Sluurpy > Ristoranti a Tirano > L'hostaria Ristorante

Recensioni di L'hostaria Ristorante, Tirano

Alberto
04/06/2023
Buona cena di piatti tipici valtellinesi e vino locale. Servizio rapido e preciso. Apprezzata la simpatia e la cordialità del cameriere (che tra l’altro ci ha consigliato un buon vino per rapporto qualità/prezzo), anche se forse un po’ troppo confidente. Nel complesso cena buona e scontrino onesto. Consigliato.
SERE VALE
08/04/2023
Ci siamo fermati quì una sera a cena e oltre al menu del ristorante, propone anche Pizze Gourmet molto particolari; oltre a una vasta scelta di birre artigianali valtellinesi in bottiglia. Noi abbiamo preso una Pizza alla Salsiccia, con burrata, alici del Mar Cantabrico e rucola; e una Pizza al Prosciutto Crudo di Parma, con Parmigiano Reggiano a scaglie e rucola. Non è come la classica pizza, sottile; l'impasto è un pò più alto ma è da assaggiare....molto buona e ottima presentazione!!! Il prezzo è giusto per questo tipo di ristorante....piccolo, atmosfera soft ma accogliente!!! Il mio consiglio: è meglio prenotare.
Clara
16/07/2023
Locale molto curato. Personale attento e molto professionale, empatico con i nostri bambini. Abbiamo mangiato una pizza molto particolare di cui il gestore ci ha spiegato i vari processi di lievitazione e provato i quadretti di pizza. In entrambe le proposte sapori molto abbinati e materie prime di qualità. Prezzi onesti, considera la qualità del servizio nonché la cura e la qualità dei piatti serviti. Ci torneremo sicuramente!
Emiliano sortino
03/01/2023
Scoperto per caso , mi sono trovato veramente bene , un bel posticino intimo ed elegante . Servizio buono mi sono gustato gli antipasti di grande qualità, ottimi primi e secondi , birra buona e alla temperatura giusta , dolci fatti in casa . L’unico neo il bagno non riscaldato che andrebbe ristrutturato e portato in n linea con il resto. Consiglio assolutamente
Roberta Usseglio
20/06/2023
Abbiamo cenato in questo delizioso locale dopo aver letto le recensioni. Il cibo è ottimo, abbiamo provato: chat, pizzoccheri e pizza gourmet al tartufo, concludendo con una creme brulee allo zenzero. Il personale è gentilissimo e occorre assolutamente venire a provare i prodotti di ottima qualità.
Mat Cast
15/02/2022
Prima volta in questo locale...e ci ritornerò molto volentieri. Situato poco distante dal centro ma facile da raggiungere. Questa volta ho provato la pizza , una pizza gourmet con abbinamenti azzardati ma che ha soddisfatto il mio palato...tutto molto buono. Sono curioso di provare altri piatti quindi ci ritornerò molto volentieri . Personale gentile e molto cordiale , servizio veloce e alla perfezione. CONSIGLIATISSIMO anche se il prezzo delle pizze è leggermente altino ma naturalmente si paga se si ha intenzione di mangiare bene
Omar Mazza
27/03/2023
Posto accogliente, personale gentile e la pizza gourmet davvero Super... Consigliatissimo
Giovanni Pini
07/04/2023
Pizza particolare, molto croccante, tagliata a spicchi, direi buona. Risotto con petto di quaglia, buono. Tiramisù e amaro, due bottiglie d'acqua, speso 37 euro. Ci torneremo e lo consiglio.
Franci
15/01/2022
Locale carino e accogliente, a pochi passi dal centro. A pranzo durante la settimana offre un ottimo menu del giorno ad un prezzo davvero conveniente. Il menu alla carta offre piatti tipici, specialità di pesce e una buonissima pizza gourmet, particolare e molto digeribile l’impasto, materie prime di qualità per farcirla. Prezzi della pizza leggermente alti, ma in linea con la qualità offerta. Personale cortese. Consiglio a tutti di provarlo!!
Andrea
07/12/2022
Pizza molto buona leggera, prodotti e ingredienti freschi di qualità!!! Personale attento e gentile. Consiglio
Massimo Ferrario
08/01/2023
Menù alla carta di Capodanno. Servizio impeccabile. Cibo tipico e peculiare della Val Tellina. Ottimi sapori e buona cucina. Purtroppo erano presenti diversi bambini maleducati abbandonati in giro per la sala dai loro genitori e cani sotto i tavoli, ormai onnipresenti in ogni ristorante, questo a parer mio degrada un po' l'ambiente e l'esperienza.
Ale T
13/08/2021
Pizza gourmet davvero speciale, per non parlare dei quadrotti, eccezionali!! Consigliatissimo
Paolo Capra “CiPì”
24/06/2019
Nuova esperienza molto positiva, qualche minuto di attesa, per provare la loro pizza"Gourmet", ma ne è valsa veramente la pena, altre buone cose nel menu le proveremo prossimamente. Prezzo adeguato.
Roberto Radaelli
03/01/2023
Si mangia una buona pizza gourmet decisamente particolare. Anche i pasti del pranzo e cena sono vivamente consigliati. Piatti tipici della Valtellina ben fatti e non pesanti. Marisa & company molto cordiali e sempre gentili.
Debora Delle Baite
19/05/2018
Pizza gourmet buonissima. Da provare! Locale molto carino, moderno e curato. Purtroppo non ho avuto l'occasione di assaggiare la cucina ma ci tornerò sicuramente. 19/05 sono tornata in questo ristorante ed ho assaggiato la cucina. Tutto superlativo..davvero ottima qualità dei prodotti utilizzati, finalmente qualcosa di diverso. Buonissimi i sapori e gli accostamenti. Consigliatissimo!
Marco Rota
12/07/2023
Ottima cena, risotto con la quaglia top. Personale gentile e disponibile.
HLDRSKGN
30/01/2023
Ambiente curato e servizio impeccabile, pietanze deliziose, ottima pizza, non come le solite ma particolare, è un po' scura non so se perché integrale, consiglio la crème brulée 💖
giovanni frison
03/06/2023
Ottimo servizio, qualità e genuinità
Pizza Pizzoccheri Pizze Pizzocheri Sashimi Vegan box Spaghetti Tagliata mandorle e grana Piadina Ravioli di saraceno Roll con mango Taroz Birra Insalatone Pasta Pizza senza glutine Crudo Cotoletta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni