Sluurpy > Ristoranti a Thiene > Pasticceria Bulgarini

Recensioni di Pasticceria Bulgarini, Thiene

Roxy VR30
06/01/2023
Pasticceria piccola, ma carina. Presenta anche tavolini all'esterno, coperti da una tensostruttura, in modo da essere ripartiti dal gelo del periodo invernale. Buone sia le brioches, che i pasticcini. Ottime : la girella all'uvetta , il croissant al pistacchio e alla crema. Caffè macchiato soia, discreto...ma a onor del vero ,in tutto il vicentino è difficile trovare un buon caffè. Personale gentilissimo e attento alla pulizia. Detergono i tavoli,dopo ogni consumazione. È la gente che tende ad essere incivile...buttando persino le bustine dello zucchero utilizzate, sul pavimento. Prezzi onesti.Parcheggio lungo entrambi i lati della carreggiata.
Luca Bortolotto
04/12/2017
Ottima pasticceria, bar. Ideale per colazioni fantastiche: ottimo cappuccino e brioche. Consigliato se siete in zona Thiene. Non c'è molto parcheggio per le auto, ma facendo quattro passi lo si raggiunge lo stesso.
Laura Manea
25/01/2022
Che dire metto 5 stelle perché di più non posso. Premetto che non ci sono stata, ma la mia cara vicina, invitata da me a casa cena, mi ha portato da assaggiare le famose "fritttellone " Beh che dire.. Una esplosione di piacere per il palato. Indescrivibile... La crema, il fritto asciutto un connubio perfetto. Da estasi. Parole ed aggettivi non rendono merito.
Frank59
12/01/2023
Bar Pasticceria storico e conosciuto di Thiene. Varietà di brioches e dolci artigianali direi unici, tutto gestito dai Titolari e dal personale gentile e veloce. Prezzi un filino sopra la media, ma di sicuro iniziare la giornata godendoti una colazione squisita ti fa dimenticare anche il lato economico.
Monika
08/03/2023
Pasticceria e caffetteria ottima. Vasta scelta di brioches e paste. I prezzi sono un pochino sopra la media, ma ne vale la pena👍. Servizio ni......🙄
claudio rizzato
25/11/2017
Pasticceria di qualità dove è possibile fare un'ottima colazione. Abbiamo preso cappuccino, tè i brioches alla crema. Eccezionali. È a pochi passi dell' ospedale di Thiene perciò, magari dopo aver fatto il prelievo per le analisi del sangue, potete farci una capatina.
Giancarlo Pellizzari
09/05/2023
Sempre piacevole fermarsi in questa pasticceria. Ottima pausa mattutina. Consigliato.
Luca Borgo
17/06/2023
Ottima pasticceria.bravissimo Davide.Peccato la mancanza di parcheggio😀
Antonio Pedroni
29/07/2019
Abbiamo ordinato una torta per il diciottesimo. Essendo in 3 a festeggiare abbiamo richiesto una torta a 3 piani e che dire? La torta era F A V O L O S A, decorata benissimo perciò visivamente davvero bella e ogni piano aveva un gusto diverso, nel suo, buonissimo! Esperienza da dieci e lode, consigliatissimo!
Valentina Berto
30/07/2022
Brioche alle olive celline spettacolare, buon caffè e gentilezza del personale.. colazione perfetta 😊
Giulia Leccis
17/12/2020
Locale pulito, l'unico con unigienizzante per mani in ogni tavolo. Tavoli ben distanziati. Ampia scelta di paste e pasticcini
Lucilla Calgaro
03/11/2022
La pasticceria Bulgarini è mhmm!!! Deliziosi (anche nei colori) i biscotti, le paste, le brioches. Buono il caffè in tutte le sue varianti, varie le bibite e le tisane. Gli spazi - non troppo ampi - sono accoglienti e sereni.
barbara zanotto
20/05/2023
Dolci molto buoni, locale carino con plateatico
Daniela Scarcella
19/03/2023
A dir poco eccezionale, grandi complimenti al pasticcere, non aggiungo altro
Pizza Pesce Bruschetta Pizze Club sandwich Bubbole tea Hamburger Frittura mista Fiorentina Tiramisù Carne ai ferri Involtino Tortelli Toast Grigliata mista Bigoli alla carbonara Frittura di pesce Bruschette Crudo Sarde in saor Bubble tea Rostbeef Fior d'arancio Zuppa di porcino Ravioli Dolci brioche Pastasciutta Tagliata Ravioli di carne Frittura di mare Crespelle Costine d’agnello Antipasto di mare Amatriciana Riso cantonese Arrosto vitello Antipasti di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni