Sluurpy > Ristoranti a Tezze sul Brenta > Gigetti

Recensioni di Gigetti, Tezze sul Brenta

Fabiana Carrer
28/02/2023
Caffetteria molto bella e raffinata ci vado spesso e mi trovo bene. la qualità del caffe e delle briosce e unica e di ottima qualità non delude le aspettative se vuoi fare colazione con il tuo compagno o in compagnia e il posto giusto. Vale il viaggio sicuramente.
Sara Bonvicini
30/12/2022
Bel posticino per una colazione, un aperitivo o un pranzo. Ottimo lo spritz gambrinus. Il fatto che ci sia il coperto (2€) a parte mi ha lasciato male a dire il vero.
Laura Borghin
17/02/2019
Locale dagli arredi particolari. Tavolini preparati con cura con tovaglia di tessuto cartaceo, salviette di carta e centrotavola fioriti. Ci sono anche tavolini all'esterno del locale per aperitivi o per i giorni più caldi. Quando si entra ci si trova di fronte al bancone principale con tantissime sfiziosità dolci e salate (croissant, pastine, dolci in monoporzione, tramezzini...) e il carrello dei gelati. I menù sono con copertine di colori diversi e le pietanze sono descritte a parole, senza immagini. Nel menù ci sono antipasti, primi, secondi, pizze, insalatone, dolci e bevande (anche per aperitivi). I tavolini sono tondi o rettangolari e le sedie diverse l'una dall'altra. I piatti vengono serviti con una bella presentazione e sono buoni. Le pizze all'apparenza sembravano buone ma probabilmente molto croccanti e sottili. Hamburger gustoso con retrogusto affumicato e con cottura media. Patatine fritte e olive ascolane croccanti e non unte. Se chiedete maionese e ketchup vi verranno servite in piccoli contenitori monodose della Heinz (da pagare a parte). Il tiramisù al mascarpone e pistacchi è delizioso, il millefoglie niente di particolare. Personale gentile ma a volte confusionario. Gli ordini vengono presi manualmente e riportati su foglietti multicopia. Il servizio non è molto veloce ma l'attesa vale la pena. La cucina è in parte a vista e quindi dai tavoli è possibile vedere gli chef a lavoro. Prezzi medio alti. Parcheggio di fronte al locale molto spazioso. Tornerò per assaggiare altri piatti.
An321 Zd
22/08/2022
Locale molto carino e particolare dove si puo pranzare e fare un ottima colazione posti a sedere sia all interno che all esterno ci siamo fermati x una colazione vasta scelta di briosche...non ho messo 5 stelle solo perché l ho trovato un po caro rispetto ad altri
Chiara M
14/03/2021
Ambiente curato con cucina a vista (apprezzabile!), servizio rapido ed efficiente. Ho avuto modo di assaggiare le brioches farcite al momento, credo siano le migliori che abbia mai mangiato. Nel menù propongono diverse offerte per il brunch oppure possono essere scelti direttamente i piatti singoli, che spaziano dal dolce al salato. Ci tornerò sicuramente anche per provare il brunch o la cucina.
Lisa Querin
20/01/2022
Un posticino davvero carino per ogni occasione: perfetto per una bella colazione grazie alla ricca scelta di brioches e dolci dal menù, ma anche per un pranzo/cena sia con gli amici sia con la famiglia (oltre ad una grande sala hanno anche una stanza dove l'ambiente è più privato). Il personale è molto gentile e i piatti assaggiati assolutamente ben fatti, buona qualità di ingredienti e ottimo servizio. Sicuramente ritornerò presto perché voglio provare anche altri piatti e acquistare alcuni prodotti introvabili altrove dal loro shop!
L Sav
23/12/2021
Posto molto bello. Ambiente curato e rilassante con arredo simpatico. Piatti buoni e abbondanti da un menù molto vario. Cuociono anche la pizza. Dolci di ottimo livello. Personale simpatico e professionale.
Dany Bonamigo
13/01/2020
Sito in posizione strategica perché si trova in una delle arterie più trafficate. Ho trovato questo locale molto accogliente e un personale educato e preparato. Ho preso la tagliata di scottona che ho accompagnato a un ottimo bicchiere di Chianti. Utilizzano materie prime di alta qualità perché la carne della tagliata si tagliava come il burro e la cottura era perfetta. Anche i dolci sembravano molto invitanti. Cmq ci ritornerò.
Arlette Contro
03/05/2021
Location esterna da invidiare, abbiamo ordinato un poke e una tagliata... entrambi favolosi. Personale educato, gentile, professionale e soprattutto molto simpatico. Prezzo giustissimo per la qualità del servizio e del cibo. Ritorneremo sicuramente per assaggiare altre deliziose pietanze.
Gloria C
12/02/2022
Personale molto gentile e preparato che cerca sempre di fare ciò che chiedi anche se non é presente nel listino. Nella zona é uno dei pochi che ha una vasta scelta di brioches , dalla semplice a quella più particolare e gustosa. Ha un ottimo parcheggio proprio davanti e non serve prenotare.
luisa
12/03/2023
Servizio Delivero ECCELLENTE , ho ordinato una panino con hamburger servito con patatine , qualità carne il TOP , e tutti gli ingredienti a seguire . È la prima volta che acquisto da voi , e devo dire che sono rimasta molto contenta . Grazie e alla prossima !
Chiara Piotto
05/04/2023
Bellissimo locale! E ottima pizza, poi le colazioni super con tante varietà dalle classiche brioche a quelle super golose e crespelle pancake e tanto altro!
M. Catia Marangoni Zolin
21/06/2022
Sara, Michele e i ragazzi hanno creato un posto speciale. Tutto ottimo! Congratulazioni ♥️
Filippo Renzetti
05/04/2018
Un locale nuovo e ben arredato. É molto strano perché si può acquistare anche alcuni prodotti alimentari come marmellate, pasta ecc... oltre ad essere un bar e ristorante. L'aperativo era particolare e buono. Poi ci hanno servito oltre alle patatine un piccolo piatto di pasta. Il prezzo nella norma e ci ritornerò x provare la colazione
Davide Parisotto
23/12/2022
Locale caratteristico con una qualità dei prodotti alta, tutto molto buono.
Cristian Dorini
05/12/2022
Un bell'ambiente con personale a modo. Ho gustato un calzone che nella sua semplicità molti non riescono a sfornare correttamente. Tutto bene, anche il conto. La cortesia dei titolari ha chiuso il cerchio, offrendo un amaro a fine cena. Bravi, da ritornare.
Pierpaolo Battistella
05/03/2023
Un po' più di simpatia e allegria del personale non guasterebbe!
Brunch Birra Pesce Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni