Sluurpy > Ristoranti a Tinnura > A Casa Mia

Recensioni di A Casa Mia, Tinnura

Bruna Capuzzi
11/07/2023
Abbiamo soltanto bevuto, del buon malvasia ed un ottimo cannonau. I gestori sono veramente gentili e disponibili. Prezzi buoni
annalisa satta
05/02/2023
Siamo nello splendido paese di Tinnura, a nove km da Bosa. Il centro abitato a partire dagli anni '90 grazie all' idea di un amministratore attento ad evitare di sprecare del denaro stanziato per il paese, penso' che potesse essere abbellito da vari murales che pian piano lo hanno arricchito fino a divenire un ambito luogo da visitare. Al bar ci accoglie al nostro arrivo un cordiale signore che in un tipico ambiente "familiare"ci racconta con amore per la sua terra,di artisti e curiosi, di scene di vita paesana illustrate nel "museo a cielo aperto". Un posto da visitare e un accoglienza tipicamente "sarda" Assolutamente consigliato!
Stefania Medda
17/05/2023
Questo locale delizioso si trova sulla strada principale di Tinnura un meraviglioso paesino vicino Bosa. Locale molto bello con un bellissimo giardino interno,il personale gentile ed accogliente vi farà sentire come a casa.
Marta Manzuoli
10/07/2023
Posticino stupendo trovato per caso! Gestori gentilissimi, amichevoli e estremamente competenti! Ci hanno intrattenuti e accompagnati per tutta la degustazione raccontandoci le storie dietro a ogni prodotto! Siamo rimasti talmente colpiti che siamo tornati due volte, potessimo torneremmo altre cento!! Vini e taglieri buonissimi, così come l'olio e la bottarga. Consigliatissimo!!
Federico Meloni
15/06/2023
Ci sono location che sono chic e location che sono di classe ... Io preferisco le location dove la qualità è scritta in grande come da Disma Fadda è Cleonice Fadda Vineria a casa mia di Tinnura . Chi vuole visitare Bosa deve assolutamente fare un passo verso il paese del Arte Tinnura e visitare direttamente la Vineria A casa mia... Chi si ferma qui non fa solo una normale sosta per bere qualcosa, fa un viaggio di cultura e di piacere... Da quattro anni collaboriamo insieme professionalmente e ancora e ancora mi entusiasma... Disma ama Tinnura, insieme alla sorella gestiscono da ben 17 anni questa attiva e ogni anno cercano di renderla ancora più autentica .... Tra taglieri, simpatiche conversazioni si può acquistare e degustare del buon vino e assaporare la famosa Malvasia della regione in un bel cortile, con sculture, piante e atmosfera tranquilla e piacevole .... Grazie per ieri ,i nostri clienti hanno molto gradito ,bellissimo buffet di matrimonio è Apertivi. Ciao amico mio a presto Disma.....🙂🙂🙂.
Marckus Milo
04/07/2023
Ci arriviamo su consiglio di chi ci ha preceduti. L’oste un signore con barba lunga che ne sa bene di buon gusto enogastronamico, dunque ci affidiamo alla sua esperienza per mangiare e bere. Un GRANDE esemplare per conoscenza, consiglio e cordialità. STRACONSIGLIATO!!!
lorenzo innocenti
06/07/2023
Per fortuna ci sono ancora persone che hanno passione,sorrisi per ciò che fanno. È un oasi di pace dove puoi degustare prodotti del territorio e chiacchierare,situato in un bellissimo paesino con bellissimi murales,lo consiglio sia per ottimi prodotti che per la gentilezza. GRAZIE MILLE
Mara Webber
25/06/2023
Locale molto carino, proprietario gentile e competente. Abbiamo degustato nel cortile interno, sotto un grande albicocco, del buon Vermentino accompagnato da un tagliere di prodotti tipici scelti con cura. Lo consiglio vivamente.
Carlo C
23/06/2023
Un posto scoperto per caso durante la visita ai bellissimi murales di Tinnura. Proprietario appassionato al proprio lavoro e simpaticissimo, prodotti buonissimi provenienti da varie parti della Sardegna. Veramente una chicca
Alessio Guarnieri
13/05/2022
Locale veramente bello ed accogliente, è stata la primissima tappa del nostro viaggio in Sardegna e non potevamo capitare meglio. Il proprietario è stato accogliente e gentile, abbiamo mangiato e bevuto benissimo e ci ha anche dato degli ottimi consigli su cosa visitare durante la nostra permanenza. Super consigliato!
Pizza tonno e cipolla
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni