Sluurpy > Ristoranti a Tirolo > Sandgruberhof

Recensioni di Sandgruberhof, Tirolo

Magu
06/06/2023
Fantastico ambiente con stupenda vista, ottimo rapporto qualità prezzo, personale stra gentile e simpatico e servizio molto agile. Andateci. Si mangia da Dio!!
Piero Barra
07/06/2018
Il ristorante offre due sistemazioni, una all'esterno nella terrazza con ampia vista su Castel Tirolo e Brunnenburg e una all'interno dell'antica cantina dove è affascinante trattenersi nelle giornate di pioggia. La cucina è tradizionale con piatti semplici ma molto gustosi perché preparati con maestria e con ingredienti freschi e di qualità ed in più i prezzi sono onestissimi.
monica digeronimo3s
10/10/2021
Bellissimo ristorante, si può mangiare sia all'aperto che al coperto. Si gode di uno stupendo panorama verso Castel Tirolo, proprio di fronte ai tavoli in legno all'aperto. Cucina semplice e con ottimi piatti, ben curati ed abbondanti. C'è anche la possibilità di dormire, ancora non l'ho fatto, ma lo farò quanto prima!
Mauro Ferluga
27/04/2019
Ottimo cibo, cameriere molto cordiali e veloci. Vista eccezionale (castello, vallata, montagne innevate) cosa voler di più ???
mendez derozer
31/05/2022
Ristorante molto caratteristico con una bellissima terrazza e interni incredibili, il vino molto buono, le pietanze squisite e lo strudel favoloso. Personale molto gentile, pulizia impeccabile. 5 stelle meritate TOP
Gilberto Valmorbida
02/05/2023
Bellissimo posto bravissime persone servizio ottimo consiglio a tutti
Enrico Grassini
27/08/2019
Menù tirolese, prezzi contenuti, dolci fatti in casa spettacolari. Non potete non fermarvi. Vista sui castelli magnifica.
andrea colombo
14/10/2022
Bellissimo posto cibo buonissimo gentilissimi che dire? Il miglior posto per bere e mangiare a dorf tirol di sicuro
Novella D'Agostino
03/08/2022
Ho pranzato qui, molto bene sulla terrazza con vista dal castello. Personale gentilissimo e simpatico. Bravi
Flavia Dias
21/10/2022
Posto in una bella posizione davanti al Castello tra meleti e vigne, si mangia molto bene, cucina tradizionale e buon vino
Osteria francescana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni