Sluurpy > Ristoranti a Tirano > Vineria Tirano

Recensioni di Vineria Tirano, Tirano

Fabry Tam
14/11/2022
Dovevamo pranzare velocemente per prendere il Treno del Bernina. Ci hanno accontentato con professionalità, gentilezza e precisione. Location bellissima e suggestiva, vino 🔝, cibo veramente buono. Il crudo impiattato bene, idem il cotto. Ho mangiato i pizzoccheri, troppo buoni. Prezzi giusti per qualità e servizio. Grazie, bravissimi. Consigliato 👍😉💪😎🔝😋
Oscar Peschiera
16/10/2022
Posto rustico molto carino e cibo ottimo. Rapporto qualità prezzo perfetto.
Sveva Ferrari
31/03/2019
Il locale è molto carino, la saletta del ristorante crea un'atmosfera molto intima. La cucina è ottima, noi abbiamo prenotato un paio di giorni prima specificando di essere in possesso di un cofanetto Wonderbox "cena per due" e ci è stato chiesto, giustamente, di portare il coupon. Non abbiamo avuto possibilità di scegliere cosa mangiare, ci sono stati serviti due antipasti e un primo piatto (pizzoccheri valtellinesi), tutto eccellente. Nel cofanetto è specificato che le bibite sono escluse, abbiamo quindi preso una bottiglia di vino e a seguire il dolce (bisciola, dolce tipico del posto), nonostante ciò ci ha sorpresi lo scontrino per via del prezzo del coperto: 3€ a persona (preciso che tovaglia e tovaglioli sono di carta, un prezzo esorbitante). 4 stelle per questo perché la cucina e la carta dei vini sono ottime.
Debora V.
09/12/2022
Pranzo tra amici in un ambiente tradizionale ed accogliente. Il camino e la stufa rendono la permanenza molto piacevole e calda. La cucina riprende i piatti tipici della zona ma anche di più attuali (torta al cioccolato crudista ottima!). Tutto fatto in casa e con ingredienti genuini, assolutamente squisito. Grande varietà di vini ed il personale competente sa suggerire i migliori abbinamenti. Consigliatissimo!
Gianluca Rapelli
09/12/2022
Sono stato ieri a pranzo a mangiare in questo ristorante dove la pietra, il legno e l'antico restituiscono una bellissima atmosfera familiare e calorosa. Il cibo è tradizionale e cucinato in modo impeccabile, così come di alta qualità è la scelta dei vini. I loro pizzoccheri avrebbero meritato da soli la visita e la votazione massima. Per quanto riguarda il dessert li abbiamo condivisi ed erano tutti di livello e non scontati. Si è visto anche molto impegno nel servizio. Ci tornerò sicuramente per provare gli altri piatti locali!
Federica Romoli
20/12/2022
Ottima cena e ottimo vino. Personale attento e gentile.
Sebastiano Genovese
16/07/2023
Cibo di ottima qualità con buon rapporto prezzo/qualità, numerose specialità del luogo preparate senza glutine
Nicoletta Tizzoni
01/05/2022
Ogni volta che veniamo a tirano veniamo sempre a mangiare qui e non delude mai. Ottima cucina, bellissima location, personale gentile. Ottimo posto anche per celiaci. Lo consiglio vivamente
Giorgio Pozzi
20/09/2021
Ristorante superlativo! Ero a Tirano per la gara di Nordic Walking. Ho pranzato e cenato qui in maniera eccellente. Ottima la scelta dei vini. Gentilissima la proprietaria, perfetta padrona di casa, precisa nel "raccontarci" i piatti ed i vini serviti.
Emanuele Del Fava
24/06/2020
In un angolo nascosto ed accogliente di Tirano, ho incontrato questo ristorante di cucina tipica valtellinese. La proprietaria, Maddalena, è stata molto gentile e ci ha riservato il meglio della cucina locale. Ho apprezzato molto i chisciol, assaggiati per la prima volta, dei saccottini fritti di grano saraceno ripieni di formaggio, ed i pizzoccheri. Da provare anche il passito di Nebbiolo l'ottima grappa di nebbiolo, preparata in esclusiva per questo ristorante.
vanna prati
27/05/2023
Posto molto carino con vasta scelta di vini, spiegati egregiamente da uno dei titolari , complimenti per l’aperitivo servitoci, lo consiglio vivamente a tutti
Cristina Reale
01/04/2020
Ho scoperto questo locale durante un Week and a Tirano. Si trova proprio in centro. Il cortile interno è delizioso, sicuramente in estate sarà molto piacevole cenarvi nelle serate estive. La cucina è tipica. C'è anche un angolo bar davanti ad un camino.
Pizza Pizzoccheri Pizze Pizzocheri Sashimi Vegan box Spaghetti Tagliata mandorle e grana Piadina Ravioli di saraceno Roll con mango Taroz Birra Insalatone Pasta Pizza senza glutine Crudo Cotoletta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni