Sluurpy > Ristoranti a Thiene > Zushi

Recensioni di Zushi , Thiene

fiorenza daina
10/02/2022
Il posto è carino ed il personale cortese. Si può mangiare solo alla carta e da asporto. Noi abbiamo mangiato sul posto ma oggettivamente io prezzo è un po’ caro. Tutto molto buonoe personale cortese, ma con la formula all you can eat altrove si risparmia.
Michele Sella
11/10/2018
Bello il locale e buono il sushi. Unica nota negativa è il conto: secondo me i prezzi di alcuni piatti sono un po' troppo alti. Ovviamente non si pretende il prezzo degli all you can eat, ma neanche spendere 40€ a persona per una cena.
Angela M.
22/06/2018
Avevamo voglia di mangiare sushi e abbiamo scelto semplicemente il più vicino a casa... Devo dire ke siamo stati piacevolmente sorpresi dalla qualità del cibo, servito in un piacevole ambiente da personale molto cortese e disponibile. Ottima cena!
Jared Oldrati
03/01/2019
Posto magnifico e servizio molto cortese ! Ottima qualità del cibo al giusto prezzo . Consiglio di prenotare per sicurezza . Location molto suggestiva e ci sono 3 aree diverse a scelta, una immersa nel verde una a vista cucina e un'altra con tavolini normali e con la sedia in cui si può mettere i propri oggetti compreso il giubbotto .
Joh Peña
25/03/2022
Zushi è il posto che preferisco, in questo luogo ho mangiato davvero bene con la mia famiglia.
Daniele Cazzola
29/02/2020
Bel locale con design moderno, personale gentile e disponibile, piatti ben curati e pesce di qualità. Qualità ovviamente superiore ai più vicini "all you can eat". Ottimo anche il servizio da asporto. Bravi
Massimiliano Piccioli
18/07/2019
Sono passato davanti per caso a ora di pranzo e l'ho preferito ad altri locali della zona. E mi sento di avere fatto un'ottima scelta. Il personale è disponibilissimo e mai invadente, l'ambiente è rilassante e assolutamente pulito. Il cibo, inutile dirlo, è squisito. Da ogni dettaglio traspare la passione. Assolutamente consigliato
Loriana Novello
10/08/2022
abbiamo provato per la prima volta questo locale e la qualità del cibo è decisamente più elevata rispetto ai locali con formula all you can eat che abbiamo provato. I profumi e la freschezza del cibo ci hanno conquistati. Ho letto le altre recensioni e non siamo d accordo sul fatto che è caro, a nostro avviso la qualità che abbiamo trovato giustifica ampiamente il prezzo pagato. Un plauso va anche alla professionalità e cortesia del personale che mi ha consigliato e servito. Grazie.
Alex Giacomello
18/05/2019
Ottimo il cibo, qualità ottima, però prezzi un'attimo altri, anche se nel complesso ci può stare, personale cortese ma un po' lenti nel servizio.
gabriele de giacomi
05/11/2022
Cenato molto bene. Nella scelta dei piatti il ragazzo che ci ha seguito(Andrea... credo) è stato professionale e simpatico. Naturalmente...non è un All You Can Eat...si paga qualcosa di più...ma la qualità non è paragonabile.
Stefano
01/12/2019
Serata trascorsa in dolce compagnia con musica dal vivo, cucina ottima accompagnata con un buon vino. Consigliato
Elena F.
18/05/2018
Sono stata due volte a prendere da asporto, il cibo è squisito, il personale gentile, l'ambiente veramente molto carino.
Valentina Dalla Grana
27/08/2021
✅pesce freschissimo e delizioso ✅personale educato ✅giardino estivo riparato ✅Design moderno ✅Locale pulitissimo ❌bagno con specchio troppo piccolo
Giada Sciessere
17/04/2021
Giovedì 15 aprile Zushi era in consegna ad Asiago, noi abbiamo approfittato. Abbiamo ordinato il lunedì tramite mail e loro, gentilissimi e disponibili, ci hanno risposto a tutte le nostre domande e richieste. Vista l'alta richiesta, la consegna è stata fatta al parcheggio dello stadio, tutto a norma Covid con distanziamento e mascherine. Appena arrivati a casa siamo rimasti subito soddisfatti del packaging, molto funzionale e il Ramen (piatto con brodo) non ne è uscito neanche una goccia. Piatti molto buoni e l'ottima qualità del cibo si sentiva tutta. Prezzo adeguatissimo ai piatti presi e cosa non da dimenticare la simpatia dei ragazzi della consegna. Continuate così.
Ilaria Donà
16/03/2020
Locale carino, servizio cortese e veloce e cibo buono. Bello il fatto che i cappotti e le borse possono essere messe all'interno della sedia in modo da non lasciarle in giro o appese allo schienale, ma il tavolo per 2 è veramente piccolo e il perimetro è tondeggiante, c'è il rischio che scivolino le cose. Sono già stata altre volte e ho provato diversi piatti e si sente la qualità in ogni portata, per questo, il prezzo è più alto che in altri ristoranti, in media in 2 persone si spendono sui 70€
Pizza Pesce Bruschetta Pizze Club sandwich Bubbole tea Hamburger Frittura mista Fiorentina Tiramisù Carne ai ferri Involtino Tortelli Toast Grigliata mista Bigoli alla carbonara Frittura di pesce Bruschette Crudo Sarde in saor Bubble tea Rostbeef Fior d'arancio Zuppa di porcino Ravioli Dolci brioche Pastasciutta Tagliata Ravioli di carne Frittura di mare Crespelle Costine d’agnello Antipasto di mare Amatriciana Riso cantonese Arrosto vitello Antipasti di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni