Sluurpy > Ristoranti a Thiene > Ristorante - Pizzeria Il Teatro

Recensioni di Ristorante - Pizzeria Il Teatro, Thiene

Nicola Cacucci
12/03/2019
Ristorante in pieno centro a Thiene, ha anche uno spazio esterno. Tutto veramente buono, a partire dal mix di formaggi serviti con 4 tipi di marmellate, passando per un ottimo piatto di spaghetti allo scoglio per arrivare ad un mix di contorni. Il personale è stato molto gentile e sempre disponibile. Ottima la birra artigianale.
Marco Rizzi
25/12/2019
Elegante, buono e prezzi onesti. Qualche minima incomprensione sul servizio (più che comprensibile ad un pranzo di Natale) ma la buona volontà c'è tutta ed il personale, per quanto giovane, è competente e attento. Un'occasione per staccare dalla monotonia della provincia, spesso altalenante tra tradizione trita e ritrita e piatti pensati per Instagram. Consiglio solo di seguire maggiormente sui vini, avremmo tranquillamente bevuto un paio di bottiglie in più se fossimo riusciti a fermare il cameriere. Bravi, in ogni caso.
alice
24/08/2019
Sono stata venerdì sera per il compleanno di un’amica, la quale aveva prenotato tramite l’app TheFork. Ottima esperienza, dal servizio gentile e attento, al cibo davvero ottimo e ricercato. Rapporto qualità-prezzo più che giusto. Unico consiglio che posso dare è di creare una carta degli allergeni. Nonostante ciò, ci tornerò sicuramente
corinna dal santo
03/10/2019
Ristorante pulito, accogliente moderno. Si mangia divinamemte, la frittura è eccezzionale. Personale cortese, diaponibile ti sa indirizzare molto bene per i vini, le pietanze e i dolci. Si mangia molto bene con prodotti di alta qualità e vini ottimi. Lo consiglio vivamente. Bravo il cuoco e tanti complimenti per le pietanze! Giacomo è un ragazzo molto bravo e competente.. Grazie per la tua sempre cortese disponibilità e gentilezza. Ancora tanti complimenti. Ottimo ristorante!
Luca Dei Zotti
05/03/2019
Senza dubbio alcuno, uno dei migliori ristoranti della zona. Sia la cucina che la pizzeria sono di alto livello. Il locale è gestito con competenza ed amore dalla famiglia, e la professionalità del personale è impeccabile. Il nuovo tendone con banco bar esterno aggiunge un tocco casual che, nei mesi caldi, lo rende perfetto anche per una pausa più breve.
Manu
04/08/2019
Buon ristorante in centro storico a Thiene. Piatti tipici della tradizione veneta tutti molto buoni e gustosi. Segnalo il baccalà vicentino che é assolutamente da provare!Buonissima la grappa al miele. Personale davvero cordiale e disponibile. Consigliato per una piacevole serata in centro.
Michael Roman (KillerBueno_86)
17/02/2019
Cena per San Valentino..il posto era molto curato e preparato per L occasione..petali di rosa sul tavolo ecc ..il menu fisso per la serata è stato di ottima qualità e cura : piccolo antipastino di benvenuto per passare al vero antipasto seguito da due primi secondo e dolce,il tutto accompagnato da ogni portata da calici di vino abbinati al piatto servito..ci siamo alzati veramente pieni e felici..complimenti a tutti e anke allo chef ..L unica cosa se devo trovarla è magari di rabboccare ogni tanto il calice di vino se notate che viene finito prima dell arrivo del piatto. Il resto tutto ok !! Consiglio e prenotate se volete andare in questo posto
Valerio
14/01/2020
Locale moderno e veramente molto bello. Servizio ottimo, camerieri molto gentili e preparati. Cucina più che ottima, con piatti volendo ricercati oppure semplici, porzioni buone...non si esce con la fame! Clientela silenziosa e discreta. Consigliatissimo!
Matteo Zanotti
20/04/2019
Per due volte siamo venuti qui,di ritorno da Valstagna,trovandoli su TripAdvisor,avendo recensioni ottime. Non siamo rimasti delusi affatto. Le pietanze veramente ottime e presentate stupendamente. I vini, veramente ottimi,pure quelli La cortesia e la simpatia dei gestori chiudono il cerchio. Consigliatissimo⭐⭐⭐⭐⭐
Mattia Bandolin
08/10/2017
Posto tranquillo e carino in pieno centro. Il menù del ristorante propone sia piatti di terra che di mare a prezzi giusti. Per quanto riguarda la pizza non saprei giudicare visto che non l'ho mai presa. Personale gentile e cordiale, peccato solamente per i tempi d'attesa lunghi nonostante il locale non fosse particolarmente affollato.
Pizza Pesce Bruschetta Pizze Club sandwich Bubbole tea Hamburger Frittura mista Fiorentina Tiramisù Carne ai ferri Involtino Tortelli Toast Grigliata mista Bigoli alla carbonara Frittura di pesce Bruschette Crudo Sarde in saor Bubble tea Rostbeef Fior d'arancio Zuppa di porcino Ravioli Dolci brioche Pastasciutta Tagliata Ravioli di carne Frittura di mare Crespelle Costine d’agnello Antipasto di mare Amatriciana Riso cantonese Arrosto vitello Antipasti di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni