Sluurpy > Ristoranti a Thiene > King's House

Recensioni di King's House, Thiene

Stefano
27/02/2021
Complimenti a tutti voi, pur vivendo un momento drammatico non avete perso nulla in qualità nel servizio. Mi avete servito da asporto 2 bruschette favolose, servendo affettati a parte per non alterare la qualità. Bravissimi
Giovanni
06/03/2019
Ottima birreria con varie tipologie di birre assortite. All’interno è disponibile un’area fumatori. In questo locale si può anche mangiare discretamente bene (bruschette,toast,ecc...). Aperto solo di sera.
Rob Fox
02/01/2019
Bruschette semplicemente eccezionali! Ingredienti ricercati e di ottima qualità. Consiglio la birra cask, ma comunque la scelta è talmente ampia che può soddisfare chiunque.
HATE7777
23/09/2018
Locale molto accogliente, molto in stile rustico irlandese, molto bello. Personale molto simpatico e particolarmente preparato su tutto il menù è sulla loro selezione di birre alla spina ed in bottiglia pregiate a prezzi normalissimi. Ampia scelta di rum, whisky e grappe.... da quelli commerciali a quelli pregiati. Ampia sala fumatori dove poter mangiare e bere seduti a differenza di tanti altri locali.
Tiziana Vignato
20/10/2019
Buona accoglienza, ottima bruschetta con ingredienti di qualità, disponibilità di birre particolari sia alla spina che in bottiglia. Si riesce a mangiare anche alle ore 1 (di notte) e oltre!!!!! Comunque c'è una vasta gamma di cibi da degustare in un locale piacevole....
Nebojsa Loncar
11/11/2017
Posto perfetto per gustare un ottima bruschetta accompagnata dalle birre di varie nazioni. Inoltre è presente una sala fumatori che rende l'atmosfera molto Rock Pub. Il sabato è un po' particolare perché ci sono tempi di attesa alquanto lunghi. Il ciò non è tanto penalizzante perché l'attesa è dovuta alla gran presenza di persone...indice di un locale apprezzato. Un ultimo consiglio,al venerdì e sabato armatevi di contanti perché si paga al momento della ordinazione.
Emanuel Pescetto
25/03/2019
Il posto è carino stile pub irlandese con la possibilità di avere una sala fumatori separata. Il listino è molto vario ed è buona anche la selezione di birre. Il cibo è buono anch'esso però troppo costoso per quello che offrono. Consiglio per una birra in compagnia ma per mangiare andrei altrove.
Leonardo Dello Iacono
24/05/2019
Locale ben arredato, personale gentilissimo e assolutamente disponibile. Famoso per le sue bruschette, disponibili in centinaia di versioni diverse. Tuttavia non mi hanno colpito molto favorevolmente... Ma è una questione di gusti, ovviamente. Buona scelta di birre. Prezzi nella media.
Nicola Romagna
18/04/2017
Sono passato un Giovedì sera in questo pub, ho notato subito un sacco di persone sedute per mangiare (e bere) ed appena mi è arrivata la bruschetta ho capito perchè! OTTIMA! Inoltre le birre Inglesi (=poco gas e poco alcoliche) vanno giù che è un piacere. Insomma non vedo l'ora di tornare. Dimenticavo personale di sala gentilissimo!!!
Nicola Bisacco
31/05/2018
Locale stile pub. Birre varie e buone. Menù vasto tra bruschette panini e fritti. Unico problemino: quando è affollato diventa difficoltoso mangiare visto la vicinanza dei tavoli. Comunque consigliato.
Davide Cecchellero
26/03/2016
Ottima offerta di birre, ambiente curato e molto affollato. Servizio non molto curato ma non ci si può aspettare diversamente. Buone anche le bruschette. Pochi invece cocktail e vini. Lo consiglio vivamente comunque ;)
Luca Xausa
27/12/2015
Grande offerta di Birre e non solo! Molti prodotti sono offerti in così tante varianti che i proprietari hanno preferito indicarle con un numero invece che con un nome per aiutare cameriere e clienti! Lo stile del pub è anglosassone, è presente una sala fumatori nel semi interrato.
Miriam Guzzonato
16/03/2019
Nn era la prima volta che ci andavo....però come la volta scorsa la bruschetta è stata eccezionale, abbinamenti di sapori davvero ottimi. Birra super!!!! Prezzi buoni....lo consiglio vivamente...
Marco Biasi
27/09/2016
Grande selezione di birre, sidro e idromele, oltre che una vasta scelta di cibo incredibilmente buono, contornato da un'aria particolare, quella del vero Pub, con musica e amici, calore e spensieratezza. Prezzi nella media. Consigliatissimo.
Giuseppe Poscoliero
28/10/2018
La birra e le bruschette sono la fine del mondo! Riguardo il servizio ogni tanto non è dei migliori. Comunque le 4 stelle sono tutte meritate, consigliato!
giovanni gherardi
29/11/2019
Pub eccezionale. Eccellenti le birre e il cibo. Bruschette stellari. Ingredienti ricercati e di altissima qualità. Personale professionale e gentilissimo. Ci ritornerei a oltranza.
Pizza Pesce Bruschetta Pizze Club sandwich Bubbole tea Hamburger Frittura mista Fiorentina Tiramisù Carne ai ferri Involtino Tortelli Toast Grigliata mista Bigoli alla carbonara Frittura di pesce Bruschette Crudo Sarde in saor Bubble tea Rostbeef Fior d'arancio Zuppa di porcino Ravioli Dolci brioche Pastasciutta Tagliata Ravioli di carne Frittura di mare Crespelle Costine d’agnello Antipasto di mare Amatriciana Riso cantonese Arrosto vitello Antipasti di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni