Sluurpy > Ristoranti a Thiene > Mantus Rock Pub

Recensioni di Mantus Rock Pub, Thiene

Mattia Pellin
21/06/2018
Un pub per chi ama gli ambienti poco convenzionali e la musica rock/metal, ottimo punto di ritrovo per le serate con gli amici. Il menù è caratteristico, la scelta di alcohol vasta e la birra buona; in una parola: un must.
daphne cavalcanti
19/01/2019
Questo Pub nel centro di Thiene è veramente una sorpresa. La musica spazia dall'heavy metal al rocks, potete decidere di bere dell'ottima birra irlandese fino a provare la magia della "fatina verde" l'assenzio di 3 diverse tipologie. Il cibo è il classico cibo da stuzzico, compresi ottime bruschette e panini. Consigliato per una serata con gli amici.
Marcomattia Mocellin
05/10/2019
Pub a Thiene dall'atmosfera metal e dove c'è buona musica (nb: non ho visto spazi dedicabili al live ). Panini e bruschette molto buoni, ma di dimensioni impegnative! Ampia selezione di birre e distillati, e lo staff è molto disponibile e cortese. Nelle immediate vicinanze non c'è moltissimo parcheggio, ma a due minuti a piedi c'è un enorme parcheggio. In una parola, consigliato!
Leonardo Testolin
15/11/2018
La location è molto bella. È un pub molto particolare, ambientato diciamo in in atmosfera un po’ macabra. Invito a chi non è mai stato di fare un salto. Offre poi una varietà abbastanza importante di birre e molto buone anche. Consigliato a chi è in compagnia e vuole andare a fare un salto in un pub particolare.
Sala Multimediale (Salamultimediale)
16/09/2017
Ottimi panini al manzo fatto in casa servizio veloce e molto cortesi ottima musica e birra con boccale a forma di corno che da quel tocco in più
Francesco Briganti
10/11/2018
Uno dei pochissimi rock pub di zona ed uno dei migliori posti dove bere birra di alta qualità. Per gli amanti della buona birra è un must. Prezzi leggermente più alti del solito bar ma qualità più che doppia.
Matteo Nalon
25/06/2019
In breve un pub per emtallari, con buonissimo cibo e ottime birre. Il personale è alla mano, simpatico e cortese allo stesso tempo. Se non siete amanti del Gotico e dell'oscurita non è il posto per voi. Per tutti gli altri è vivamente consigliato.
Andrea Schiesaro
09/02/2017
Finalmente una vera birreria rock! 🤘 Ottimo assortimento di birre, tra cui una spina dedicata a nuove birre proposte periodicamente. Il menù più hard rock che abbiate mai visto, tutti i piatti hanno il nome di una rock band. Consiglio caldamente le birre al corno (si, sono servite in un corno), i cocktail alla birra e le bruschette. Ottima musica hard rock sempre di sottofondo!
Katia Ortenzia Trento
07/07/2018
Buona birra e buona musica, scelta vastissima, chicche particolari, da provare
Erica Grazian
08/12/2016
Semplicemente epico! Finalmente un vero pub a Thiene. L'ambiente è giovane, informale ed anticonvenzionale. Le birre artigianali sono buonissime, il cibo ottimo e di qualità, l'arredamento particolare ed affascinante, il sottofondo musicale rock e metal è coinvolgente, il proprietario simpatico e preparatissimo, il personale gentile e disponibile...e potrei elogiarne gli innumerevoli pregi per ore. Ogni volta che ci vado non vorrei più andarmene!
Giulia Gasparella
18/07/2019
Il mio pub preferito. Se anche voi siete stanchi della birra spinata male (se non malissimo) e dei locali coi mobili ikea fatti con lo stampino, questo è il posto giusto. Birre buone, locale alternativo e musica sempre rigorosamente rock. ;)
andrea conficoni
14/09/2016
Per lavoro mi è capitato di scoprirlo. Non ne posso fare a meno: Mantus, il titolare, è un giovane pieno di energia e passione, e nel locale questo si respira. È un gran bel rock pub, con un sacco di birra buona, artigianale, ricercata. Consigliatissimo anche per ciò che il cuoco prepara: panini, bruschette e piade ricercatissime e squisite. Altre piacevoli sorprese vi aspettano. Andateci
Daniele Dall'igna
29/08/2016
Ottimo locale con una delle migliori selezioni di birre che io abbia mai visto. Molto competente nel campo il titolare. Cucina non alla stessa qualità del bere, ma si fà apprezzare come accompagnamento.
g c
10/03/2019
Il Mantus è mio il locale preferito: la birra è buona e la scelta è vasta, e lo staff è sempre ben preparato a consigliare quella giusta per te! È un pub alternativo in cui si respira aria di accoglienza con un (pesante) tocco Gothic-Rock!
sam asinaro
31/05/2019
Bar da rockettari con un bel catalogo di birre, idromele e 4 tipi di assenzio. D'estate è aperta anche la zona esterna con un nuovo gazebo...musica rock ovviamente per arricchire l'atmosfera
Pizza Pesce Bruschetta Pizze Club sandwich Bubbole tea Hamburger Frittura mista Fiorentina Tiramisù Carne ai ferri Involtino Tortelli Toast Grigliata mista Bigoli alla carbonara Frittura di pesce Bruschette Crudo Sarde in saor Bubble tea Rostbeef Fior d'arancio Zuppa di porcino Ravioli Dolci brioche Pastasciutta Tagliata Ravioli di carne Frittura di mare Crespelle Costine d’agnello Antipasto di mare Amatriciana Riso cantonese Arrosto vitello Antipasti di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni