Sluurpy > Ristoranti a Tiggiano > Cook: Vino & Cucina

Recensioni di Cook: Vino & Cucina, Tiggiano

Fabiano Martella
22/06/2023
Antichi attrezzi agricoli, volte a stella e tipiche luminarie rendono l'ambiente estremamente tipico, difficile non notare la gentilezza del personale che vi farà sentire a casa! Bontà unica delle preparazioni casarecce, la passione con cui sono preparati è tangibile, un'eccellenza a 360°. Abbiamo preso un antipasto misto e due varietà di "cicateddhi". La proprietaria ci ha offerto degli infusi alcolici di finocchio, alloro e menta: fantastici! Un applauso a tutto lo staff, un gruppo unito e professionale. Meritate ragazz*, grazie 🙏🏼
Andrea Credaro
12/01/2019
Molto bella la location (apertura recentissima) con un richiamo forte alla tradizione salentina. Lo stesso si può dire per il menu. Assolutamente da provare l'antipasto della casa con una varietà di piatti tutti molto buoni ed abbondanti. Ottima anche le paste, fatte in case, con sapori decisi. Dolci fatti in casa molto buoni. Servizio ottimo capace di guidarti nella scelta dei piatti e di abbinamento dei sapori. Rapporto qualità/prezzo ottimo
Elena Bertè
03/07/2023
Personale cortese e gentile e attento alle nostre esigenze (in 8 con bimba di 2 anni non era semplice..) Cibo locale ottimo, ambiente tradizionale, ottimo rapporto qualita/prezzo. Il paese molto piacevole per una passeggiata al tramonto!
Sabrina Bellini
16/09/2022
Io e il mio ragazzo abbiamo cenato in questa trattoria nell’entroterra salentino, fuori dal caos turistico. L’esperienza ha superato di gran lunga le nostre aspettative. Locale rustico, atmosfera intima, personale cordiale e attento alle esigenze del cliente. Antipasto ricco e raffinato, piatto del giorno superbo. È stata una piacevolissima serata, un’esperienza che ha contribuito a rendere il nostro soggiorno migliore.
Simone Pelizzoni
16/09/2022
Siamo stati ieri sera e ci siamo trovati molto bene. Il personale è veramebte competente e cortese, ci ha saputo accogliere al meglio e consigliare. Il cibo era veramente eccezionale. Conto a fine serata non eccessivo come da altre parti. Sicuramente lo consiglio.
Santina De Giosa
03/06/2023
Accoglienza e servizio da perfetti padroni di casa. Cibo della tradizione salentina molto buono. Prezzi nella media dei locali dell'entroterra.
Gilberto Crusco
16/07/2023
Ambiente rustico e familiare, ottimo cibo casalingo. Personale gentile ed amichevole. Vale la visita.
Ciurina Ciuri
17/07/2019
Locale molto, molto carino. Cortesia e gentilezza diffusa. Velocità del servizio e molta molta attenzione per il cliente. Piatti buoni, curati e caldi, molto ricercati nella varietà degli alimenti non convenzionali. Prezzo leggermente caro. Merita di certo una visita. Curata la location, il servizio e i piatti serviti.
Fabi
15/08/2020
Posto incantevole, piccolo, ma veramente adorabile. Ricette tipiche della tradizione, padrona di casa splendida, alla mano e gentilissima. Lo chef è venuto a salutarci al tavole e a chiederci se tutto fosse ok. Super consigliato ❤️
dario comuzzo
16/06/2022
Questa trattoria è una vera gemma, si trova in una masseria restaurata molto suggestiva. La cucina è eccezionale, semplice ma curata e genuina. Mangiato divinamente, consiglio gli antipasti abbondanti e molto vari. Infine, il personale è molto cortese, davvero una serata perfetta.
Hamburger 2 giugno Patatine Puccia Hamburger Classic pulled chicken
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni