Sluurpy > Ristoranti a Tiriolo > Al Mulino

Recensioni di Al Mulino, Tiriolo

Claudio Cosentino
12/02/2023
Ottimo. Ampia offerta di primi piatti e secondi che si richiamano alla tradizione calabrese. Abbiamo gustato spaghettoni alla calabrese, stroncatura con tarallo piccante, pancia di maialino, involtini di baccala, tutte portate deliziose. Prezzi assolutamente in linea con la qualità e la bontà delle portate. Lo consiglio, questo pranzo è stata veramente una esperienza strapositiva
WELCOME CAMERETTE TORINO
03/08/2022
Fantastico, cucina tipica con ingredienti di prima scelta, dall'antipasto al secondo e contorni tutto cucinato al momento. Se passata da Tiriolo fermatevi ne rimarrete soddisfatti.
Rossella Tomaselli
25/06/2023
L’evoluzione della cucina tipica. Complimenti!
Antonello Di Franco
17/09/2022
Posto incantevole,ho festeggiato il mio compleanno in questo delizioso locale nella Presila catanzarese,molto accogliente e caratteristico,la gentilissima signora Caterina ci ha accolti calorosamente e molto attenta nel seguirci,cibo delizioso,buonissimo,tutto nella tradizione calabrese,ottima qualità dei prodotti,e in ultimo la gradita visita al nostro tavolo dello Chef.Esperienza da ripetere,consigliatissimo!
Rossella Guerrise
02/09/2017
Abbiamo scoperto questo locale, di ritorno dalla Sila, cercando un posto in zona che avesse anche cucina per celiaci. Si presenta molto bene già dell'arredamento e dai colori accoglienti. I proprietari persone squisite, lei accogliente e amante del proprio lavoro, le brillano gli occhi quando spiega il menù e descrive gli ingredienti usati, lui un vero artista, crea con prodotti locali , ricette mai viste altrove, usa la creatività in maniera eccelsa e attenta. Gli ingredienti usati sono di alta qualità e ricercatezza, oltre che essere locali del territorio calabro. Producono anche loro stessi alcuni prodotti come le conserve che accompagnano i formaggi (conserva di cipolle di tropea, marmellata di pere e quella al peperoncino, ottime), dei distillati e liquori quali quello al finocchietto e al mirtillo per esempio. Il menù è vario e va dagli antipasti, ai primi e secondi di carne e pesce e dolci. Tutto squisito davvero. Attenti anche al pane, vario e fresco. Ho assaggiato i dolci che sono ottimi, come la panna cotta al cioccolato e uno zuccotto ricotta e pere paradisiaco. Lo chef cerca di realizzare tutte le ricette sul menù anche per celiaci, per non farli sentire diversi. Ogni voce sul menù segnala i vari allergeni. C'è molta molta attenzione al cliente, si percepisce l'amore che i proprietari hanno per il loro lavoro e per chi è loro ospite, sono davvero cordiali. Mi dispiace quasi non vederli per qualche mese, ma in pochi giorni siamo andati due volte con amici per fargli provare queste prelibatezze. Lo consiglio a tutti, è una scoperta meravigliosa da preferire e provare almeno una volta invece che i soliti posti visti e rivisti. Un'altra nota importante è che hanno un bel bagno pulito adatto anche ai bambini e connessione Wi-Fi. Insomma lo consiglio davvero, un peccato perderselo!
raffaella mazza
16/07/2023
Io e la mia famiglia abbiamo mangiato qui e ci siamo trovati benissimo, cibo di qualità, lo consiglio vivamente
Arianna Pec
19/08/2021
Ogni anno, da dieci anni, è un piacere e un dovere per il palato tornare in questo piccolo ristorante a conduzione familiare. Piatti moderni che esaltano i sapori del territorio.
Giake Fiamingo
26/08/2022
Ai "margini" dell'aspromonte catanzarese.... L'evoluzione della cucina tipica. Il locale offre i piatti tradizionali realizzati con prodotti tipici calabresi rivisitati con gusto e originalità. Qualità al TOP. Da visitare assolutamente
Paolina C
09/02/2021
Ristorante trovato per caso girovagando su TripAdvisor, nonostante sia di una città limitrofa. Ottima proposta culinaria, piatti abbondanti e ricchi di sapore: una vera delizia. Rigatoni alla Silana d'obbligo. Un ringraziamento anche alla Signora che ci ha accolti e messi a nostro agio nonostante le distanza di sicurezza e le accortezze da adottare per legge. PS: se seguite Google Maps non scegliete l'itinerario che passa da Contrada Licari.
FIORVISAGGIO PELLEGRINO
14/06/2023
Tutto veramente ottimo se siete ciclisti di passaggio per la ciclovia vi consiglio di fermarvi per assaggiare i piatti molto particolari e gustosissimi!!! Top!!!!
Pizze Tagliatelle con fegatini di pollo Carbonara Penne all'arrabbiata Gelati artigianali Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni