Sluurpy > Ristoranti a Tito > Osteria Dell'arrosticino

Recensioni di Osteria Dell'arrosticino, Tito

vito longo
09/07/2023
Cibo ottimo e di qualità. Una bellissima scoperta, personale disponibile e attento. Assolutamente consigliato.
Francesco Corbino
17/01/2023
Pranzo di compleanno, sono davvero soddisfatto della scelta, il personale gentile e preparato. Il menù con l’imbarazzo della scelta e tutto molto buono.. Arrosticini Che questi si scioglievano in bocca. Carne davvero super. Lo consiglio a tutti.
Daniele Russo
13/05/2023
Pranzo in famiglia, presi delle cortecce al sugo molto buone e una tagliata di vitello davvero ottima. Sempre originale oltre che buono il lingotto di cioccolato (in questo caso fondente uvetta e rum) da tagliare sul tagliere. Servizio cortese e attento, prezzi adeguati alla qualità.
Alba Cardone
25/03/2023
Proprietario simpatico ospitale e disponibile. Cucina tipica del posto cucinata divinamente! Consigliatissimo!
Antonio Vincenti
10/12/2022
Posto carino anche se difficile da trovare. Personale cordiale e preparato. Ambiente rilassante e cibo ottimo servito bene. Ci torno sicuramente
Giuseppe Vittiglio
28/08/2021
Locale ben strutturato con un magnifico terrazzo, dove si può mangiare all'aperto godendo di un bellissimo panorama. Ottimi gli arrosticini, da quelli di castrato a quelli di angus, passando attraverso quelli di maiale nero e pollo fritto. Di buon livello i fegatini alla brace, divertenti gli spiedini di patatine Twister. Anche le panelle ripiene da consigliare...e che dire dei Paperoni crusco fritti? Devi dire che sono uscito da questo locale soddisfatto per la qualità del cibo ma a che per la simpatia del gestore! Complimenti!
cantalicio 77
14/03/2022
Ottimo,bel posto accogliente,un bel panorama all'esterno. Tutto ciò che abbiamo mangiato era ottimo,anche gli arrosticini ai quali io non vado pazza. Un posto pulito,sia personale che proprietaria , gentili,cordiali e disponibili. Noi siamo di Battipaglia e ci ritorneremo sicuramente.
Nicola Puddu
11/05/2019
Ambiente informale e caloroso, personale ospitale e cortese, attento al cliente e pronto a dare informazioni utili sulle proposte della casa, sia standard che fuori menù. Il menù è variegato, con ampia e ottima scelta di pietanze locali. Top la carne in genere, e ovviamente un "must have" gli arrosticini: consiglio sempre quelli da ricetta originale abruzzese fatti col castrato (pecora) Da provare assolutamente la degustazione di cioccolato di produzione propria (gusti vari, buonissimo il fondente con uvetta e rum) accompagnato da un ottimo rum, per il quale si propongono brand di tutto rispetto: Zacapa, Diplomatico, Don Papa. Non ho dato la 5a stella solo per "amorevole cattiveria": la proposta è così vasta e invogliante che dovrò tornare obbligatoriamente a provare le altre pietanze. Alla prossima puntata!
Annalinda Santini
19/07/2020
L'accoglienza impeccabile e familiare allo stesso tempo è la prima "coccola" di cui si gode entrando ogni volta che si entra in questo meraviglioso ristorante. La specialità sono ovviamente gli arrosticini, di castrato, di maiale nero, di Angus, di pasta di salsiccia ricoperta pancetta...dovete assaggiarli tutti perché sono talmente buoni da aver conquistato anche due abruzzesi "DOC". Poi ci sono gli "gnummarieddi" di cui non vi rivelo nulla se non il fatto che sono spettacolari. Contorni buonissimi, taglieri di formaggi, formaggio alla piastra... Dolci buonissimi, ma non perdetevi il torrone di cioccolato, assolutamente. Aglianico della casa, ottimo. Il tutto condito dalla disponibilità, simpatia e professionalità di Maurizio che vi affascinerà dal primo momento. Un'esperienza mistica.
Giuseppe Cicoira
12/06/2022
Molto curato e carino, personale gentile, professionale e preparato. Diverse soluzioni per accomodarsi: tavoli alti, tavoli normali, con vista panoramica. Ampia scelta di ogni pietanza e bibita. Piatti speciali fuori menu. Aperto a pranzo e a cena. Una bella scoperta per le mie prossime visite in zona 👍
Salvatore Santarsiero
29/06/2023
Cibo ottimo e di prima qualità, il personale forse uno dei migliori che abbia mai visto. Da provare assolutamente. Complimenti!
ALESSIA Marazzi
18/04/2023
Durante un viaggio in ambulanza ci siamo ritrovati a mangiare in questa osteria, rapporto prezzo-qualità ottimo, il ragazzo che ci ha servito molto professionale. Sicuramente se ci dovessimo trovare nei dintorni, sapremmo dove andare a mangiare.
Vincenzo Pizzolorusso
01/09/2021
Un locale, che si affaccia su un panorama stupendo, dove ti senti 'accolto'. Cucina lucana rivisitata, che si presenta gustosa e vivace. Un posto d'onore al lingotto di cioccolato al rum, di produzione propria.
GIORGIO DE MARTINO
10/09/2022
Ottimo ristorante,personale cortese e gentile anche gli interni sono belli. Prezzi giusti per la qualità offerta.
alfonso longobardi
03/10/2022
non sono della zona venivo da un piccolo viaggio di lavoro e ci siamo affidati alle recensioni, 2 adulti e 2 bambini, abbiamo preso dal antipasto al dolce compreso l eccezionale torrone fatto da loro, tutto buonissimo con porzioni molto generose e prezzi contenuti, servizio ottimo i 2 camerieri che ci hanno servito hanno saputo consigliarci e sono stati gentilissimi, se mi trovo di nuovo da quelle parti ci ritornerò sicuramente.
Gaetano Cavalcante Alfano
05/12/2019
Fantastica osteria. Abbiamo assaggiato le pietanze dello chef ed è stato un'esperienza da ripetere. Zuppa di baccalà gustosissima e il cutturieddu (lo stufato di pecora vecchia sigillato con la pasta di pane) incredibile!
Valerio Nolè
07/07/2023
Personale gentile e servizio veloce,cibo buono,nel mio caso non eccezionale,per altre portate molto buone
Barbara Pizzuti
24/04/2023
Locale pulito e accogliente, personale qualificato,simpatico e disponibile. Prodotti di qualità cucinati bene. Ci torneremo sicuramente..locale consigliatissimo.
Giuseppe Stranieri
07/06/2023
Persone gentili e disponibili mangiato degli ottimi arrosticini provola alla piastra e strascinati menta e peperoni crusco lo consiglio...
Pizza Antipasti Soffritto Panini Pasta di casa con ragù Burritos Baccalà Tagliata Fusilli alla lucana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni