Sluurpy > Ristoranti a Tivoli > Ristorante L'angolino Di Mirko

Recensioni di Ristorante L'angolino Di Mirko, Tivoli

Roberto Moretti
09/11/2022
Ristorante situatone pressi di Villa d'Este. Ambienti unici nel loro genere, con una sala superiore veramente particolare. In estate possibilità di mangiare all’esterno . Ampia scelta dal menù, e ricchissima carta dei vini. I piatti squisiti e la gentilezza e cortesia del personale hanno reso l’unico il pranzo. Consigliatissimo
Llyoid 90
04/03/2022
Locale vicino a Villa d'Este a Tivoli, location carina con patio esterno. Personale cortese anche se a volte troppo pressante. Tagliere di salumi davvero saporiti e primi, con pasta fresca, davvero deliziosi. Caffè troppo lungo per i miei gusti. Conto con buon rapporto qualità prezzo (1 antipasto, 3 primi, 2 dolci, vino, caffè ed amari €128)
Edoardo Rinaldi
02/12/2021
Ottimi piatti sia in termini dì qualità sia dì eleganza. Il locale con il suo arredamento, la cucina a vista e la ricercatezza degli accostamenti può giustificare il prezzo più elevato rispetto alla media.
Alessandra Vergara
10/04/2023
Ristorante molto carino, vicino Villa d’este. Si mangia davvero bene, la proprietaria è gentilissima. I piatti del giorno che abbiamo preso sono stati davvero gustosi. Tempistiche perfette. Locale attento anche ai piccoli dettagli. Come dolce abbiamo preso un cannolo rivisitato, ottimo!!! Ci ritornerei volentieri.
sabrina nardella
14/06/2023
Abito a due ore da Roma, finita la mia commissione, mi rimetto in autostrada per tornare a casa, però la macchina decide di lasciarmi a piedi… bel casino. Era sera e dovevo trovare un alloggio per dormire, pensavo di aver trovato una location last minute, ma così non è stato, probabilmente inpanicata e stressata non era partito il pagamento. Così mi sono trovata a Tivoli senza niente. Fortunatamente una signora gentilissima vista la mia difficoltà mi ha portato in questo locale (molto ben arredato) i cui proprietari molto giovani, si sono subito adoperati per aiutarmi, mi hanno offerto anche un caffè. Sono riusciti a trovarmi un posto per dormire e mi ci hanno pure accompagnata. Sono sorpresa nel trovare così tanta disponibilità senza volere nulla in cambio, quindi il minimo che possa fare è quello di far conoscere a tutti la bellissima esperienza, la mia recensione va al di là della bellezza del locale e dalla bontà dei loro prodotti ma è attribuita sopratutto dai valori che hanno i titolari…disponibilità, solidarietà, cura del prossimo, gentilezza… proprietari con tali valori infatti attirano altrettanto bei clienti come lo sono loro.
Patrizia Giancola
07/05/2023
Tutto perfetto, dall'accoglienza al cibo. A pochi passi da villa d'este, è il luogo adatto per gustare tante prelibatezze, sia di mare che di terra. Ad allietare ancora di più il tutto un buon vino e la simpatia della proprietaria sempre disponibile e attenta a ogni dettaglio facendoti sentire a proprio agio. Ci torneremo sicuramente.
Magdalena Sarama
25/08/2022
Un posto carino molto vicino a Villa D'Este ..un patio con dei tavolini fuori arredato in modo molto gradevole anche se i tavoli secondo me sono troppo vicini tra di loro . Il personale gentile, i piatti veramente buoni molto lavorati e direi raffinati ! Ho visto una vasta scelta dei vini ( ho bevuto altro) i piatti non sono molto abbondanti però la qualità e gusto c'è tutto ! Immagino nella zona ci saranno i posti più economici però ovviamente la qualità è il servizio immancabile va pagato! P.s ho notato una cosa quale mi era piaciuta tanto ...la signora dello staff ( mi era sembrata un sommelier dei vini ) stava insegnando i ragazzi come comportarsi e com'è eseguire un servizio impeccabile al cliente . Anche questo vuoi dire molto del posto . Ci ritornerò sicuramente!
Beatrice Catani
13/05/2023
Luogo, personale e cibo fantastico! Super accogliente e delizioso. Non potevo desiderare di meglio per un sabato sera in compagnia del mio compagno. A presto ! ✅ Ps : straconsigliato !!!
Gloriano Favilli
21/06/2020
Ristorante incantevole, bello sotto ogni punto di vista, incastonato su due locali adiacenti nelle vieuzze vicino villa d'Este. Personale di una cortesia ed educazione unica, sempre attenti hai minimi particolari, i proprietari di una disponibilità unica, molto preparati e simpaticissimi, tutto a conduzione familiare. C'è stato consigliato da un loro cliente e devo dire assolutamente grazie a questa persona, perché si mangia benissimo, piatti molto curati come l'attenzione al dettaglio, al cliente in genere. Una cacio e pepe eccezionale. Ravioli al nero di seppia con spigola, di una bontà unica ( spero di non aver dato una ricetta errata) ma la certezza della bontà del cibo non ho dubbi alcuni. Grazie infinite per la vostra ospitalità. Vi auguro ogni bene e che la vostra attività sia sempre come l'ho trovata io bella accogliente. D'avero grazie.
Federico Mazochi
01/05/2019
Andati per un pranzo rapido, ci siamo imbattuti in questo ristorante assai gradevole all'interno dove le mensole del vino la fanno da padrone e dove la vista della cucina e dello Chef che impartisce lezioni sono la giusta cornice di un quadro bellissimo. Esperienza ottima dal punto di vista del servizio, efficiente e rapido e della squisita qualità del cibo. Millefoglie di pregevole qualità, carta dei vini molto valida
Jole T
10/09/2021
Per caso sono capitata in questo ristorante delizioso con ottima cucina e servizio impeccabile. C’è un’ampia scelta di vino e i patti che propongono sono gustosi e generosi. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Alessandra Buccilli
05/01/2020
Incastonato tra le viuzze del centro di Tivoli, ‘l’angolino di Mirko’ salta all’occhio per la sua presenza scenica già dalla strada. L’interno è armonioso e intimo. Cortesia e piatti unici fanno di questo posto un angolo di paradiso per buongustai. Il buon cibo qui nn manca!
Ferdinando Dellisanti
19/03/2023
Se vuoi fermarti e godere della bellezza della città di Tivoli, devi necessariamente sederti al centro della piazzetta ad un tavolino de L'Angolino di Mirko e degustare un fresco aperitivo (ma non solo) arricchito da tante sfiziosità. Dopo l'aperitivo non puoi esimerti dal provare la qualità della cucina della gentilissima signora Federica, capace di piatti di livello con un ottimo rapporto con il prezzo. Assistiti dall'ottimo e celere servizio da parte del personale, si vivono momenti di relax tra il viavai della gente restando, contemporaneamente, in disparte sotto un elegante gazebo. Esperienza da provare assolutamente. Oggi 19 marzo 2023 ennesima dimostrazione di professionalità, qualità e cortesia da parte di tutto lo staff delle sempre meravigliose Federica & Sister!
Pizza Carbonara Cannelloni Aperitivo Panini Pesce fritto Burina Risotto alla crema di scampi Pinsa Paglia e fieno Lasagne verdi Pizza bufala Tempura Torta al cioccolato Tonnarelli cacio e pepe Carne Il panino superpippo Fettuccine Pollo arrosto Don perignon Carne alla brace Panino Dolci Fettuccine amatriciana con asparagi Torta dell'inter Strozzarelli gabriella Tonnarelli cacio e pepe Ravioli limone Fiori di zucca Risotto crema di scampi Antipasto della sibilla Gelato Petto di pollo Cacio e pepe Montblanc Arrosticini Coniglio ripieno Pesce Pasta Polpo arrosto Pizze Primi di pesce Sushi Frittura di calamari freschi Profiteroles al limone Pici all'amatriciana Tortelli ripieni al carciofo Totarellini Spritz Tortellini Ciociara Dolciumi Cornetti Kebab Abbacchio scottadito Pizza no stop Risotto Bistecca con patate Paccheri Bocconcini di vitello al vino bianco Risotto scoglio Zuppa di pesce Tagliolini Antipasti di terra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni