Sluurpy > Ristoranti a Thiene > Officine Falstaff

Recensioni di Officine Falstaff, Thiene

Simone Barcarolo
02/12/2019
Piatti veramente buoni! Locale accogliente e personale gentile e disponibile! Ve lo consiglio vivamente per una serata in compagnia, prezzi nella media 👌 ottimo! Viene servito anche un antipasto insieme alle bevande
Deborah Guidolin
23/08/2019
Locale molto carino e alla moda...vasta scelta dei piatti anche per vegetariani un po meno per i bambini ma abbiamo trovato cmq. Messicano molto buono, italianizzato ma delicato e piccante al punto giusto.
Federica
09/10/2021
Pizza ottima, materie prime di qualità. Personale veloce e gentile.
Ric Grx
04/03/2020
Spesso mi è capitato di fermarmi in pausa pranzo per mangiare qualcosa di veloce, se posso dare un consiglio al locale sarebbe quello di aggiungere della pasta fresca in modo da accorciare i tempi di cottura (che sono indicati nel menù) perchè non tutti hanno molto tempo per pranzare. Nel complesso il locale si presenta molto bene ordinato e con un tocco di eleganza, i prezzi sono onesti e il personale è cordiale. Lo consiglio per una pausa pranzo di qualità. Ci tengo a precisare che la mia critica si basa su un caso particolate (poco tempo per la pausa pranzo) se si vuole mangiare una pasta, ha una cottura di 12 min che come già detto è specificata nel menù, niente di esagerato.
Andrea Mason
24/01/2020
Buona cucina a pranzo, ricca scelta di piatti, servizio puntuale, preciso e col sorriso. Ottimi prezzi. Consiglio di tornarci alla sera. Menu' interessante: la birra, non solo, e' ottima.
David Moro
10/02/2018
Ci siamo stati per mangiare una buona cena messicana, le aspettative sono rimaste appagate. Locale modernamente arredato, musica dal vivo il venerdì sera e ideale per serate in gruppo di amici. Consigliato
Brando Stacul
12/01/2019
Genuino, in tutti i sensi... il cibo merita soprattutto perché è evidente la preparazione espressa, sana! Locale modaiolo, grande e pulito. Forse una rinfrescata darebbe più visibilità a questa meritevole location. Rapporto qualità prezzo azzeccato.
Alberto Angiolin
14/02/2019
Ottima cucina tradizionale diurno e messicano la sera. Ampia scelta sui Jin, Vermut ma sopratutto propone una vasta gamma di Tequila.
Alberto Guglielmi
30/10/2021
Birra ottima e pizza niente male. Posto ampio e ben arredato e il parcheggio non manca.
Diego Cedri
04/03/2017
Ciao a tutti e la prima volta che ci vado ...io e i miei amici ...bel locale particolare..ottimo mangiare specialmente messicano ..prezzi giusti ...e molto cordiali chi lo gestisce e i suoi collaboratori ...e gentilissime le cameriere.
Michele Cattelan
14/02/2019
Bel posto, tranquillo, raffinato. Cucina messicana rivisitata e diversa dagli standard. Proprietario molto simpatico. Carne di ottima qualità.
Michela Marchioro
16/09/2018
Molto buono, cordiale e disponibile a soddisfare le richieste il titolare. Un buon posto da tenere a mente per una serata in compagnia,in allegria.
Lisa Luocalti
14/11/2019
Locale accogliente con musica dal vivo...... Un po' troppo alta per poter conversare con gli amici. Menù buono.
Nicola Carollo
12/03/2018
Ogni venerdì musica dal vivo di gran qualità, birra ottima e cibo messicano fanno delle Officine Falstaff un locale che merita di vederlo. Bravi
Pietro entra
01/02/2020
Professionalità, buon cibo messicano, buon bere, ottima selezione di Gin..... Piacevoli concerti di musica dal vivo il venerdì sera
Filiberta Manuela Magrini
18/04/2019
Io mi trovo benissimo. È il luogo di incontro con le mie amiche da tantissimi anni e nessuna di noi potrebbe farne a meno.
Pizza Pesce Bruschetta Pizze Club sandwich Bubbole tea Hamburger Frittura mista Fiorentina Tiramisù Carne ai ferri Involtino Tortelli Toast Grigliata mista Bigoli alla carbonara Frittura di pesce Bruschette Crudo Sarde in saor Bubble tea Rostbeef Fior d'arancio Zuppa di porcino Ravioli Dolci brioche Pastasciutta Tagliata Ravioli di carne Frittura di mare Crespelle Costine d’agnello Antipasto di mare Amatriciana Riso cantonese Arrosto vitello Antipasti di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni