Sluurpy > Ristoranti a Tezze sul Brenta > Ristorante Da Mirella

Recensioni di Ristorante Da Mirella, Tezze sul Brenta

Princess C.
01/02/2023
ho cenato in questo ristorante un paio di mesi fa , pesce freschissimo e molto buono, ma devo dire conto alquanto salat per un antipasto ed un secondo, soprattutto considerando di non aver scelto champagne ma un trento doc . Comunque tutto ottimo.
Enzo Fantinato
17/05/2022
Abbiamo festeggiato il nostro trentaseiesimo anniversario di matrimonio con una cena buonissima, il crudo buonissimo,la grigliata molto buona, i paccheri al granchio ottimi,e i dolci come il vino anch'essi molto buoni, il conto giusto.Ci torneremo.
Romy Mason
13/11/2022
Ristorante molto accogliente sembra di essere in famiglia titolare molto cordiale, personale molto disponibile e gentile, le pietanze super!!!! Tutto molto buono e ingredienti freschi.
Antonino Previti
16/12/2021
Elegante. Pittoresca l'apertura del prosecco con la sciabola. Non ho mangiato male, ma ahimè, poiché invitato da altre persone, entrambe le volte ho sperimentato gli stessi piatti quindi il mio giudizio è limitato.
Jonathan Pellegrino
14/04/2022
Abbiamo cenato in questo ristorante. Sala non grandissima, personale gentile. Manca un menù cartaceo. Pesce cucinato molto bene.
Massimo Trento
06/12/2018
Il giusto compromesso per chi vuole trovare sempre dell'ottimo pesce fresco, sia crudo che cotto, senza obbligo della prenotazione. La simpatica proprietaria Mirella sa ogni volta consigliare al meglio, oltre ad eseguire il suo pezzo forte, ovvero la sciabolata al tavolo per aprire le bottiglie di vino. Personalmente noi abbiamo sempre preso antipasti crudi, scampi ostriche tartare ecc, e siamo sempre rimasti pienamente soddisfatti. Ottimo anche il rapporto prezzo. Consiglio
Matteo Devilli
17/10/2019
Piatti spettacolari, sempre presente antipasto di verdure cotte, crude e in agrodolce. Ottimo il pesce ma anche la carne. Da non perdere il tiramisù. Merita una visita. Prezzo interessante.
alberto rizzardi
25/04/2023
Si mangia bene
Giuseppe Adaglio
03/02/2022
Bel posto, peccato avrei dato 1/2 voto in più ma non c è la mezza Stella. Ottimo ristorante, si mangia bene e si beve meglio, anche con la sciabola. Provate.
Roberto Zannoni
22/02/2018
Mirella é davvero una grande ristoratrice. Qualità di alto livello e prezzo congruo al servizio e alla qualità del cibo. Consiglio il venerdì sera con musica e pesce di ottima preparazione
Lorenzo Falchero
08/03/2018
Cibo ottimo, pesce ben cucinato, Mirella ,la titolare molto simpatica, ottimo servizio, mi sento di raccomandarlo. Ho fatto solo la cena di lavoro perché ero di passaggio
Monica De Poli
24/01/2020
Locale che ti sorprende quando entri perché l armonia e la sobria eleganza non sono una prima caratteristica della esterno.. Ottima scelta di vini, lo consiglio per gli amanti del pesce.
Andrea Candian
26/09/2019
Ho cenato presso il ristorante. Servito con professionalità ho gustato dell'ottina carne, tenerissima e buonissima. Prezzo più che onesto, consiglio vivamente!
Francesco Castellaneta
20/02/2022
Ottima struttura....anche se in fase di ristrutturazione, ma la disponibilità la cortesia della signora Ester meritano tutte le 5 stelle
Pasquale Penna
19/12/2019
Ottimo locale per cucina, ospitalità e gentilezza. La titolare, Mirella, professionale e soprattutto simpatica. Lo consiglio vivamente
Brunch Birra Pesce Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni