Sluurpy > Ristoranti a Thiene > La Corte Del Belo

Recensioni di La Corte Del Belo, Thiene

Roberta Broccardo
05/05/2023
Posto fantastico con giardino, per eventi come battesimi, comunioni, cresime e matrimoni . Cucina raffinata con piatti squisiti e bis servito ad ogni portata. Nonostante ci fossero più eventi nella stessa sala, l'acustica del locale è ottima. La tagliata è un qualcosa di eccezionale!!! Rapporto qualità -prezzo ottimo. Il servizio è stato attento e disponibile. Consigliatissimo! Grazie ancora Umberto!
Giulio Bonotto
08/09/2021
Non parlerò dei prezzi in quanto sono stato in questo ristorante come invitato ad un matrimonio, ma parlerò certamente del piacevole pranzo che abbiamo avuto. Ottimi i primi e veloce il servizio, nonostante le 130 persone in sala. Il giardino è davvero piacevole e i buffet erano ben organizzati. La cosa che mi è piaciuta davvero molto è stata la tagliata. Poche volte l'ho mangiata così buona e di questa qualità. I vini erano di alta qualità e locali, cosa che ho apprezzato molto. Complimenti.
Maurizio Marin
11/09/2022
Ristorante bellissimo, cibo spettacolare. Abbiamo fatto il ricevimento bel nostro matrimonio nel 2005, e continuiamo a ritornarci. Anna Maria e Umberto sempre premurosi e simpatici padroni di casa. Consigliatissimo.
FABIO MASIERO
20/10/2018
Abbiamo scelto "La Corte del Belo" come location per il ricevimento del nostro matrimonio l'8 Settembre 2018 e ne siamo super soddisfatti! Cibo abbondante e squisito con svariate alternative anche per allergie e intolleranze. Posto splendido e molto curato sia internamente che esternamente in stile rustico ma elegante. Un valore aggiunto è sicuramente il nuovo angolo di giardino moderno con piscina. Abbiamo ricevuto un sacco di complimenti da tutti i nostri ospiti e per questo non possiamo far altro che ringraziare i titolari Umberto e Anna per la cordialità, la disponibilità e la professionalità con cui ci hanno seguiti. Consigliatissimo!!! Fabio&Greta
Jo*
18/04/2023
Buono il cibo e il servizio..veloce con personale disponibile.. bel posto per eventi..
giuseppe piazza
29/09/2019
Locale molto bello. Da fuori non si nota molto la bellezza... quando si è dentro invece la villa sfoggia una bellissima corte con porticato d'epoca, piscina e un bel giardino. È il secondo anno che ci andiamo per una cena di beneficenza e devo dire che il cibo è molto buono... soprattutto le tagliatelle con pesto e pomodorini. I vini ottimi. Ambiente interno molto curato. Il personale disponibile e gentile.
Constantin Ciorici
24/08/2021
Location molto carina in stile rustico con ampio giardino e piscina esterna. La location si presta bene per cerimonie e feste. Buono il servizio e anche il cibo proposto.
Giorgio Spagnolo
07/06/2023
Locale ottimo per cerimonie, molto elegante raffinato, dotato di piscina, parco e ampio parcheggio personale
Federica
20/12/2022
Ampio ristorante con giardino e piscina molto adatto per matrimoni. Cibo buono, personale gentile e disponibile. Il ristorante dispone anche di una stanza appartata con un grande tavoli adatta a feste per compagnie di 10/12 persone.
patrizio franzoi
08/09/2018
moltissima varietà di cibi e bevande. tutto molto buono. bello spazio esterno. presente anche una piscina. cordialità del personale. possibilità di personalizzazione delle portate per allergie o intolleranze alimentari. ottimi i dolci.. grande quantità di cibo. servizi igienici efficienti. lo consiglio vivamente per matrimoni e feste di laurea.
Pizza Pesce Bruschetta Pizze Club sandwich Bubbole tea Hamburger Frittura mista Fiorentina Tiramisù Carne ai ferri Involtino Tortelli Toast Grigliata mista Bigoli alla carbonara Frittura di pesce Bruschette Crudo Sarde in saor Bubble tea Rostbeef Fior d'arancio Zuppa di porcino Ravioli Dolci brioche Pastasciutta Tagliata Ravioli di carne Frittura di mare Crespelle Costine d’agnello Antipasto di mare Amatriciana Riso cantonese Arrosto vitello Antipasti di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni