Sluurpy > Ristoranti a Tivoli > Ristorante Vino Tinto

Recensioni di Ristorante Vino Tinto, Tivoli

Andrea Armeni
07/12/2021
Mi è stato consigliato ben consiliato da un'amica che abita a Tivoli, dove si recano i Tiburtina stessi. Siamo stati benissimo, sia per gli ottimi piatti assaggiati e sia per il servizio, molto cordiale, disponibile e anche rapido. L'ambiente è pulito (anche il bagno, spesso trascurato nei locali), intimo, dai colori caldi e accoglienti. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo, considerando che abbiamo preso due primi (tagliolini con funghi porcini, salsiccia, asparagi e tartufo), un secondo con contorno (Arista di maiale con mele, prigne e patate al forno) e acqua, per un totale di 30€. Torneremo sicuramente per provare altri piatti, e magari "friscurare" nel giardino interno con la veranda coperta in primavera/estate! ;)
Virginia Grisci
16/10/2022
Osteria tipica dove si respira un'aria di casa. Prenotiamo il pomeriggio e avvertiamo di avere con noi due cani di media taglia e ci accolgono con la ciotola dell'acqua ( solo per una gentilezza così, ritornerei). Passando al sodo! Ordiniamo due primi: uno gnocco gorgonzola radicchio e noci e un raviolo crema di tartufo e noci, entrambi piatti cremosi e abbondanti. Una porzione di grigliata di verdure e acqua da bere 27€. Prezzi onesti, piatti semplici ma buoni e un'ottima accoglienza, consigliato!
Antonella Ferro
07/01/2023
Locale accogliente e cibo top! Paella su ordinazione (che consiglio!), dolci ottimi e personale gentile.
LESARTISTESit Italia
27/04/2023
Ristorante caratteristico e semplice, con buon cibo ed ottimo rapporto qualità/prezzo. Personale molto cordiale. Un posto di riferimento e piacevolmente abitudinario.
Debora Briganti
02/04/2023
Sono stata a vino tinto con il mio ragazzo. Posto molto carino e accogliente, personale super gentile e piatti buonissimi con un rapporto qualità/prezzo all'altezza delle altre recensioni. Ci hanno consigliato questo posto abitanti del luogo (dal momento che veniamo dalla Toscana) e ora noi lo consiglieremo a nostra volta!
Sasha Dyriv
20/02/2022
Un ristorante nel cuore di Tivoli stupendo, antipasto e top, un botto di roba buona tra formaggi, salami, verdure fritte, bruschette, poi i prima di pasta con tartufo vero che profuma tutto il ristorante è incredibile, servizio perfetto, personale gentile e cortese, grazie veramente di cuore, era la mia prima visita di Tivoli e sono rimasto molto soddisfatto
massimo Massimo
17/05/2022
Se andate fatevi mettere in giardino, molto bello... Si mangia molto bene, io ho preso una tagliata, cottura e sapore buonissimo, i miei amici hanno preso i primi e sono rimasti soddisfatti! Prezzo un pochino alto ma ormai direi nella norma quindi accettabile! Consigliato
Vera Berna
20/01/2023
Sono in questa trattoria dal sapore di altri tempi per un evento organizzato da noi. Il sig Daniele è stato molto cordiale e gentile. I piatti sono tutti buonissimi ed hanno il sapore dei cibi fatti in casa. Dagli antipasti ai superlativi primi e ne abbiamo assaggiati diversi , si è terminato con un tiramisù fatto in casa strepitoso. Se passate per Tivoli non potete non entrare da Vino Tinto, farete un tuffo nel passato assaporando una cucina che non dimenticherete facilmente.
Roberta Sileo
01/05/2023
Ottimo ristorante. Ravioli di ricotta con crema di tartufo e noci, tagliolini con asparagi, funghi porcini, tartufo e salsiccia deliziosi. Buonissimo il vino rosso della casa. Bravi!
Giandaniele Pasquali
19/05/2023
Piacevole scoperta al centro di Tivoli. Consiglio vivamente
Carlo C
15/05/2022
Ristorantino al centro di tivoli, personale gentile ed educato, ottimi i primi e ka carne
Sara Chierici
22/06/2022
Ristorante consigliato dalla struttura dove soggiornavamo. Nel centro storico, abbiamo cenato nel cortile interno. Buono l'antipasto misto (tagliere, bruschette, frittatina etc) e buona anche l'arista con mele e prugne. Il locale è rinomato per la paella e da quanto visto al tavolo accanto al nostro sembrava proprio buona. Conto più che onesto. Consigliato.
Noemi Farinelli
09/07/2022
Bellissima esperienza,tutto perfetto ,accoglienza ottima. Ho lavorato qui da ragazzina ed è qui che ho conosciuto mio marito....era tanto tempo che non ci tornavo. Complimenti davvero continuate cosi
Davide M
19/02/2020
Ottimo pranzo veloce, chiozzi pomodori e basilico ottimi nella loro semplicità. Arrosticini molto buoni come la scamorza con prosciutto ed i contorni alla griglia. Tiramisù e dolce Vino Tinto da provare. Sicuramente tornerò a provare le altre portate.
Fabrizio Ann
31/05/2022
Ristorante situato nel centro storico di Tivoli non lontano da Villa d'Este con un giardino interno molto carino dove cenare nelle calde serate estive. Ottimi e abbondanti antipasti ( noi abbiamo preso l'antipasto vino tinto), squisiti i primi e gli arrosticini. Il Titolare molto gentile che ci ha consigliato i piatti tipici della zona. Prezzi convenienti. Assolutamente consigliato.
Antonio C.
01/10/2022
Il cibo è squisito e il vino rosso è molto buono, lo consiglio! Quello che mi è piaciuto poco è l'assenza di una tovaglia o di un foglio di carta (cosa mai vista in un ristorante) con le parts appoggiata su un micro prezzo di legno e il prezzo dell'acqua che a mio avviso costa un pò tanto considerando che le bottiglie sono piccole.
Pizza Carbonara Cannelloni Aperitivo Panini Pesce fritto Burina Risotto alla crema di scampi Pinsa Paglia e fieno Lasagne verdi Pizza bufala Tempura Torta al cioccolato Tonnarelli cacio e pepe Carne Il panino superpippo Fettuccine Pollo arrosto Don perignon Carne alla brace Panino Dolci Fettuccine amatriciana con asparagi Torta dell'inter Strozzarelli gabriella Tonnarelli cacio e pepe Ravioli limone Fiori di zucca Risotto crema di scampi Antipasto della sibilla Gelato Petto di pollo Cacio e pepe Montblanc Arrosticini Coniglio ripieno Pesce Pasta Polpo arrosto Pizze Primi di pesce Sushi Frittura di calamari freschi Profiteroles al limone Pici all'amatriciana Tortelli ripieni al carciofo Totarellini Spritz Tortellini Ciociara Dolciumi Cornetti Kebab Abbacchio scottadito Pizza no stop Risotto Bistecca con patate Paccheri Bocconcini di vitello al vino bianco Risotto scoglio Zuppa di pesce Tagliolini Antipasti di terra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni