Sluurpy > Ristoranti a Tirano > Osteria Roncaiola

Recensioni di Osteria Roncaiola, Tirano

giuliana galleani
08/05/2023
Le aspettative erano alte guardando le recensioni ma non sono state deluse Ottimi piatti. Abbiamo preso antipasti di mare, tagliolini alle vongole, gnocchi di grano saraceno con fonduta di casera, filetto ai ferri, millefoglie con crema chantilly e frutta fresca. Servizio veloce e cortese abbiamo parlato di tutto con il nostro cameriere. X arrivarci bisogna fare una bella salita ma mangiare sulla terrazza vista vallata non ha prezzo. Prezzi un pochino bassi per le materie prime usate.
Elisa Oberti
27/03/2022
Ottima osteria con una bella vista, servizio ottimo, scelta varia e porzioni più che abbondanti, ottima qualità-prezzo. La strada per arrivare ha qualche tornante ed è buia ma assolutamente indispensabile per godere di un'ottima cena ed una stupenda vista. Consigliato.
Rita Santambrogio
11/05/2023
Questa bella Osteria ci è stata consigliata da un negoziante di Livigno che abita però a Tirano. La vista che si gode dall'alto è spettacolare e se prenoterete qui vi consiglio di chiedere un tavolo nella veranda di sotto e se siete in vena romanticismo il tavolo n. 30 dove eravamo noi !!! Si inizia con un entreè molto sfizioso x poi passare all'antipassto classico con sciätt ( con stecco ) e misticanza e ai buonissssimi pizzoccheri. Ovviamente ci sono altre piatti che ci " stuzzicavano " ma li lasciamo x le prossime volte !!!
Ka Ra
19/05/2023
Ristorante situato a circa 800 metri da Tirano, il locale ha prodotti tipici e ottimi fuori menù. Ottimo servizio con l’attenzione al client.
Giovanni Ciampi
09/06/2023
Cibo di qualità, ottime anche le poche portate di pesce. Location davvero spettacolare con vista su Tirano e sull'intera vallata, si raggiunge a piedi parcheggiando 200 m prima in spazi riservati ai clienti.
Daniela Casadei
06/07/2023
Abbiamo pranzato sulla terrazza panoramica di questa osteria. Locale curato e accogliente. Servizio e cibi ottimi. Porzioni abbondanti. Sciatt buonissimi (i migliori mangiati a Tirano). Vale assolutamente la pena farsi qualche curva per mangiare in questa location
Cinzia Franzosi
02/07/2023
Ristorante a gestione familiare con una meravigliosa terrazza panoramica e personale molto cortese. Cibo di ottima qualità, ben presentato con porzioni più che abbondanti. Abbiamo in particolare gradito i pizzoccheri serviti con un trito di sale e erbe di montagna da aggiungere a piacere. Apprezzato anche l’assaggino di benvenuto e il dolcino che accompagnava il caffè. Super consigliato.
Vittorio Perego
30/04/2023
Posto favoloso su panorama a picco su Tirano ...ottimo cibo ricercato. Consiglio!!!
Alessandro P.
06/09/2022
E' la seconda volta che veniamo a Tirano, questa volta appositamente per ri-mangiare qui. E' una conferma sia come location (a sbalzo sopra Tirano) che come qualità dei piatti. Personale gentilissimo e disponibile. Preso menù del contrabbandiere con tagliere di affettati e sciat (con dei profumi e dei sapori che raramente si ha la possibilità di gustare) , pizzoccheri alla valtellinese (eccezionali) e scaloppine alla roncaiola il tutto annaffiato con Grumello del 2018.
Patrizia
11/02/2023
Posto e cena meravigliosa! La cordialità e la gentilezza dei titolari sono la cosa più bella di questo posto. Non si può non andare per una cena o un pranzo se ci si trova in zona!
Pizza Pizzoccheri Pizze Pizzocheri Sashimi Vegan box Spaghetti Tagliata mandorle e grana Piadina Ravioli di saraceno Roll con mango Taroz Birra Insalatone Pasta Pizza senza glutine Crudo Cotoletta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni