Sluurpy > Ristoranti a Tirano > Contadi Gasparotti

Recensioni di Contadi Gasparotti, Tirano

Stefano Ursano
29/04/2023
Un locale veramente accogliente come le persone che ti deliziano con il loro servizio ineccepibile … vino fantastico, cibi eccezionali … una bella scoperta … nessuna foto poiché la voglia di assaggiare non me ne ha dato il tempo …
Fabio Riserbato
27/10/2022
Piccola cantina con percorso degustazione con tagliere e vari piatti tipici della zona, con ingredienti di ottima qualità. annessa ad ogni piatto, vi è una dettagliata ed appassionante spiegazione da parte della Signora su cosa si sta mangiando ed i relativi ingredienti e preparazione. I vini prodotti da loro sono altrettanto eccellenti, con prezzi onesti e possibilità di acquistarli. Vista la qualità dei prodotti e la cordialità della signora, viene sicuramente voglia di ritornarci.
Kate Mancini
23/12/2022
Se andate a tirano è tappa d'obbligo dall'Annina! Piatti e vini tipici buonissimi! Prenotate che lo spazio è piccino, ma il personale ha un cuore grande!
katia porcu'
19/11/2022
Location molto particolare e veramente bella. Arredata con gusto. Degustazione di piatti tipici valtellinesi. Ottimi i vini rossi presenti nella lista. Ottima qualità e prezzo giusto. Consigliatissimo. Meglio prenotare.
luca bosso
15/03/2019
Se capitate a Tirano, una tappa da non perdere e una degustazione alla Cantina Gasparotti dove insieme alla cortesia dei padroni di casa potrete assaggiare ottimi vini. Consigliatissimo!
maria t
23/09/2022
Consiglio vivamente questo locale con ottimo cibo e vino di qualità( soprattutto il vino Sforzato)! La signora Anna simpatica e precisa nella spiegazione dei piatti. Prezzo più che onesto!
Ilaria santosuosso
05/07/2023
Buon cibo da gustare con un ottimo calice di vino.
Alex Di Muzio
22/08/2020
Degustazione di vini prodotti direttamente da questa azienda vinicola, ottimo aperitivo con prodotti locali, sia affettati e formaggi, che piatti caldi tipici valtellinesi. CONSIGLIATO!
Max Brux
19/10/2019
Ottima azienda agricola dove produce ottimi vini locali! La degustazione e l'assaggio è servito in un locale adiacente alla cantina stessa! Molto bello e ben tenuto si trova un caratteristico borgo di Tirano! Ottima ospitalità brava la padrona di casa ! Professionalità e qualità dei prodotti al top !!!!
Mark Black
21/05/2023
Posto molto accogliente, menu degustazione top, vini super
Giuseppe Di Roma
15/08/2022
Consigliatissimo, se capitate a Tirano fermatevi a bere un calice di vino e stuzzicare un po' di prodotti tipici, vi accorgerete in poco tempo di essere accolti come degli amici, la signora Anna è una persona solare e vi farà sentire subito a vostro agio, vi darà spiegazioni su tutto quello che consumerete. Tornerete a casa felici e soddisfatti
Linda Polito
21/08/2022
Locale familiare con prodotti della cucina tipica locale. Anna super simpatica e gentilissima Vini di ottima qualità prodotti da loro. Cucina ottima Ci torneremo sicuramente
Roberto Basso
05/06/2022
Vino e cibo ottimi. Proprietari davvero gentili, cordiali e preparati sui loro prodotti. Prezzi più che onesti. Da tornare assolutamente!
olha kozak
13/12/2021
esperienza positiva, locale tranquillo e particolare il vino di loro produzione buono , il menù degustazione qualità/prezzo fotonico proprietaria gentile e simpatica!! da provare assolutamente
Ale G
02/10/2020
io e la mia amica siamo state consigliate dal gestore del b & b eravamo stanche ci siamo andate a piedi e abbiamo gustato tutti i loro piatti tipici dei quali nn saprei dire i nomi ma erano buonissimi. ottimo anche il prosecco consigliato da loro anche il conto e stato adeguato spero di ritornarci.... sono veramente soddisfatta
Andrea Biasibetti
25/02/2018
Che bontà! Locale carino proprietaria molto gentile e prodotti da assaggiare! Ottimi i vini e tutti i piatti che abbiamo assaggiato con l aperitivo ! Ci torneremo sicuramente! Complimenti!!
Rita P
16/04/2019
Location carina e accogliente ottimo il servizio e la cortesia della signora Anna gestore del negozio. Abbiamo apprezzato la qualità del vino di produzione propria e dei salumi e formaggi locali. Consigliatissimo, esperienza da ri provare. GRAZIE DI TUTTO! Rita e Fabio
bruna
16/02/2020
Consiglio vivamente questo agribar dove si mangia molto bene a prezzi accessibili. La signora Anna è simpaticissima e spiega dettagliatamente ogni piatto che viene servito.
Gabriele Carugati
05/12/2019
Un luogo tranquillo dove assaggiare i vini tipici della Valtellina.. la proprietaria, alla mano, ti spiega ogni piatto (obbligatorio il menù degustazione) e vino (direttamente della loro vigna di famiglia). Consigliato!
Pizza Pizzoccheri Pizze Pizzocheri Sashimi Vegan box Spaghetti Tagliata mandorle e grana Piadina Ravioli di saraceno Roll con mango Taroz Birra Insalatone Pasta Pizza senza glutine Crudo Cotoletta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni