
Agnese Sguera
20/08/2021
Ristorante spazioso ed elegante vicino a Villa Adriana. Piatti buoni, personale gentile. Un po' cari i secondi piatti.
Pizza Carbonara Cannelloni Aperitivo Panini Pesce fritto Burina Risotto alla crema di scampi Pinsa Paglia e fieno Lasagne verdi Pizza bufala Tempura Torta al cioccolato Tonnarelli cacio e pepe Carne Il panino superpippo Fettuccine Pollo arrosto Don perignon Carne alla brace Panino Dolci Fettuccine amatriciana con asparagi Torta dell'inter Strozzarelli gabriella Tonnarelli cacio e pepe Ravioli limone Fiori di zucca Risotto crema di scampi Antipasto della sibilla Gelato Petto di pollo Cacio e pepe Montblanc Arrosticini Coniglio ripieno Pesce Pasta Polpo arrosto Pizze Primi di pesce Sushi Frittura di calamari freschi Profiteroles al limone Pici all'amatriciana Tortelli ripieni al carciofo Totarellini Spritz Tortellini Ciociara Dolciumi Cornetti Kebab Abbacchio scottadito Pizza no stop Risotto Bistecca con patate Paccheri Bocconcini di vitello al vino bianco Risotto scoglio Zuppa di pesce Tagliolini Antipasti di terra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni