Sluurpy > Ristoranti a Tirano > Braciere

Recensioni di Braciere, Tirano

Carly
09/07/2023
Ottima la pizza ma anche le altre pietanze del menù. Servizio sempre efficiente, personale cordiale e super disponibile.
Antonio Federico
28/02/2022
Ieri sera per concludere il nostro wek a Tirano siamo andati mangiare in questo ristorante. Classico ideale per le famiglie abbiamo mangiato la pizza e la mia compagna ha assaggiato finalmente gli sciat. Tutto ottimo pizza bella farcita porzioni giuste e conto finale senza sorprese più che giusto. Cameriere molto simpatico che ci ha illustrato tutti quello che gli abbiamo chiesto. Grazie mille alla prossima se si ripresenterà l'occasione di essere di nuovo a Tirano. Nella foto I famosi sciat
Mauro S
10/07/2023
Uno dei rarissimi posti dove si può mangiare anche solo una pizza a tarda notte, qualità buona
Sabrina Scaccia
10/12/2022
Rapporto qualità prezzo 👍 Ottimo servizio personale gentile e simpaticissimo Consigliato 👏
Rossana Pianta
30/12/2022
Pizzeria storica, ambiente informale adatto a tutti, rifugio sicuro per chiunque cerchi una pizza golosa, sottile, ben farcita e un'ampia scelta. Ottimo riferimento anche per chi vuole un gustoso filetto DOC a tarda serata. Bontà ospitalità e simpatia sono una garanzia con tutto lo staff e soprattutto Elvio superstar, il gestore, che riesce a soddisfare, con solarità, gentilezza e attenzione, ogni desiderio della propria clientela. Assolutamente consigliato!
BRUNO Paolella
28/06/2023
Bella pizzeria appena fuori dal centro di Tirano. Camerieri molto professionali e simpatici. Pizza molto buona.
Sonia Sala Peup
10/11/2019
Ci sono stata con un'amica abbiamo mangiato molto bene! Antipasto valtellinese e sciatt buoni E secondo molto buoni Purtroppo per il dolce eravamo pienissime Continuate cosi.. Servizio buono e anche abbastanza veloce anche se locale molto pieno essendo sabato sera! Ci torneremo per assaggiare la pizza e dolci!
Matteo Cordola
25/04/2023
Pizza ottima, sottile e farcita con ingredienti di qualità. Personale gentilissimo e pronto, trattamento per i bambini impeccabile.
Silvia Catalano
09/12/2022
Ci siamo trovati in questo ristorante per caso scendendo da Livigno e fortunatamente abbiamo trovato posto. Qui ho potuto mangiato un filetto ai funghi porcini al sangue davvero ottimo!!! Morbido, cotto quel tanto che basta, non freddo all'interno e ricoperto da una gustosa salsa ai porcini con abbondanti porcini tagliati a fette sopra. Contorno di patatine fritte sottili e croccanti. Un locale semplice ma con carne davvero davvero ottima! Consigliato!
Silvia Pietrodarchi
07/08/2022
Il braciere ha una varietà enorme di pizze. Consiglio quella del Braciere. Anche i primi non sono male. La tagliata di puledro e' fenomenale. Nella foto la braciere.
Donatella Valzer
01/03/2022
Ottima pizza, gestori e personale gentilissimi e simpatici. Servizio veloce. Rapporto qualità prezzo ottimo! Grazie anche per le manzole a fine cena, piccole attenzioni che fanno la differenza :-)
milli Trippi
31/01/2023
Ritorno in questa pizzeria perché la pizza è sempre buonissima, il personale impeccabile e gentilissimo e il servizio veloce. Consiglio la prenotazione.
jéssica Vardanega
02/01/2023
Abbiamo preso un antipasto di mare buono con prezzo onesto. La pizza sottile e leggera. Personale molto gentile. Ci ritornerei.
Michela Bruschi
23/09/2019
Io ho preso la pizza è sottile e cotta bene, molto buona .Anche le tagliatelle ai funghi e spinaci ottime .Dolce e liquore.Speso il giusto.Locale pulito.
Emanuele Diamanti
01/07/2019
... tutto positivo... tantissime pizze, molto buone e ben farcite... personale gentile, disponibile ed efficiente... unica nota negativa la mancanza di aria condizionata che, in questa calda estate, penalizza un po' clienti e dipendenti...
Matteo Cabassi
24/04/2023
Pizza buona (nella norma), servizio veloce e cortese
Angelo Sabbatini
28/03/2023
Come al solito servizio impeccabile e pizza buonissima
Isidoro Raselli
07/01/2023
Bell'ambiente, personale cordiale e pizza ottima.
Pizza Pizzoccheri Pizze Pizzocheri Sashimi Vegan box Spaghetti Tagliata mandorle e grana Piadina Ravioli di saraceno Roll con mango Taroz Birra Insalatone Pasta Pizza senza glutine Crudo Cotoletta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni